made e mary, buon viaggio e
anche io per il suocero
Diciamo che quella ligure è la migliore...poi ce ne sono di vari tipi, più o meno alte, più o meno unte...qua a roma la chiamano pizza bianca, a parma da me torta salata ma anche focaccia.
Io l'integrale la conoscevo di giàmia mamma la prende spesso al forno vicino a casa
Io il pane lo mangio e anche tanto...
Ieri pranzo alle 16 con carre con sottiletta, cotto, insalata e maionese.
Cena 2 fettine di pane con in mezzo le stesse cose che a pranzo (non avevo fame) più un magnum e un po di patatine quelle light
Oggi colazione caffe e flauto al cioccolato
Siamo ancora in burrasca...e il bimbo è sempre in incubatrice....

made e mary, buon viaggio e
anche io per il suocero
mia mamma la prende spesso al forno vicino a casa
e il bimbo è sempre in incubatrice....
Mi ricordo una volta che conobbi una ragazza di Varese... fra l'altro una tizia davvero smorta...pallida... e apatica... la chiamavamo De Prufundis...
va beh... e lei ci raccontava di come venuta a Firenze non riusciva piu' a mangiare...e di quanto fosse pesante la cucina toscana... Il che e' proprio una cazzata.. in quanto la cucina toscana e' particolarmente equilibrata e sana...anche rispetto ad altre cucine di altre regioni che sono buonissime..ma possono risultare un po' pesanti...come quella calabrese..siciliana... pugliese... Insomma mi racconto' di un giorno che ando' da un fornaio per prendere un pezzo di schiacciata e dice che era piena d'olio e rimase sconvolta per questo...... Ora scusa ma se non volevi l'olio prendere una fetta di pane???
Certa gente non capisce proprio un tubo...... bohhhh

ieri a mezzanotte mi sono mangiata le patatine fritte con ketchup e maionese
e poi io amooooooooooooo il pane!qui da me è fenomenale non se può fare a meno
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

[/COLOR]
mi sà che mi devo preparare per l'orale e la testa non ce la fà
comunque grazie tanto
non me ne vogliono gli altri ma secondo me la toscana e una delle regioni più belle d'Italia