Mi hanno detto che per quelli che dovevano dare la 2° parte oggi, le domande erano completamente diverse da quelle da lei inserite come guida. E' vero? Ve le ricordate?
Mi hanno detto che per quelli che dovevano dare la 2° parte oggi, le domande erano completamente diverse da quelle da lei inserite come guida. E' vero? Ve le ricordate?
Esattoerano totalmente diverse e per niente facili
Ora non le ricordo con precisione...comunque c'era Weber e Marx(le classi), lo schema di classificazione di Goldthorpe, la condizione della donna nell'economia dal punto di vista della domanda, la famiglia intima coniugale(questa era molto vaga), e poi le altre non le ricordo!
non allarmatevi... il mio compito non era impossibile... innanzitutto non c'erano domande sui capitoli che non ha spiegato, a parte una riguardo il capitolo dello stato, che non ricordo perchè non sapevo minimanente.
io ho fatto classe in sè, classe per se e fattori che permettono il passaggio dalla prima alla seconda (che era anche fra le domande che ci ha dato lei), la stratificazione come universale culturalle e le ipotesi a riguardo, bourdieu, il capitale culturale e come agisce la scuola rispetto a questo...
poi c'erano la mobilità in Italia negli anni 80, come cambia, dove e perchè...
le differenze tra le classificazioni di labini e goldtorphe...
poi ho sentito parlare di altre domande che c'erano fra quelle date da lei ma non le ricordo...
il mio non allarmatevi era riferito al post prima del tuo, poi ognuno è libero di dare il proprio parere e secondo me non erano domande difficili e dicendo che non c'erano argomenti che lei non ha spiegato non c'era alcun riferimento a te!! boh boh... anzi, non ce n'era proprio nessuno riferimento a ciò che hai scritto tu... sennò ti avrei quotato!!!
ah ragazze anche la domanda dell'offerta di lavoro per le donne è tra quelle date da lei...
sono usciti gli esiti della seconda parte del 26 maggio...finalmente...
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
si evviva passatooooooooooomi ha fatto dannare questo esame
e adesso speriamo non ci metta un altro mese per registrare i voti
![]()
Passatoooooooooooo![]()
io sono molto delusa, ma molto molto...ma molto molto contenta di non doverlo più rivedere!!!!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao ragazzi, potete dirmi esattamente il materiale che serve per questo esame e dove li posso trovare?
scusate, qualcuno sa se la professoressa farà degli appelli anche a settembre o ottobre? grazie =)
sì a settembre sicuro ma non ricordo la data. prova a controllare nella sua pagina!
ecco il link con il calendario degli esami
Scienze della Formazione - UniCA