grazie mille! in bocca al lupo a tutti!
Ragazzi una piccola informazione: la prova d'esame è solo scritta? Se è così l'articolo in inglese non bisogna portarlo? Sono non corsista ed ho inviato una e-mail diversi giorni fa alla Proff.ssa ma fino ad oggi non ho avuto risposta. Grazie e scusatemi
il corso(..corso mo..ha fatto due lezioni per spiegare cosa dovevano fare i gruppi x i progetti [corsisti] e poi niente si è vista con loro per il conferimento di sti progetti..)purtroppo lo ha tenuto la baldry perchè la d'olimpio è in maternità a quanto ho capito..ecco perchè adesso è orale per i non corsisti..purtroppo la questione slide non ti saprei dire..ma visto che l'orale lo fanno solo i non corsisti e che sono state chieste ho fatto 2+2
![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
salve ragazzi....sapere x caso se chi ha sostenuto l'esame a giugno,con esito negativo,può rifarlo a luglio???? e se no quei benedetti punti del progetto (x corsisti) valgono anche x chi farà l'esame a ottobre??? SONO DISPERATA..la prof nn risp alle mail e nn so se ri-studiarlo x luglio l'esame... :-( help....
che io sappia(anche perchè molti prof hanno spiegato la cosa in questo modo..) se NON si passa l'esame NON lo si può sostenere nella stessa sessione.se SI passa e SI RIFIUTA il voto,puoi rifarlo nella stessa sessione.
poi è sempre a discrezione dell'insegnante...la regola generale è questa.
scusate l'off topic![]()
Raga scusate volevo capire, x l'esame del 20/07/09 x i nn corsisti c sn sempre le 8 domande chiuse, il progetto dato in sede d'esame e l'orale (libro + articolo) obbligatorio,giusto?
non se se c'era la domanda a progetto durante gli esami di giugno..mi sembra di aver sentito che si trattava di 10 domande chiuse ognuna di 3 punti...
ad alcuni ragazzi che hanno fatto l'esame orale a giugno sono state chieste anche le slide...per il resto è tutto giusto
domanda: ma l'esame non era il 23 con l'orale il 24?forse ricordo male io..
ma qualcundo di buona volontà che ha fatto l'esame a giugno ci può postare le traduzioni che hanno fatto?????questi articoli sono una tragedia......![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE