a me mi hanno sempre baccagliato... e mi piace così. Ma qualche volta lo faccio se la situazione è quella giusta.
Buttarvi con il paracadute o un volo con il Deltaplano?
a me mi hanno sempre baccagliato... e mi piace così. Ma qualche volta lo faccio se la situazione è quella giusta.
una volta mi ero fissato con la Quattroformaggi con tonno!! Una bomba!!Originariamente postato da pax83
d solito poco zucchero....
la vostra pizza preferita?
Siete mai stati all'oktober fest?
Originariamente postato da Tom57
Deltaplano......amsterdam o praga?
Lucsa
Originariamente postato da Tom57
una volta mi ero fissato con la Quattroformaggi con tonno!! Una bomba!!
Siete mai stati all'oktober fest?
quest'anno con due miei amici, viaggio in macchina e dormire dentro sacco a pelo....
il viaggio più lungo fatto in macchina?
Lucsa
Amsterdam già vista... ergo Amsterdam.. rivistarla non guasta mai... e poi Praga..
Se siete in una città che volete conoscere, usate i mezzi pubblici : bus, tram, metrò, taxi oppure le gambuzze?
dipende da quello che voglio vedere, direi prima a piedi per un pò, soprattutto se ci son da vedere le bellezze del luogo...artistiche, architettoniche,paesaggistiche per fare tante foto...o videoriprese che mi piaccioni tanto....poi in un giorno m'è capitato anche di essere in una città e prendere svariati mezzi oltre i miei piedi....magari sele distanze erano tanto grandi per andare da un posto all'altro
quando siete in un posto nuovo cosa nn potete trascurare di fare o di vedere?
Lucsa
..di parlare con le persone di quel luogo.
Quando viaggiate, programmate tutti gli spostamenti e le mete oppure...
Programmo il minimo indispensabile, lascio il resto all'improvvisazione.
Se foste un quadro, che quadro sareste?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
"i girasoli"di van goghuno dei miei preferiti!
e voi?
Le ninfee di Monet
Rigiro la domanda xchè mi piace![]()
"le tre età della donna" di Klimt
ririgiro la domanda che è veramente bella![]()
Guernica di Pablo Picasso
Lucsa

si, ma la domanda?vebbè faccio io:
D:menomale che hanno inventato..?
urca vale è una domandona! ci son troppe cose.. soprattutto per uno che esce di testa per la tecnologia come meperciò rispondo..
menomale che hanno inventato qualcosagloria e onore all'intelletto e alla creatività
...rigiro la domanda![]()
nn parlo di cose tecnologiche,ma di cose piu'"normale"x una a-tecnologica come me..menomale che hanno inventato..i libri!cosi che troviamo un mondo tutto nuovo dove rifugiarsi quando se ne ha bisogno...
bella domanda vale,la rigiro!