Cale...
sto mangiando rape cotte davanti al pc, ho ancora 8 minuti...pechè alle 13.30 ho 2 appuntamenti telefonici....mi rendo conto che la pancia è un pò gonfia..perchè mangio poco, davanti al pc e rapidamente
quando arriva il 5 agosto????
Cale...
sto mangiando rape cotte davanti al pc, ho ancora 8 minuti...pechè alle 13.30 ho 2 appuntamenti telefonici....mi rendo conto che la pancia è un pò gonfia..perchè mangio poco, davanti al pc e rapidamente
quando arriva il 5 agosto????
Ciao a tutti...ieri ho avuto la febbre...ma si può a fine luglio??!!
aggiornamento.
pranzo. 100 g di stracchino (256kc)+fiori di zucchina fritti (erano 3..in pratica solo l'odore..)+caffè
vi mando un bacio collettivo, perchè adesso vado a vedere 2 case, poi corro a massa che siamo invitati dal fratello di tommaso (hanno una bambina di 2 anni) a cena, ci sarà anche il loro babbo con la moglie, sono contenta di rivederlo è circa 2 mesi che non lo vedo
![]()
poi domani parto per la provincia di modena con i nostri amici, stiamo 2 gg, però domattina dovrei riuscire a farvi un salutino!
![]()
Alessandra
Giorno carissimo club...
Colazione con:
- caffè e succo di frutta
- fetta di torta kamut e yogurt
- yogurt bianco con mela affettata
Pranzo:
- merluzzo e pesce persico in padella
- insalata e cetrioli
- 4 prugnette dell'orto.
Cena: dovrebbero venire gli amici dei miei, che hanno richiesto esplicitamente pasta e fagioli![]()
![]()
Ho ricevuto richiesta ufficiale da mio fratello e mia cognata di fare ripetizione di inglese a mia nipoteora devo preparare le lezioni
![]()
![]()
Si daniela...sai qual è il problema?! i condizionatori..purtroppo questi improvvisi sbalzi di temperatura sono micidiali, ed io ieri sono capitato per sbagli sotto un condizionatore messo a 19°..ed ero sudato.
Comunque adesso sto meglio, ancora un po di debolezza, ma mi sto riprendendo.
Colazione: latte e biscotti (gran turchesi)
Pranzo: 1fettina di pollo arrostito, uno "spicchio" di zucchine fatte al forno a microonde con formaggio e pomodoro.
Ciao Club
Diario:
Ieri a cena,con pachino e provola e qualche frittino
+ birra
Oggi:
Colazione (correndo) 1 caffè macchiato con dolcificante+ 3FBI
Pranzo: 1 frozen yougurt con riso soffiato (camminando)
Cena non so ancora ma spero almeno di farla seduta!
adesso un caffè...poi vado a fare la valigia, domani parto starò via una settimanafinalmente mareeee
Ciao, a dopo
ps. Paperoga, solo adesso mi sono accorta dell'allegato, complimenti siete molto carini!!!![]()
ho appena capito che dovrò portarmi del lavoro a casa...nel weekend un paio di ore dovrò dedicarle a un excel...come se non lavorassi abbastanza qui..
scusate lo sfogo![]()
umore decisamente meglioho fatto una bella chiacchierata con kerya ed è stato molto piacevole
ed in più ho mangiato il pesce e sto da favola
aggiorno:
colazione alle 11:yogurt bianco con pesca affettata ed è stato eccezionalecomplimenti ad Alessia Va che lo mangia tutte le mattine
brava!adesso capisco perchè
è semplicemente buonissimo...
pranzo:allora ho cucinato tutto io sotto indicazione del mio ragazzo...quindi vi lascio immaginarespaghetti con le vongole+pesce spada con pomodori+qualche fetta di pane+vinello bianco fresco.stavo talmente bene che non ho mangiato neanche la frutta
x stasera mamma ha preparato le pizze con pomodorino cotte in fornogiuro che farò la brava e vi aggiorno su tutto
dovrei studiare ma non ho vogliaaspetto a domani per i risultati e quel sarà ...sarà
![]()
a dopo!
Lucysiamo con te....
Ultima modifica di nunu dance : 25-07-2008 alle ore 16.02.29
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Non so se sono io che porto sfiga...o i miei sogni che si avverano...però quel bimbo che vi dicevo stanotte respirava male e l'hanno messo in incubatrice...speriamo bene, incrociatevi tutte per lui!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
povero bimbo...considerami incrociata![]()
Cale mi dispiacemi super incrocio per lui
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
mi incrocio subito per tutti/e
colazione: latte di capra+ crackers di kamut
pranzo: pasta di kamut coi moscardini
cena: melanzane al funghetto e percoche
povero...
aggiorno:
colazione latte + cereali
pranzo pasta con pomodorini e basilico più un pochino di parmiggiano + insalata mista
merenda 3 albicocche
cena 2 spiedini + fagiolini lessi
un bacio a tutti/e
Caletu non porti sfiga...mi incrocio anch'io
Pape: veramente mooolto belli
Lucia
Andreuccio: guarisci presto!!
e un abbraccio collettivo a todas
salve...rientrata da una giornata faticosissima...mi sembra di essere tornata indietro di un anno: finora (cioè da ottobre) ho aiutato una ragazza per la tesi
che tra l'altro mi fa: ti pago quanto vuoi, fammela tu
va beh...gli ultimi giorni di lavoro sono sempre i + faticosi!dopo aver saltellato in lungo e in largo per la city, eccomi qua a dirvi che anche la scintigrafia è negativa e che probabilmente settimana prox operano il papà di Andrea....speriamo vada tutto bene
diario
colazione caffè + flauto + 1 pandistelle
pranzo: piadina crudo, brie, rucola e carciofini (troppo olio...)
merenda: yogurt alla vaniglia
cena al volo: insalata + cotoletta di merluzzo
ho una valigia che...pesa + di me
devo riuscire a far stare dentro tutto: mi sto portando dietro la casa
ho il treno alle 23 20: se qualcuna delle romane volesse venire ad accogliermi a Termini domattina...vi aspetto alle 7 15
vado a fare (e farmi fare) 2 coccoline da andrea....
ora scappo...ci sentiamo domani!!!
baciiiiiiiii![]()