mi sa di si...
Secondo te Ops riesce a leggere e censurare anche il pensiero?
perchè quello che avevo in mente nella mia testolina mentre cercavo di postare quella foto era TUTT'ALTRO che CASTO!!!
mi sa di si...
Secondo te Ops riesce a leggere e censurare anche il pensiero?
perchè quello che avevo in mente nella mia testolina mentre cercavo di postare quella foto era TUTT'ALTRO che CASTO!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
credo di si.sono le aspettative che ci fregano!
secondo te se subentra la routine vuol dire che l'amore sta finendo?
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
non sempre....
secondo te domani ci sarà il sole????![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Dentro di me no.
Secondo te, perchè il pensiero divergente viene spesso stigmatizzato?
perchè può essere troppo alternativo...
secondo te conviene sperare in un sogno quasi impossibile?
Penso che sia necessario, quando ci arrenderemo sarà la fine...Sempre tenendo ben saldi i piedi per terra, per evitare illusioni e delusioni...
rigiro...
Non so se "convenga". Bisogna chiedersi se la bilancia della convenienza è quella da considerare, o se sta solo sul piatto di una bilancia più grande.
Secondo te... è più bello amare o essere amati?
Ultima modifica di Studiolover : 01-04-2009 alle ore 23.41.48
Entrambe le cose quando coincidono é meglio, ma ora + che mai dico assolutamente amare, innamorarsi perdutamente!!
Secondo te é difficile trovare la persona giusta?
purtroppo
secondo te...tutti sono destinati almeno una volta nella vita ad innamorarsi?
Penso di si.
secondo te dopo un gran amore, é vero che quando meno te lo aspetti arriva una nuova opportunità di innamorarsi?
si spera...
secondo te e' piu' bello il natale o la pasqua?
Io preferisco la Pasqua, anche per l'arrivo della primavera.
Secondo te son + belle le spiaggie o le scogliere?
Le spiagge. Per stare distesi a guardare le stelle.
Secondo te... viene più mal di testa dopo una sbronza di birra o di whiskey?
non mi sono mai sbronzata in vita mia e ne vado fiera...
Secondo te qual'é l'esperienza + eccitante che si può fare nella vita?