eh si,chissà quanto durerà questo tempo meraviglioso!!!
eh si,chissà quanto durerà questo tempo meraviglioso!!!
[QUOTE]Originariamente postato da irex81
[B]Originariamente postato da emmeemme
AshersNei e LucyVanPelt.....della serie: "uniti contro Raffaele" ...............e io sono con voi......
![]()
anch'io anch'io anch'io sono con voi![]()
![]()
![]()
ok, allora sei dei nostri!!!
![]()
Bellissimo qsto tempo.... Buongiorno a tutte! IO ero in facoltà e sono appena rientrata! Lasio era gentilissimo, e sorridente come non l'avevo mai visto prima...!!!
io rileggo e correggo il capitolo della tesi e poi vado in facoltà a consegnarlo al prof.....spero vada tutto bene!!!!
comunque....buongiorno a tutte, c'è un bel sole calduccioso (
evvai col nuovo vocabularion)
forse sto sflesciando e non me ne sono accorta!!!
ciaooooooo a tuttttte.
siamo già a pag 701....... e pazzesco!!!!
Questa volta due buchi...duuuuue
uno su un braccio e pooooooi uno nell'altro
il primo in un ospedale e il secondo nelllll'allllltro
E ora buona notte a tuttivado a riprendermi
...ahhh che bello!.... Sono diventata partecipante veramente figo!
![]()
Buongiorno a tutti!!
Sogni d'oro Lucy!!
Congratulazioni Lella!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutte .........
lucy![]()
bloody.... anche no!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao belli, oggi sono ho iniziato lo studio con i bambini per la tesi... cavoli con alcuni è difficile, bisogna farli togliere le parole con le pinze!
Devo tornare tra poco, per cui salutino veloce
è la primavera... sarà innamorato????Originariamente postato da lella1981
Bellissimo qsto tempo.... Buongiorno a tutte! IO ero in facoltà e sono appena rientrata! Lasio era gentilissimo, e sorridente come non l'avevo mai visto prima...!!!![]()
Buongiorno colleghe!!!!!![]()
buongiorno malfattrice!!!! e buongiorno a Las lella tiess lucy Mary MM e poi mi sa ke basta!!!!ora vado a mangiare!! poi stasera vado in missione!obbiettivo appunti pedagogia!
Ecco Romy,cosi poi me li fai avere!Originariamente postato da Romy
buongiorno malfattrice!!!! e buongiorno a Las lella tiess lucy Mary MM e poi mi sa ke basta!!!!ora vado a mangiare!! poi stasera vado in missione!obbiettivo appunti pedagogia!![]()
Ciao Lune,certo appena me li danno te li passo subito!come stanno i micioni pisittoni??
Stanno benissimo,ti salutano e chiedono quando torniOriginariamente postato da Romy
Ciao Lune,certo appena me li danno te li passo subito!come stanno i micioni pisittoni??![]()