• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 86 PrimoPrimo ... 2060686970717280 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 1278

Discussione: Statistica Mattei

Partecipante Affezionato

Riferimento: Statistica Mattei

Citazione Originalmente inviato da kittykat Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono di sviluppo, e credo proprio che se l'esame risulterà negativo andrò a parlarle...quindi potremmo organizzarci per andare tutti insieme e farle sentire le nostre ragioni...però dovremo assere in tanti...perchè non si può più andare avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche io sono di sviluppo e sicuramente l'ho bocciato, quindi per me si può benissimo organizzare un giorno e andarci a parlare.. magari prima gli mandiamo una mail così ci dice il giorno certo in cui è disponibile e poi andiamo, anche perchè se tutti abbiamo gli stessi dubbi non avrebbe senso richedergli le cose 100 volte.. l'unione fa la forza,dai cerchiamo di essere numerosi!!

Matricola L'avatar di maestrokenobi

Ok...non posso NON partecipare!! visto che per me questo è l'ultimo esame che mi ostacola la tesi!!!! Nessuno frequenta la torretta?? magari prende un appuntamento a voce!....dovrebbe essere più semplice cosi spiegare il motivo!

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

ragazzi, purtroppo io non potrò esserci...sono troppo lontana da Firenze...però avete avuto una bella idea, è l'unica cosa che ci rimane da fare...tenetemi aggiornata!!!!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Affezionato L'avatar di Sabrina89

anch'io mi aggrego! sono basita, non è possibile trovarsi un compito del genere a psicologia!!

Io direi di trovarsi il più numerosi possibile, Gia martedì prossimo pomeriggio, al rievimento!!! Chi è intensionato a venire dia il suo assenso qui, e sparga anche la voce!!

Partecipante Affezionato L'avatar di martellini

..ragazzi..mi aggrego a voi per andare a ricevimento!ho studiato, andata a ripetizione e ci ho speso la vita...arrivo all'esame e non c'era una cosa che era come sui 3 capitoli..alla fine del compito, da vera temeraria..sn andata a chiederle spiegazione..la risposta, vi giuro è agghiacciante:"Ma io dò per scontato che voi le cose le sappiate"
    ..meditiamo...meditiamo

Incredibile....! qui ci vuole davvero u movimento di massa!!....dobbiamo andare li con il materiale ( quei due pidocchiosi capitoli) e ribadire tutto!!! Io continuo a suggerire subito martedì 15

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Ragazzi che dire...da un semplice commento ho aizzato una rivoluzione di massa! Io naturalmente ci sto, però suggerirei di scrivere prima alla prof per assicurarci che ci sia e per capire dove riceve. I risultati dovrebbero essere domani...
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

SONO USCITI. bocciata...ma tanto lo sapevo già...
    non mi resta che scrivere alla Mattei!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Martina_ Visualizza messaggio
    SONO USCITI. bocciata...ma tanto lo sapevo già...
    non mi resta che scrivere alla Mattei!
    anche io bocciata.. ma gli mandi una mail te? se mi fai il favore di dirci quando è libera per il ricevimento, te ne sarei grata, così partiamo tutti in massa

Citazione Originalmente inviato da zarina347 Visualizza messaggio
    anche io bocciata.. ma gli mandi una mail te? se mi fai il favore di dirci quando è libera per il ricevimento, te ne sarei grata, così partiamo tutti in massa
    Ho inviato la mail...appena risponde vi avverto!

Partecipante

Ragazzi anch'io sono bocciata, e per l'ennesima volta! quindi mi aggregherei volentieri per il movimento in massa
    ma non vi siete accorti che hanno tolto i risultati???o è a me che non funziona il sito? prima li leggevo ma adesso niente....

Qui mi sa che siamo tutti sulla stessa barca!! anche se nn ci ho visto gli esiti di lavoro e sviluppo cmq...qui la cosa va risolta....ci sarà un motivo se ogni volta bocciano più della metà degli iscritti!!!....nn è che sono tutti scemi!...non sarebbe errato andare in massa al prox ricevimento!

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

ragazzi ma i risultati per clinica non sono ancora usciti...o sono io che non li vedo?? ho visto i risulttai degli altri corsi di laurea....agghiacciante!!!! mi stanno girando a mille...
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da saratrix Visualizza messaggio
    ragazzi ma i risultati per clinica non sono ancora usciti...o sono io che non li vedo?? ho visto i risulttai degli altri corsi di laurea....agghiacciante!!!! mi stanno girando a mille...
    Purtroppo non ci sono più neanche quelli di sviluppo....come mai?

Pagina 70 di 86 PrimoPrimo ... 2060686970717280 ... UltimoUltimo

Privacy Policy