Come vorrei che la strada che ci divide fosse un filo, per poterlo riaggomitolare!
Una donna è la storia delle sue azioni e dei suoi pensieri, di cellule e neuroni, di ferite e di entusiasmi, di amori e disamori...Una donna è la storia di piccolezze, banalità, incombenze quotidiane, è la somma del non detto...Una donna è la storia del suo paese, della sua gente. Ed è la storia delle sue radici e della sua origine...Una donna è la storia del suo sangue. Ma è anche la storia di una coscienza e delle sue lotte interiori. Una donna è la storia di un'utopia. Di Marcela Serrano
Vorrei saper tutto e non dover mai chiedere
vorrei che nonostante tu abbia riaccompagnato quella rompicoioni della tua ex che riciccia sempre quando io e te siamo vicini la mandassi affanculo per sempre nn posso nemmeno pensarlo che magari tu la possa abbracciare in questo momento...
vorrei stare con te stasera e sentirmi dire che nn è cambiato nulla e che nn tornerai mai con lei e che nn è successo niente...
vorrei tanto riavvolgere il nastro, tornare a quella mattina di maggio scorso mentre facevo colazione... e non dire di no all'unica cosa buona che mio padre mi abbia mai proposto
o forse sarebbe stato troppo semplice risolvere tutti i problemi e potersi permettere il lusso di averne di nuovi... non riesco a perdonarmelo
vorrei laurearmi entro l'anno
vorrei un cagnolino
vorrei che tu mi amassi per sempre
vorrei dimagrire pur mangiando tutto quello che mi va
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Vorrei che domani trovassi la soluzione,
o almeno provare a trovarla, e non rimanere delusa,
come sempre a causa di persone che svolgono la propria professione, con tanta leggerezza,indifferenza.
Vorrei non rimanere di nuovo delusa![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
essere messa sempre al corrente delle cose e, siccome i soldi li metto io rispettami e dimmi in anticipo le spese non che mi trovo con le spese all'improvviso!
vorrei entrarti 'dentro' e non venirne più fuori....
che arrivasse la volta buona![]()
* vorrei portare con me il più a lungo possibile le sensazioni impresse sulla mia pelle.........
* vorrei poter sorridere sempre nonostante tutto...
* vorrei non farmi inglobare dai miei pensieri, ma quando sono sotto stress, divento dicotomica on-off
* vorrei averti qui con me.......
* vorrei gli spaghetti fu li ching ....
* vorrei non arrivare agli ultimi giorni come al solito con il libro intatto![]()
Ultima modifica di lialy : 02-02-2010 alle ore 19.37.42
che tesi ed esame andassero bene![]()