che ansia......quando escono questi risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????
ragazzi ma alla domanda sul coefficiente cosa avete risposto...maggiore di 0.70??
che ansia......quando escono questi risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????
ragazzi ma alla domanda sul coefficiente cosa avete risposto...maggiore di 0.70??
La risposta giusta era nessuna delle precedenti,perchè sul libro c'è scritto che non deve essere minore di .80...comunque l'altra volta ci mise 4 giorni ...quindi se fosse così dovremmo aspettare sabato o lunedì....speriamo di no!
io ho messo maggiore di 70, xkè una rag ke già fece l'esame disse ke il proff la risp nessuna delle precedenti la segno come errore.
cmq speriamo ke li metta in giornata, o meglio in mattinata, xkè lui disse ke li avrebbe messi in un paio di giorniiiiii!!!
speriamo bene!
![]()
il prof disse che sia i riusltati di psicometria sia i risultati di teorie e tecniche dei test sarebbero usciti dopo un paio di giorni....io credo che oggi usciranno!!!!
quando abbiamo fatto noi l'esame a febbraio uscirono 4 giorni dopo... l'esame lo abbiamo fattto di lunedì e il prof disse che sarebbero usciti il sabato dopo i risultati invece il venerdì mattina erano già sul sito...
riguardo al coeff la risp è nessuna delle precedenti io hmisi dipende dalle situazioni poi ho visto sul libro che è sbagliato perchè non dipende dalle situazioni ma dall'errore... deve essere molto alto ma un valore minimo non c'è...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazze anche io ho già fatto l esame e per quanto riguarda il coefficiente io misi maggiore di 70 perchè lui al corso cosi' disse.spero che vi vada a tutti bene l esame....
sono usciti i risultati.
sono usciti i risultati dell'esame di pedone:
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
ohhhhhhhhhhhhhhh c'è anche un 29... complimenti!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
25!!!non è male per una che ha imparato le domande il giorno prima!!haha!comunque è strano...perchè io e una mia amica abbiamo dato le stesse risposte ... e lei ha preso 27!vabbè va comunque bene così!fossero tutti così gli esami!uno in meno!!!
![]()
sono usciti i risultati...ma forse era meglio se non uscivano!!!ho preso 24 ma sinceramente mi aspettavo qualcosina in più...secondo i miei calcoli....
che senso ha visualizzare il compito dopo aver convalidato??ma nel caso si rilevano errori della correzione si può correggere sulla camicia???
Io ho preso 25... sinceramente mi va benissimo!
Ho letto i capitoli, e fatto le domande... penso sia stato di grande aiuto questa discussione.
Cmq chi va a vedere i compiti magari posta le risposte sbagliate e ci rendiamo conto...
io il 10 vado a convalidare e arrivederci e grazie prof. Pedone!!!
Cmq per me quelle in dubbio e quindi da vedere per chi visionerà il compito sono:
- Cosa rappresenta il campo di contenuto?
- Quanto deve essere il coeff. di affidabilità per essere buono?
(>0.70 - o nessuna delle precedenti)
- Nella validità predittiva quando si ottengono le misure del criterio?
(sul libro dice contemporaneam o dopo, che come opzione non c'è, le risp sono successivamente o prima)
poi ne avevo altre 2 che non ricordo proprio e che qui nelle discussioni non ci sono... qualcuno le ricorda?
Ultima modifica di Spring981 : 05-03-2009 alle ore 18.56.30
Già anche io vi consiglio di controllare le risposte alle domande che trovate in giro perchè anche io ne sapevo tipo 29 su 30 però comunque ho preso 24...evidentemente le risposte che si trovano in giro non sono tutte corrette perchè io mi sono basata solo quelle!!!![]()
MeLa
......volevo sapere da chi ha fatto quest'esame a febbraio se gli compare già nell'area personale...perchè a me non c'è ancora ma mi hanno già registrato un esame che ho fatto ieri....
quindi volevo sapere se è un problema mio..........