• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 85 PrimoPrimo ... 2060686970717280 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1267
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli (N.

Citazione Originalmente inviato da scarlypsico Visualizza messaggio
    grazie mille missà che nel dubbio prendo anche il De Coro...non si sa mai!
    Io ho preso direttamente il De Coro appena saputo che aveva cambiato libro...

Partecipante Affezionato

delthora ti ho inviato un messaggio privato! Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Citazione Originalmente inviato da Mila Robertigna Visualizza messaggio
    delthora ti ho inviato un messaggio privato! Grazie
    Si fatto!

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Ho letto adesso su facebook che la Professoressa non ha concesso l'appello straordinario. Non conosco ancora i motivi ma il succo è questo. Mi dispiace molto! Ciao a tutti.

Partecipante Affezionato

Noooooooooo....... grazie per l'informazione...

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Io so che le ragazze che sono andate a consegnare la lista, hanno riportato che la lucarelli ha detto che tanto la maggior parte delle persone sulla lista avrebbero preso un 18, quindi di prepararsi bene per giugno.
    Ha aggiunto che quasi tutti si accontentano di voti al di sotto del 23 e che sarebbe meglio se conservassero i soldi in banca piuttosto che sprecarli per pagare le tasse universitarie.
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    Io so che le ragazze che sono andate a consegnare la lista, hanno riportato che la lucarelli ha detto che tanto la maggior parte delle persone sulla lista avrebbero preso un 18, quindi di prepararsi bene per giugno.
    Ha aggiunto che quasi tutti si accontentano di voti al di sotto del 23 e che sarebbe meglio se conservassero i soldi in banca piuttosto che sprecarli per pagare le tasse universitarie.
    Complimenti per il tatto...

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Complimenti per il tatto...
    si infatti..veramente scortese!!!
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

e se pure fosse non sono affari suoi! se a me non piace la sua materia (o meglio è lei che non me la fa piacere) non vedo perchè non accettare un 18, non è certo un problema suoi la mia carriera universitaria!

Partecipante Esperto

Le ragazze che le hanno portato la lista questa mattina sono due mie amiche, e mi hanno riferito tutto. Trovo che le risposte della professoressa siano state un po' inopportune ed eccessive...Se le abbiamo chiesto un appello straordinario è perchè è un'esigenza da parte di chi vorrebbe laurearsi per tempo senza ritrovarsi con l'ultimo esame all'ultimo momento, o comunque per il fatto che dall'appello di febbraio a quello di giugno passa troppo tempo (senza avere nessuna pretesa nei suoi confronti), e non perchè vogliamo fare i furbi o necessariamente "accontentarci" di poco. A proposito dei voti bassi, penso che questo sia un problema nostro: ognuno è libero di accettare il voto che gli viene dato e per svariati motivi (leciti o meno), non per forza perchè sia uno sfigato che non farà mai nulla nella vita o perchè (appunto) "si accontenta"... Quindi finchè non riusciamo a prendere un voto superiore al 24 al suo esame, non arriveremo a laurearci?? Mah, sono perplessa...Capisco che la sua sia una materia molto importante per il corso che facciamo, però che sia un 23 o un 26, il voto non indica quanto conosciamo o ricorderemo in futuro quello che abbiamo studiato...

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Io volevo chiedere a chi ha dato l'esame all'ultimo appello: ha già caricato i vostri risultati nel libretto online?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Le ragazze che le hanno portato la lista questa mattina sono due mie amiche, e mi hanno riferito tutto. Trovo che le risposte della professoressa siano state un po' inopportune ed eccessive...Se le abbiamo chiesto un appello straordinario è perchè è un'esigenza da parte di chi vorrebbe laurearsi per tempo senza ritrovarsi con l'ultimo esame all'ultimo momento, o comunque per il fatto che dall'appello di febbraio a quello di giugno passa troppo tempo (senza avere nessuna pretesa nei suoi confronti), e non perchè vogliamo fare i furbi o necessariamente "accontentarci" di poco. A proposito dei voti bassi, penso che questo sia un problema nostro: ognuno è libero di accettare il voto che gli viene dato e per svariati motivi (leciti o meno), non per forza perchè sia uno sfigato che non farà mai nulla nella vita o perchè (appunto) "si accontenta"... Quindi finchè non riusciamo a prendere un voto superiore al 24 al suo esame, non arriveremo a laurearci?? Mah, sono perplessa...Capisco che la sua sia una materia molto importante per il corso che facciamo, però che sia un 23 o un 26, il voto non indica quanto conosciamo o ricorderemo in futuro quello che abbiamo studiato...
    Se fossimi su facebook avrei messo mi piace al tuo commento, sono d'accordo con tutto ciò che hai detto!!! Anche perchè ho visto un sacco di gente ad altri appelli prendere voti altissimi e poi il giorno dopo non ricordare più nulla semplicemente perchè avevano copiato tutto. Io vorrei laurearmi per luglio per cui se anche mi desse un 18 lo accetterei e scapperei subito per paura che ci ripensasse, anche perchè non è un suo problema la media che abbiamo.... e poi la sua materia neanche mi piace, per cui un 18 andrebbe più che bene

Veramente è proprio perchè si rifiutano voti al di sotto del 23 che si ridà l'esame più volte e si sprecano soldi pagando tasse universitarie perchè si perde tempo e basta!!! Questo suo ragionamento proprio non l'ho capito -.-"
    Ultima modifica di LadyWinch : 23-02-2012 alle ore 09.10.49

Partecipante Esperto

[QUOTE=LadyWinch;2632087]Se fossimi su facebook avrei messo mi piace al tuo commento, sono d'accordo con tutto ciò che hai detto!!! Anche perchè ho visto un sacco di gente ad altri appelli prendere voti altissimi e poi il giorno dopo non ricordare più nulla semplicemente perchè avevano copiato tutto. Io vorrei laurearmi per luglio per cui se anche mi desse un 18 lo accetterei e scapperei subito per paura che ci ripensasse, anche perchè non è un suo problema la media che abbiamo.... e poi la sua materia neanche mi piace, per cui un 18 andrebbe più che bene

Ti ringrazio XD ...purtroppo la penso così e mi sembra davvero un ragionamento assurdo...senza contare che gli esami sono sempre molto soggettivi, puoi aver studiato da 30 ma finire per prendere un 22, chi può prevederlo?? Molti studiano anche a memoria perchè per loro è l'unico modo di ricordarsi le cose, ciò non toglie che per lei non deve essere un problema, lei spiega i concetti fondamentali e valuta se li conosciamo molto oppure poco, ma non deve escluderci la possibilità di poter finire prima il corso!
    PS: pure io devo laurearmi a luglio, almeno ci conto visto che per l'ultimo appello di dinamica non mi sentivo pronta e ho preferito evitare di darlo (sapendo delle sue esigenze, ma non fino a questo punto)...

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    Io volevo chiedere a chi ha dato l'esame all'ultimo appello: ha già caricato i vostri risultati nel libretto online?
    Sì, caricato!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Affezionato

Io mi sono stancata di queste cose degli appelli sinceramente..cioè in altre facoltà chi è fuori corso ha diritto ad avere appelli ogni mese e qui bisogna elemosinare appelli!Bisognerebbe informare che,per quanto uno possa esser in ritardo con gli studi e può anche esser colpa sua,noi paghiamo le tasse e in più ogni F.C. c'è un aggiunta e quindi dovrebbero darci dei servizi!Non che uno studente debba inseguire gli appelli,così che se non passi un esame devi magari aspettare 3-4 mesi per poterlo ridare e pagare altre tasse tardano pure la laurea..per me lo fanno apposta perchè non si spiega altrimenti!Cosa può cambiare ad un docente interrogarne in più volte al posto ad esempio,come spesso capita,aver 80 persone per un appello?!Pensano che la stima della facoltà dipenda dai pochi appelli che si danno?io non credo proprio..

Pagina 70 di 85 PrimoPrimo ... 2060686970717280 ... UltimoUltimo

Privacy Policy