in realtà mi pare fosse stata una gravidanza extrauterina...Originariamente postato da 559venere
[B]Valeria in realtà non ha mai aspettato un figlio, per una sorta di gravidanza immaginaria... ]
in realtà mi pare fosse stata una gravidanza extrauterina...Originariamente postato da 559venere
[B]Valeria in realtà non ha mai aspettato un figlio, per una sorta di gravidanza immaginaria... ]
infatti...
si e' formata la placenta, ma era vuota....
ed e' stata male davvero, perche' doveva fare il raschiamento ma non ci e' andata per la paura che scoprissero che il bambino non c'era piu', con il risultato che momenti ci lasciava le penne...
Ora pero' voglio vedere quanta faccia tosta ha...
Non puo' mentire in eterno!
Si quella, non mi veniva il termine...![]()
![]()
nn credo mentirà visto che ornella ha scoperto tutto!!!!!![]()
![]()
questa settimana ne "succederanno" delle belle!!
Nico chiederà a Valeria di sposarlo...ma...lui scopre tutto!!Chissà come reagirà?!
Antonio è accusato di aer accoltellato Achille...ma Silvia scoprirà la verità...
Ah ecco... Ora ho capito tutto dell'affaire Nico Valeria... Grassssssie![]()
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Per un attimo, vedendo Silvia al capezzale di quel basho tremato
ma poi....speriamo....e' stato troppo stupido...troppo...
Quel bastardo alla fine ha confessato subito...pensavo lo si scoprisse dopo un pò (anche se io l'avevo capito subito) e invece spero che ora venga arrestato lui, invece del povero Antonio
![]()
Vai, Silvia, spiffera tutto!!!
qualcuno sa dirmi perchè nn riesco a vedere le puntate dal sitomi sono persa un sacco di puntate
![]()
ragazze mi fate un riassuntino?io ho perso la puntata!grazie
ieri sera: achille che con giovanna accusa antonio di averlo accoltellato. antonio viene portato in commissariato e giura che nn è vero niente, bla bla bla. silvia va da schille all'ospedale, lui vaneggia circa la possibilità di tornare insieme, lei gli dice però che ama il falegname perchè è buono e lui va giù di testa confessando che per lei ha inscenato tutto, solo per dimostrarle quanto la ama... la puntata è finita con lei che rimane di sasso e spero che stasera si ripigli e vada a discolpare il buon antonio!
si sono visti franco e andrea che parlano della loro condizione di disoccupati e direi nient altro di che...
ragazze mi sono scordata qlc?
...Guidone![]()
Poveretto, i soldi se ne sono svaniti alle Maldive con colui che aveva commissionato le foto ad Andrea....
mannaggia!! è vero... povero guidone!![]()
...ammazza che caratterino Filippo! ...Carmen non approverà di certo!!!...
vedo Cinzia molto perplessa e sempre più disperata...!!!...non vorrei mai essere al posto suo!...
...e finalmente Silvia si è svegliata un pò...però ora basta con il suo vittimismo!!!...vogliamo un pò di ottimismo!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Non dire la soddisfazione che ho provato quando ho visto entrare la polizia nella stanza di Achille!!!![]()