dobbiamo aspettare fino a martedi sera per vederci..del resto i nostri impegni e doveri quotidiani ci chiamano...però che fatica starti lontano!
dobbiamo aspettare fino a martedi sera per vederci..del resto i nostri impegni e doveri quotidiani ci chiamano...però che fatica starti lontano!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ma brutto pezzo di $%$%&$& non hai nemmeno il coraggio di rispondere al telefono?
complimenti UOMO!
palato in fiamme...![]()
![]()
![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
palato in fiamme...![]()
![]()
![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Cosa saranno mai 800m in 4 minuti e mezzo???
10 anni di inattività mi hanno ridotto ad un sacco di patate.
Devo farcela
Devo farcela
Devo farcela
L'80% del concorso me lo gioco proprio sulla corsa
Voglio coronarlo questo sogno!!!
sempre la stessa tremenda sensazione di essere finita in una gabbia troppo stretta per farmi respirare, almeno come vorrei io
ma non deve essere così, non sarà così
Non vedo l'ora che arrivi domani... questa volta sarò io a tentarti! Beh, ci provo...
A heart that hurts is a heart that works
mi stai proprio deludendo...
ti volevo mettere alla prova..e mi stai deludendo...
non credevo..non me lo aspettavo...
spero...tu possa "recuperare"!!!
Ho voglia di percorrere altre vite.
Lasciare il tragitto ormai fissato e guardare a tutto il possibile.
Si può sempre andare oltre, immergersi in esistenze vagheggiate, gustare tutti i sapori della vita.
E' solo l'abitudine che lega i miei passi, ma posso lasciarla cadere, come un mantello caldo, ma troppo pesante...e posso volare!
Siamo andati a incastrarci in un bel casino... e adesso?
A heart that hurts is a heart that works
ma che cosa sta succedendo??
è così allora che funziona?
Siamo allora solo cavie di un esperimento guidato da cecchini armati?
e veniamo sparati all'impazzata: cervello, cuore, arterie, braccia, polmoni, pancreas, gambe, ossa. E cadiamo a terra uno dopo l'altro.
bam. colpiti. avanti il prossimo.
e non c'è motivazione. non c'è classe. non c'è ricchezza che tenga. ne è dentro il salutista, lo sportivo, il ricco, il mendicante.
non importa se hai vissuto una vita intensa, una vita di merda, se subisci violenze, se alle 16:00 hai la manicure.
unghie perfette non ti salveranno. Nessuno avrà pena delle tue pene.
stiamo attenti a vivere. la prossima pallottola potrebbe essere la nostra. come ci troverà?
cercheremo di arraffare il possibile riempiendoci le tasche di stupidi pesi che sembrano tenerci più saldi a terra o potremo aprire le braccia sicuri che si riempiranno d'amore, di cose buone?
e così mia mamma mi ha lasciato il telefono vicino al letto. la gravità della situazione si misura dalla distanza con l'apparecchio. l'attesa di un orecchio davanti alla radio in tempo di guerra.
e così succede che dopo una vita passata con le mani nella terra, con un marito burbero e vecchio il doppio di te, la cui morte ha lasciato solo più possibilità di respiro, con i giorni passati con il rosario tra le mani, con i viaggi a lourdes e chissàdove un giorno ti ritrovi con un braccio blu.
e l'altro non parli più.
E nessuno sa dirti nemmeno il perchè.
Ma che cazzo ti costava un pranzo!O, quantomeno, avvisare. E poi ti prodighi tanto per essere "amico".
Poi mi chiedo perchè frequento certa gente. Decisamente meglio chi non si nasconde dietro ipocrisia e mostra il suo vero lato. Speriamo che questo week end porti buone nuove...e nuovo coraggio![]()
Ultima modifica di riversky : 11-05-2011 alle ore 12.02.06
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
e lo sai come va a finire?
va a finire che muori prima di prendere la prima rata della pensione.
va a finire che non fai nemmeno in tempo a vedere la madonna a casa tua.
e tutte quelle preghiere che fine hanno fatto?
vogliamo dire la solita frase "la volevano con sè perchè era tra le migliori"?
non spariamo stronzate. il paradiso dovrebbe essere già pieno di quegli esempi secondo logica.
in terra ce ne vorrebbero molti di più.
avremmo un dio egoista a questo punto.
Non si tirava indietro mai. mai. è non è la solita retorica.
quando eravamo bambine ci hai accolto mentre mamma e papà lavoravano.
ci tenevi alle 6 di mattina ancora assonnate, ci portavi a scuola, ci venivi a prendere, ci preparavi la pasta con le uova "buone".
L'altroieri hai dato dei piselli a mia mamma. Sono ancora sul tavolo. Non ha fatto in tempo a toglierli dal baccello.
Ieri è stata con te in quel pronto soccorso fino a notte inoltrata. Fino a quando si sono "convinti" a ricoverarti.
Fino a che non ti hanno intubata perchè non ce la facevi più a respirare.
Fino a che non hai perso conoscenza e hai smesso di urlare dal dolore.
saranno amari. maledettamente amariper lei.
magari la ristoreranno.
magari vorrà mangiare solo quelli.
magari non li toccherà e li lascerà lì. Così sembrerà che sei appena passata a portarli.
Peccato non riesca più a parlare con te,
la cosa peggiore è che non mi manca...
non mi capisci e non capiresti nulla di quello che ti potrei dire, non capiresti cosa vuol dire ascoltare davvero, senza fretta, senza obblighi, col ritmo di una vita normale.
Ma sai cosa vuol dire normale?
Non credo: non sai più sorridere, vedi ormai solo il lato grigio delle cose,
mai una gioia, mai un progetto vissuto con entusiasmo.
tutto quello che ci capita è un problema da correre a risolvere.
Non capisci che è vita... vita che fugge e ti sfugge senza che tu l'abbia vista.
Ti passa accanto e non te ne accorgi, o se la guardi lo fai per correre più di lei.
Ti sveglierai un mattino scoprendo che è finita, che hai consumato angosciandoti pessimisticamente anche l'ultimo secondo che avevi.
Peccato...
...bella la trovata di chiamare a casa...tanto sai che non ci sono e ti levi l'impiccio...ti senti superiore..."tanto il mio l'ho fatto!" starai pensando...
bella trovata del ca**o!!!
A cosa diavolo li hanno inventati i telefonini...solo quando ti fa comodo...
perchè poi io, a casa e sul telefonino, ti ho chiamato...e tu non hai risposto e non hai avuto nemmeno la decenza di richiamare...
e sai che ti dico "io il mio l'ho fatto! " e più di una volta....
e tu pensi che con me ti puoi prendere il lusso di trattarmi male...
tanto io ci sarò sempre....
sarà pure cosi...ma sai bene che piano piano cambierò con te....
...mi stai deludendo amica mia....ormai è 1 anno che lo fai...
ed è brutto da dire...
ma voglio proprio vedere come ti comporterai il 29 luglio...
attenderò....
....sperando....