Prenderò a calci il buio sino a che non avrà sputato luce
[U2]
Prenderò a calci il buio sino a che non avrà sputato luce
[U2]
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Mi ha un po' delusa il fatto che oggi tu te ne stessi un po' per i fatti tuoi, forse ti sei pentito di quello che è successo?
A heart that hurts is a heart that works
non ricordo che giorno di maggio fosse, so solo che due anni fa, due anni fa... come una farfalla... mi sono lasciata sfuggire l'unica vera opportunità e per altro servita su un piatto d'argento... di avere una vita normale
e certe affermazioni di prima mattina mi risultano come coltellate
Ho sbagliato tutto.
Dovevo seguire le mie reali aspirazioni senza badare al gradino della scala dal quale sarei partita. Perchè ti ho dato ascolto?
Ho solo l'ultima possibilità da giocarmi e devo dare il 1000%.
Sto rischiando seriamente di portarmi dentro, per sempre, la frustrazione più totale per non aver realizzato il mio vero sogno.
...la crema che mi ha venduto come "ottima per la palestra dato che assorbe subito" va stesa due volte al giorno e ci impiega circa 30 min per asciugare...
ah..quel "buonissimo drenante che è ottimo x l'attività fisica, di buon sapore e che va sciolto in mezzo litro d'acqua..." fa a dir poco schifo..va sciolto in 1 litro d'acqua e puzza...
tutto per la modica cifra di 50 euro...
....se non arrivo come 1 acciuga quest'estate...te le vengo a dire queste cose!!!![]()
Anche se non lo dimostro, (ho un buon auto-controllo)
Sono nervosa, stanca, stressata, mi sento mancare il fiato, sono preoccupata...
E dovrei pure rifare quella analisi idiote.. E di conseguenza, poi incaxxarmi pure con quei medici rincoglioniti
Perchè secondo me non è "mormale" un corno!!
Speriamo di reggere![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 06-05-2011 alle ore 11.38.46
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sentivo la mancanza di questa stupenda discussione.![]()
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
ok...non era molto coerente come discorso!!
La prima cosa l'ho detta riflettendoci, mettendo la ragione davanti a tutto...
La seconda invece l'ho detta di pancia.
Vedi un po' tu a quale parte credere!
se le cose non vanno bene non dobbiamo stare insieme per forza!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Non sei più la stessa persona di prima. Da tanto tempo.
Ti ho sopravvalutata da morire e oggi sei diventata completamente un'estranea, o forse lo sei sempre stata e io cretina non me ne sono mai resa conto.
Ultima modifica di EsameDiStato! : 07-05-2011 alle ore 00.45.42
va do a farmi qualche solitario, và
perchè ho visto un pò di mi manda rai 3 e vorrei parlare con te.
perchè hai sempre un'espressione sorridente
perchè quando mi abbracci mi avvolgi
perchè ridi quando tolgo i calzini
perchè mi obblighi a fare la doccia
perchè mi fai con le dita la pioggia sul viso
perchè hai preso con le dita una parte di tutto
perchè fai un caffè orrendo che continuo a bere e a volere
perchè mi minacci per fare belle cose
perchè mi vuoi portare lì e ne hai fatto anche una (fastidiosa) canzone con tanto di percussioni (ahimè) corporali
perchè mi hai detto "tanto oramai"
perchè ti desidero
perchè non ti offendi, quando invece potresti, e mi spieghi tutto. E risolvi tutto
perchè sei sicuro di te, e di me
perchè quando abbiamo discusso ti tremava la voce
perchè mi svegli ogni mattina anche se me ne torno a dormire
perchè mi rilassi
perchè mi copri sempre con le coperte
perchè ti piaccioni i conigli e i babbo natale di cioccolato
perchè hai un animaletto immaginario che mi tortura e che mi snerva e
perchè mi manca anche lui a volte
perchè per ogni stana parola che io possa inventare per dirtelo, la ripeti e dici anch'io
che voglia di rivederti.....le farfalle nello stomaco..gioia mista a ansia di rivederti che bella sensazione! mi fai stare troppo bene!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Quella voragine alla bocca dello stomaco si sta riempiendo fino all'orlo di ansia: sono agitata per domani, perché non so mai come mi comporterò quando ci sei tu. Non può tornare tutto come prima? Che poi, ero io che non volevo vedere...