• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 701 di 1285 PrimoPrimo ... 2016016516916997007017027037117518011201 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,501 fino 10,515 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #10501
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    °°Niente da capire°°De Gregori



  2. #10502
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Swing, swing, e ancora swing!!!!

    Louis Prima - Sing, Sing, Sing (With a Swing)
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  3. #10503
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Bizet - Carmen

  4. #10504

  5. #10505
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    ancora "Lover, you should've come over" - Jeff Buckley

  6. #10506
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    oceano di gomma
    afterhours
    Hakuna Matata

  7. #10507
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    °°Death to bith°°Pagoda


  8. #10508
    click, click, click, click - bishop allen
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  9. #10509
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Get off the Phone - Johnny Thunders & The Heartbreakers
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  10. #10510
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434
    L'Aura - Irragiungibile

  11. #10511
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Enya - Boadicea

  12. #10512
    Partecipante Affezionato L'avatar di fiore
    Data registrazione
    21-05-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    111

    country

    Tim McGraw - Please Remember Me
    George Strait - All My Ex's Live in Texas
    Josh Turner - Your Man
    George Strait - We Really Shouldn't Be Doing This
    Wayne Warner - I Wanna Do That
    Brad Paisley - The World
    Toby Keith - Who's Your Daddy
    Travis Tritt - Rough Around The Edges
    Tim McGraw - My Old Friend

    And that's all folks

    Fiore
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

  13. #10513
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    Domo mia * tazenda e ramazzotti

  14. #10514

  15. #10515
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    12.17

    treardrop * massive attack

    ...semplicemente divina...

Pagina 701 di 1285 PrimoPrimo ... 2016016516916997007017027037117518011201 ... UltimoUltimo

Privacy Policy