• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 136 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

TROFEO BERLUSCONI VINTO DAL MILAN...
    4-1
    Trofeo Berlusconi: Milan, 4 schiaffi alla Juve

(AGM-DS) - 17/08/2008 22.58.43 - (AGM-DS) - Milano, 17 agosto - Va al Milan l`edizione 2008 del Trofeo Berlusconi. I rossoneri battono 4-1 la Juventus: doppietta di Ambrosini. La difesa balbettante degli ultimi tempi aveva fatto balenare una strana idea nella testa di Adriano Galliani: quella di schierare Massimo Ambrosini difensore centrale. In attesa di scoprire se il centrocampista pesarese se la cava nei panni di Nesta, Kaladze o Maldini, il Milan scopre di avere in casa un autentico bomber, che di questi tempi fa sempre comodo. Ambrosini, infatti, segna due dei quattro gol con cui il Milan stende la Juventus a San Siro. Apre le marcature Jankulovski al 21`: l`esterno ceco va via in dribbling sulla sinistra e lascia partire un tiro che sorprende un Chimenti tutt`altro che impeccabile nell`occasione. Passano quattro minuti e il Milan raddoppia con Ambrosini, bravo a ribadire a rete di testa un perfetto assist di Seedorf. Juve pericolosa con una punizione di Del Piero, sicuro Abbiati tra i pali. La Juventus va al riposo sotto di due reti e con Chiellini costretto a uscire dal campo in barella per un infortunio al ginocchio sinistro, la cui entita` e` ancora da valutare.

Nella ripresa il Milan segna ancora con Inzaghi al 52`, poi la Juventus accorcia le distanze con uno spunto personale del giovane Pasquato (70`): nell`occasione Dida si fa sorprendere sul primo palo. A chiudere i conti ci pensa ancora Ambrosini, che chiude un triangolo con Inzaghi e spara un terrificante sinistro sotto l`incrocio.

BEL MILAN...nonostante le asssenze...
    grandissimo Ambro..e anke Pippo...grandeeeeeeeee...
    speriamo che i problemi delle amichevoli e i vari infortuni vengano risolti il prima possibile...perchè il milan si merita un grande anno..non come quelli passati...per far vedere che una squadra come il milan non può non essere in champions...non può...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    [B]TROFEO BERLUSCONI VINTO DAL MILAN...
    4-1

BEL MILAN...nonostante le asssenze...
    grandissimo Ambro..e anke Pippo...grandeeeeeeeee...
    speriamo che i problemi delle amichevoli e i vari infortuni vengano risolti il prima possibile...perchè il milan si merita un grande anno..non come quelli passati...per far vedere che una squadra come il milan non può non essere in champions...non può...
    abbiamo vinto

anche stasera buonissima prestazione di Seedorf il caro Clarenzio sa che tra poco quando arriverà Dinho, rischierà di perdere il posto

Pippo che dire ok ha fatto del suo meglio come sempre, dimostrando che anche se la forma non è ancora al 100% la determinazione non manca mai

Bene anche Abbiati e Ambrosini

Dida
    Ultima modifica di amypsicolog : 18-08-2008 alle ore 00.17.25

NAZIONALE, LIPPI CHIAMA LEGROTTAGLIE
    ROMA - Sara' l'altro juventino Nicola Legrottaglie a sostituire Giorgio Chiellini, infortunatosi questa sera durante il trofeo Berlusconi, tra i venti convocati dal ct Marcello Lippi in vista dell'amichevole che l'Italia giochera' contro l'Austria mercoledi' 20 agosto, a Nizza (stadio du Rey, ore 20,45).
    Secondo le prime informazioni l'infortunio riportato da Chiellini sarebbe di una certa gravita'. Dopo una prima diagnosi, in attesa di ulteriori accertamenti radiografici, e secondo lo staff medico della Juve, il difensore si e' procurato uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Chiellini mi sta antipatico...ma nonostante questo lo reputo un buon giocatore..importante per la nazionale...
    mi dispiace per questo infortunio...poveroooquando è uscito piangendo dal campo...

sono andata su tgcom...prima notizia nello sport
    E' MORTO FRANCO SENSI...La Roma piange Franco Sensi
    Il presidente si è spento a 82 anni

La Roma e tutto il mondo del calcio italiano sono in lutto per la scomparsa di Franco Sensi, il presidente del club giallorosso. Sensi aveva 82 anni ed era da tempo malato. Da diverse settimane era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli a causa di problemi respiratori. Il decesso è avvenuto intorno alle 23.35 di domenica sera: intorno a lui la moglie Maria e le figlie Rosella, Cristina e Silvia.

HOi brividi....mi dispiace.....veramente di cuore.....

!Faralas!
    Ospite non registrato

onore grande presidente.... dopo dino viola... un altro grande ci lascia....

...

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    sono andata su tgcom...prima notizia nello sport
    E' MORTO FRANCO SENSI...La Roma piange Franco Sensi
    Il presidente si è spento a 82 anni

La Roma e tutto il mondo del calcio italiano sono in lutto per la scomparsa di Franco Sensi, il presidente del club giallorosso. Sensi aveva 82 anni ed era da tempo malato. Da diverse settimane era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli a causa di problemi respiratori. Il decesso è avvenuto intorno alle 23.35 di domenica sera: intorno a lui la moglie Maria e le figlie Rosella, Cristina e Silvia.

HOi brividi....mi dispiace.....veramente di cuore.....

era un ometto simpatico.

Matricola L'avatar di BillieJoe

Addio Presidente,grande uomo,simbolo,pezzo di storia,non ti dimenticheremo mai! 17/06/2001 e non solo,grazie di tutto!
    l'invidioso mi loda senza saperlo

L'avatar di Duccio

Riposa in pace... e' stato un grande tifoso prima che un grande presidente...

Per chiellini... oddio non e' che mi dispiaccia piu' di tanto dato che il 31 c'e' fiorentina juventus... cmq a lippi gli si infortunano tutti i difensori che vuole convocare...prima gamberini, poi chiellini...ora e' costretto addirittura a chiamare legrottaglie... insomma tra un po' arrivera' a telefonare a wierchowood.....

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    e' costretto addirittura a chiamare legrottaglie... insomma tra un po' arrivera' a telefonare a wierchowood.....
    .....

!Faralas!
    Ospite non registrato

meno male che lippi ha litigato co panucci allora

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    panucci
    .....

L'avatar di Duccio

Si si senno' chiamava Panucci di sicuro... Cmq secondo me dall'under 21... inizieranno ad entrare Giuseppe Rossi (al posto probabilmente di Di Natale) Montolivo.. Mentre aspetterei di far crescere con la giusta calma Balotelli che ancora non ha fatto un minuto di azzurro in nessuna giovanile, ha appena compiuto 18 anni...e gia' chiede di essere convocato per l'Italia maggiore.... Insomma il ragazzo pare formidabile tecnicamente ma con questa testa fa la fine di Morfeo, Flachi e tanti altri...eccezionali... potenzialmente ai livelli di del Piero e Totti...ma con un centesimo del loro carattere e della loro umilta'.....
    Si stara' a vedere..
    Cmq secondo voi chi ci sara' a Sudafrica 2010?
    Io credo che Buffon sara' ancora un punto fermo...La butto la.. secondo me puo' addirittura arrivare ai prossimi europei... alla fine un portiere fatica e si logora molto meno di altri.... Come secondo amelia, abbiati... insomma attendendo la crescita di Viviano che ha dimostrato inesperienza alle olimpiadi ma che pare un talento di gramdissimo spessore...
    Per i difensori credo non ci sara' piu' spazio per la cariatide di Materazzi... per Panucci..che e' detestato da Lippi...e che comunqure inizia ad avere 35 anni...insomma bisogna lavorare un minimo in prospettiva... probabilmente l'unico vecchio che sara' presente in Sudafrica sara' Cannavaro...per il resto se si mantengono su buoni livelli rimarranno zambrotta e grosso.. Gamberini, Chiellini e Barzagli (se lippi decide di dargli ancora una possibilita' e non si perde in germania).
    Per il centrocampo Gattuso spero regga...ma lui giocando tantissimo e spendendo smpre il doppio bisogna vedere tra due anni in che stato fisico arriva.... senza contare che il suo giovane sostituto naturale (nocerino) quest'anno avra' la sua prima stagione da titolare...e spero possa esplodere perche' era un ragazzo di notevole talento..
    De Rossi intoccabile per i prossimi 10 anni... Aquilani uguale... Montolivo entrera' da quest'anno in maniera piu' o meno fissa.... Non so quanto resistera' invece Ambrosini che inizia ad avere i suoi buoni anni....vista anche comunque la presenza di tanti centrocampisti di talento emergenti... Poi camoranesi che per quanto lo detesti e per quanto inizi ad essere vecchiotto rimane un bel cavallo da corsa... Spesso spreciso, inconcludente...ma grande grinta e forza fisica... Poi Perrotta che dove lo metti sta sempre bene.... Per gli attaccanti Toni ormai comincerei a lasciarlo alle passere tedesche che ormai lo stanno spompando ben bene.... Punterei ancora su Del Piero finche' regge a questi livelli... per l'attacco pero' credo sia l'unico settore che desta un po' di preoccupazione...non abbiamo grandissimi fuoriclasse...Si ok.. buonissime seconde punte o esterni in prospettiva... (giovinco, rossi) oppure prime punte da verificare o confermare a certi livelli... come balotelli o anche osvaldo che pare cresca di anno in anno e che vien considerato un potentiale giocatore molto forte...se cresce un po' di continuita' e concentrazione.... Per il resto per la gioia di Billina pare che Lippi abbia deciso di puntare su Gilardino.... che rimane l'unica alternativa piu' seria a Toni... Si stara' a vedere... Piu' che altro mi pare che i vivai non offrano grandissime cose.... Sara' l'ora di cominciare a limitare un po' l'afflusso degli stranieri?? Io sarei rigido e tornerei al massimo di 3...ma ovviamente con il business non si possono fare certi discorsi logici e ovvi.... ma secondo me...massimo 5 stranieri tesserabili sarebbe gia' una gran cosa...che farebbe un gran bene alla nazionale.... Prima eravamo notoriamente la nazione con i portieri piu' forti al mondo...ora invece facciamo fatica a trovare un sostituto di Buffon.... Se vediamo poi che le prime 5 squadre hanno 4 portieri titolari stranieri....

Mentre aspetterei di far crescere con la giusta calma Balotelli che ancora non ha fatto un minuto di azzurro in nessuna giovanile, ha appena compiuto 18 anni...e gia' chiede di essere convocato per l'Italia maggiore.... Insomma il ragazzo pare formidabile tecnicamente ma con questa testa fa la fine di Morfeo, Flachi e tanti altri...eccezionali... potenzialmente ai livelli di del Piero e Totti...ma con un centesimo del loro carattere e della loro umilta'.....
    Si stara' a vedere..
    concordo....dove vuole andare?????!!!!

Io credo che Buffon sara' ancora un punto fermo...La butto la.. secondo me puo' addirittura arrivare ai prossimi europei... alla fine un portiere fatica e si logora molto meno di altri.... Come secondo amelia, abbiati... insomma attendendo la crescita di Viviano che ha dimostrato inesperienza alle olimpiadi ma che pare un talento di gramdissimo spessore...

Per i difensori credo non ci sara' piu' spazio per la cariatide di Materazzi...

Per il resto per la gioia di Billina pare che Lippi abbia deciso di puntare su Gilardino.... che rimane l'unica alternativa piu' seria a Toni... Si stara' a vedere...
    credo che ci siano altre alternative:
    Cassano
    Amauri
    Iaquinta()
    di natale
    borriello
    acquafresca
    pippo "mio"(come dice pellegatti)
    Palosky....
    devo continuare?

L'avatar di Duccio

Parlo di attaccanti centrali.. il che esclude di natale, cassano, iaquinta....che sono seconde punte...
    Pippo tuo inizia ad avere i suoi anni...ora che fra due anni sia un giocatore integro e che possa giocare un mondiale... mi pare sia un po' difficile dato che mi sembra abbia avuto nel tempo diversi guai fisici...Insomma l'immortalita' ancora non e' stata scoperta..
    Paloschi e' ancora troppo giovane ..ha l'eta' di Balotelli...e vale lo stesso discorso fatto prima...facciamogli fare le giovanili, l'under 19, 23..piano piano...se si confermano ok...ma ancora di pane ne deve mangiare pure lui... (boia sto parlando come il mi nonno....
    Borriello boh non mi pare un giocatore proprio eccezionale...vedremo se si confermera' quest'anno... Amauri rimane a mio avviso un giocatore sopravvalutato capace di rfar bene quest'anno nel palermo... vediamo se si riconferma nella Juve...Poi mi pare voglia fare troppo il furbo...ho letto una intervista dove faceva capire che si aspettava la chiamata dell'italia ma che e' anche un brasiliano quindi...se arrivasse la chiamata di Dunga.. Insomma deciditi....Su acquafresca non mi pronuncio.... non lo conosco bene...
    Ad ogni modo mancano giocatori fortissimi di media eta'...o sono vecchi e malandati...o sono giovani promesse che devono maturare...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Parlo di attaccanti centrali.. il che esclude di natale, cassano, iaquinta....che sono seconde punte...
    Pippo tuo inizia ad avere i suoi anni...ora che fra due anni sia un giocatore integro e che possa giocare un mondiale... mi pare sia un po' difficile dato che mi sembra abbia avuto nel tempo diversi guai fisici...Insomma l'immortalita' ancora non e' stata scoperta..
    Paloschi e' ancora troppo giovane ..ha l'eta' di Balotelli...e vale lo stesso discorso fatto prima...facciamogli fare le giovanili, l'under 19, 23..piano piano...se si confermano ok...ma ancora di pane ne deve mangiare pure lui... (boia sto parlando come il mi nonno....
    Borriello boh non mi pare un giocatore proprio eccezionale...vedremo se si confermera' quest'anno... Amauri rimane a mio avviso un giocatore sopravvalutato capace di rfar bene quest'anno nel palermo... vediamo se si riconferma nella Juve...Poi mi pare voglia fare troppo il furbo...ho letto una intervista dove faceva capire che si aspettava la chiamata dell'italia ma che e' anche un brasiliano quindi...se arrivasse la chiamata di Dunga.. Insomma deciditi....Su acquafresca non mi pronuncio.... non lo conosco bene...
    Ad ogni modo mancano giocatori fortissimi di media eta'...o sono vecchi e malandati...o sono giovani promesse che devono maturare...
    Pippo tuo?
    è solo mio e di Pellegatti
    purtroppo concordo con Duccio, per quanto Pippo stringa i denti i problemi ci sono . Dubito fortemente che tra 2 anni sia in grado di disputare un mondiale però si tratta pur sempre di SUPERPIPPO perciò mai dire mai
    Su Borriello..boh..
    Paloschi è troppo cucciolo, non sono in grado di valutarlo.
    Gilardino perchè no! IO punto su lui

Duccio ieri ti ho chiesto per il fantacalcio..ma non hai risp! devo mandarti un pm? daiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 70 di 136 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy