Non riesco a fare a meno di guardare continuamente il sito... Sono negativa ogni minuto di più!
Non riesco a fare a meno di guardare continuamente il sito... Sono negativa ogni minuto di più!
anche io.... sono completamente in crisi![]()
Poteva almeno aggiornare l'avviso e scrivere la data esatta, così è poco carino!
speriamo in bene........
Mah...io ho perso le speranze...
Arzella
forse ha dei problemi con il computer..
Qualcuno gli mandi un'e-mail, per la sanità mentale di tutti!
No guarda... non può essere!sto impazzendoooooo!!
Secondo me arrivati a sto punto li mette direttamente domani, però per dire che li avrebbe messi mercoledì pensavo avesse già corretto!![]()
...inizio a chiedermi a quale mercoledì si riferisca![]()
No, dai ragazzi...se fosse stato mercoledì prossimo credo che avrebbe specificato il giorno! Io sto perdendo le speranze... O_o
Arzella
Ciao!scusate se mi intrometto...non ci combino nulla in questo corso ma per cercare di migliorare un po' la vostra tensione vi dico che delle ragazze dicevano che dovevano aspettare domenica per i risultati... magari il Prof. ha detto a qualcuno che avrebbe rimandato di qualche giorno e si è dimenticato di scriverlo nel sito... boh non lo so, fatto sta che ci sta li metta davvero domenica quindi non vi logorate l'anima... eheh.. vi dico ancora che io non ci combino proprio nulla, ma mi son solo messa nei vostri panni!salutii!!
Ciao! Ma sei sicura che parlassero di Psicobiologia e non di fondamenti?In ogni caso se anche domani non li mette, credo che manderò una email... Grazie mille per l'informazione!![]()
Arzella
L'e-mail l'ho mandata io alla fine (eho!): li mette stasera.
ma te l'ha detto il perchè di questo ritardo?
No, l'importante è che li metta (e che siano tutti alti!).