aspetto la telenovela messicana "rubi" alle 4 di mattina!!!
l' udm conosce la "rubi"?
aspetto la telenovela messicana "rubi" alle 4 di mattina!!!
l' udm conosce la "rubi"?
non la conosco e non vedo le telenovele.
l'udm stamattina ha avuto difficoltà ad alzarsi?:insonne:
![]()
mica solo stamattina...ma oggi un po' di più!
l'udm pensava di arrivare x ultima a lavoro invece come sempre è la prima e sono le altre ad essere in ritardo???![]()
SIIIIIIIIIIII....che rabbia....sono doviuta andare all'Ausl x una commissione relativa al mio tirocinio e il personale è arrivato dopo 25 minuti dal mio arrivo....
AAAAAAAAAAAAAARrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrhggg ggggggggggghhhhhhhh...
L'udm oggi si sente stanco/a come me?
Ultima modifica di Morgana-z : 31-01-2008 alle ore 10.02.58 Motivo: rettifiche al messaggio
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si..
L'udm si sente debole?
no...
l'udm ha mangiato i cereali a colazione?
No, solo una tazza di latte macchiato con del miele...
Cosa vede dalla finestra l'udm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Casa, campi e il campanile della chiesa...
Cosa mangia a pranzo l'udm?
Non lo so ancora, forse una cotoletta che sommergerò di spinaci...oggi è una giornata così grigia che ho bisogno di colori nel piatto!
L'udm che costume vorrebbe indossare per questo Carnevale?
(Haruki Murakami)
boh... [ è ancora presto...anche se ora come ora potrei addentar anche il mio tavolo
]
..l'udm ha studiato veramente bene stamane, ed è soddisfatto?
No stamane ho fatto sciopero
l'udm ha fame ma dovrà aspettare ancora un po' per mangiare?
nou, già mangiato!
tra un'ora l'udm guarderà uomini&donne?
Ovvio!!!
L'udm dopo studia?
Zi!
L'udm è indecisa se bersi un caffè?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
sempre indecisa io! non so ancora se oggi vado ad atene o no! tra 3 ore la nave se ne va...
l' udm stara' fuori citta' per il weekend?