sei una grossa sciocchina a me le persone come te non piacciono bye bye! quando sarai di nuovo sola non mi troverai più. sei instabile al massimo forse hai bisogno di questo genere di risposte e atteggiamento.
ciao fiore!![]()
![]()
![]()
sei una grossa sciocchina a me le persone come te non piacciono bye bye! quando sarai di nuovo sola non mi troverai più. sei instabile al massimo forse hai bisogno di questo genere di risposte e atteggiamento.
ciao fiore!![]()
![]()
![]()
mi piace![]()
oggi il secondo giorno di lavoro!speriamo bene!
6anni di studio per un call center!devo svoltare ragazzi!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avrei solo voluto che tu me lo chiedessi, semplicemente. non che mi dicessi prima sì poi no magari.
bastava dirmi "perchè non".
senza aggiungere altro.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
mi aspettavo un22 per arrivare a 26all'orale ma va bene anche il18figuriamoci se lo rifiuto a statistica cosi posso accedere ufficialmente al2anno a settembreme ,nonostante tutto, soddisfatta
![]()
non so più che parole devo usare,non so più come farti capire.....
non si torna indietro....almeno io non torno indietro.....poi sapendo quello che ho passato.....
ti auguro di essere felice ma non sarà con me.....e non cambierò idea,per cui è inutile continuare a sperare.....volta pagina come ho fatto io,come ho dovuto fare io.....molto tempo fà......
Non avrei mai pensato di poter provare tutto questo... Ogni parte di me ti ama.....è una cosa meravigliosa...sono felice perchè so amare con tutta questa intensità e mi sento piena......tutto ha un sapore nuovo......ogni giorno è un giorno mai respirato
te pareva che le cose non andavano male.... proprio ora che avevamo deciso di venire succede questa cosa... uffff.... non stavo + nella pelle... e invece mi sa che non andremo direttamente...![]()
che l'idea di questo mese di lavoro da pazzi un po' mi rompe, un po' spero che mi aiuti a non pensare
Sì sì...però due palle così intanto era a me che le facevi venire
lo so queste forse te le diro spesso ma non ne posso fare a meno altrimenti scoppio ti amo dal piu profondo dell mio essere ti ho rincorsa sono fuggito da te ma sempre a te sono legato da sempre ti amo piccola
Solo per un motivo sono contenta che in questo momento non sei qui (E SOLO PER QUESTO!!!): che stasera sto tranquilla a casina mia, invece che stare al matrimonio di tua sorella!!!!!!!!! Avete insistito tanto perchè ci andassi da sola... ma vi ricordo che mi chiamo Daniela, non Nunzia... a buon intenditor poche parole!
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in fondo chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaa! L'importante è pensare che in fondo fa tutto parte della gavetta... idiota te che non hai nemmeno il coraggio di dirmele in faccia certe cosebrutta bestia l'nvidia vero?
![]()
Questi mezzucoli ti si addicono proprio cmq (qualunque cosa io ti abbia fatto per starti così sul ca***)
Fa male, ma in fondo chi sei per me?
E' solo lavoro, solo un posto di m****
ti amo e non ti perderei per nulla al mondo!!!!
mi hai gelata.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.