Se lunedì non cambia qualcosa dovremo passare alle maniere forti..... Mi dispiace per la situazione, mi dispiace per le tue difficoltà, ma noi non possiamo continuare così. Cerca di fare la cosa giusta.
Se lunedì non cambia qualcosa dovremo passare alle maniere forti..... Mi dispiace per la situazione, mi dispiace per le tue difficoltà, ma noi non possiamo continuare così. Cerca di fare la cosa giusta.
Hai presente la pubblicità della Mastercard? Oggi è perfetta con me. Quando ti sei voltato e mi hai guardata in quel modo, totalmente sorpreso di vedermi... beh, non ha prezzo! E' stata la giusta compensazione della giornataccia di ieri.
A heart that hurts is a heart that works
mi sto addormentando
vado a letto!
BASTA...sei completamente di fuori!!!
Mi hai stancata, e poi dicono che sono le donne ad essere isteriche!!!
...se continui così dovro decidere cosa fare di te...
MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
a volta mi manca il fiato se ci penso
mi manca quella vita, quel sogno di vita, quelle sensazioni. Sono passati sei anni, domenica saranno sei lunghi anni
E' finita male, quando c'ero dentro fino al collo mi sentivo soffocare
eppure so che era la mia dimensione
come è strana la vita
Si diventa grande quando si smette di stare a testa alta combattendo le ingiustizie e si abbassa il capo accettando ogni cosa, "tanto non cambia nulla!"
Si accetta quindi di navigare in quel mare che è il compromesso.
...tu sei diventato grande e nel tuo dire che creo tanti problemi sei grandissimo, forse troppo x me!
quest'aria da csi non ci salverà.
siamo tutti immersi nella nebbia e fingiamo di non vedere.
aspettiamo solo che qualcuno ci dica ops scusate è stato solo un piccolo errore.
ma niente potrà tornare come prima.
Non hanno sbagliato a darci il resto. ci hanno fatto ingoiare roba avariata.
non esiste lavanda mnestica. non si torna indietro.
ci sarà chi vomiterà, chi avrà la diarrea, chi svenirà, chi avrà atroci dolori, chi ne sarà immune, chi fingerà di star bene, chi cercherà di curarsi con delle inutili medicine, chi si caccerà le dita in gola pur di far vedere di esser stato colpito anche lui. Ognuno avrà il suo personale dolore.
la marea si è ritirata. So che presto o poi l'onda mi travolgerà.
Quanto male mi fa' vedere i mobili che abbiamo scelto insieme...e, tornare a Cannes da sola...quanta sofferenza....
la giostra dove eravamo saliti...tutti i dubbi che mi assalivano...ed essere costretta a tornarci. Per fare chiarezza su quello che è successo a S., saziare il mio bisogno di vita, vedere il mare e ,finalmente, raccontare la mia storia.
Forse perchè, prendendomi a cuore l'impulsività degli altri, spero di contenere la mia.
Quanto strana è la natura umana...non esiste essere perfetto, ma possiamo comunque aiutarci con tutti i nostri errori difetti...
Quanto male mi fa' vedere i mobili che abbiamo scelto insieme...sentire i tuoi "potevi pensarci prima", il tuo rimangiare le promesse fatte, e gettarmi ancora una volta nella disillusione.
Quanta sofferenza. Ma sono ancora qui. Posso sentitre, vivere, viaggiare, imparare
"loveless nights they seem so long, I know that I'll hold you someday, Until you come back were you belong , is just another lonely sunday".
Ultima modifica di riversky : 12-05-2011 alle ore 19.14.20
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Che cosa assurda sapere che giochi per beneficienza e nel contempo vuopi tradire tua moglie, nel modo più assurdo possibile. Bisogno di evasione. Cosa potremmo desiderare. Bellezza, cultura, posizione sociale? Eppure queste tre cose di lei non ti bastano...hai scelto quello che volevano gli altri, e adesso ti domandi perchè questo senso di incompleto ed insoddisfazione.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Forse sono pazza, ma ieri ero contenta perchè ero riuscita a stupirti, oggi non riesco a far altro che pensare che forse è meglio chiudere questa cosa, prima di farmi male. Non so come gestirla, sono convinta che la stiamo gestendo nel modo sbagliato e non so cosa fare. E adesso inizio ad avere paura
A heart that hurts is a heart that works
Credevo che il passare degli anni mi avrebbe aiutata a capire un po' di più ciò che mi circonda...invece ho le idee sempre più confuse.
E non ho voglia, stasera, di definire quello che sto vivendo. Tanti mesi mi hanno sfiancata, disillusa...avrei solo voglia di rannicchiarmi e piangere, come una bambina, con i miei cocci rotti nelle mani. Forse dovrei buttarli finalmente via, questi cocci... rinunciare all'impresa di riparare il vaso, e andare alla ricerca di altro. Sono troppo brava a boicottarmi, da sempre. Sono stanca, stanca, non voglio pensare stasera.
Ultima modifica di Alesxandra : 13-05-2011 alle ore 00.18.35
voglia di lasciare andare i mie impegni, i miei "obblighi", voglia di sentirmi leggera...lasciarmi andare, quello l'go sto già facendo con te ed è una sensazione bellissima che non sentivo da tanto troppo tempo..quella sensazione di ansia stretta nello stomaco ogni volta prima di vederti..da quanto tempo la aspettavo nel profondo di me..il tuo modo di abbracciarmi di guardarmi di baciarmi io lo so lo vedo che non è il modo con cui ti guardano tutti..sono sicura che non mi stai prendendo in giro....non posso dirti ancora parole importanti non dopo due settimane che ti conosco..ma credo proprio di starmi innamorando piano piano di te
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
mi dispiace essere un muro di pietra con voi.
mi considerate una stronza insensibile.
e non ve ne dò colpe genitori miei se non sapete guardarmi a fondo negli occhi.
mi dispiace se non sono riuscita a darti nemmeno una pacca sulla spalla tornando a casa adesso
trovandoti con gli occhi rossi a scrivere un discorso per il funerale.
me l'hai fatto leggere per correggere eventuali errori.
"tu lo leggeresti?"
no e me ne sono andata.
non è menefreghismo.
è che io sono "la forte della famiglia". quella con il carattere. quella con le palle. la colta. la presuntuosa.
quella che sa fare tutto e può fare tutto.
non è così. non è così. te lo vorrei urlare in faccia che non è così. io non sono una roccia. perchè ti aspetti che io ti sorregga??
io sono carbone.
che si sgretola
che arde
che si infuoca
con un cuore di diamante che è al servizio solo dell'amore.
io sono una passionaria.voi non ne avete la più pallida idea.
Dai riproviamo, magari trattami come un'estranea, con i modi di fare che usi ogni giorno x sedurre il mondo, non con quelli che haio con me, che mi fanno capire che dai tutto x scontato .
Non è affatto scontato e la vetta va guadagnata, a suon di giocosa allegria!!! organizzati!!!
Si, sono complicata. Per me una frase non è un semplice accostamento di parole.
Io purtroppo vado oltre, analizzo, attraverso ciò che viene detto.
E a volte colgo anche ciò che forse non dovrei.
Ci sono rimasta male per stasera, ma non te l'ho detto. Ho sorriso e ti ho salutato come al solito.
Un misto di sensazioni familiari ad accompagnarmi...così familiari che saprei elencarle una per una.
E ritorna quella paura, sfuggita al mio solito controllo.
Ti stancherai anche tu di me?