vorrei farmi meno para...delle delle volte..
vorrei non fare del male a nessuno...ma a volte succede...
vorrei un abbraccio caldo caldo...con il freddo di questi giorni![]()
vorrei farmi meno para...delle delle volte..
vorrei non fare del male a nessuno...ma a volte succede...
vorrei un abbraccio caldo caldo...con il freddo di questi giorni![]()
vorrei vorrei che qualcuno mettesse la testa a posto![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
vorrei risollevarmi...
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Vorrei Una VACANZAAAAAA
magari in Australia o Brasile
un mese di relax... ma per un bel pò, mi sa che resterà solo un bel sogno![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Vorrei che lui mi amasse come ama lei......
A volte vorrei anche essere lei,anche se questo significa abbassarsi a livelli squallidi.....
Vorrei lui...........solo ed esclusivamente lui!!!!!!!!!!!
Un pizzico di fortuna...
Lo so che in realtà siamo noi a determinare gli eventi, ma un pizzico non mi guasterebbe affatto almeno una volta nella mia vita!!![]()
vorrei avere la forza di riprendermi la mia vita!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Vorrei rivivire certi momenti
Ultima modifica di Alejandrina : 09-02-2010 alle ore 22.21.25
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
che andasse tutto bene![]()
non dovermi innervosire sempre a lavoro![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Vorrei un po' di relax e non pensare così tanto
una passeggiata sulla spiaggia con un amica
ho bisogno di pace..
serenità..
vorrei aver voglia di mettermi a studiare....uffa.........................
Vorrei affrontare tutto con la dovuta calma e non farmi prendere tutte le volte dall'ansia!!