Non so se sia un segno!!
Ho smesso di credere ai segni da un bel po'...
Ma ho anche il bisogno di credere che lo sia, questa volta!!
Voglio credere che tu, voi, siate qui con me, adesso.
Non so se sia un segno!!
Ho smesso di credere ai segni da un bel po'...
Ma ho anche il bisogno di credere che lo sia, questa volta!!
Voglio credere che tu, voi, siate qui con me, adesso.
Non è possibile, perchè sprechi ogni occasione che la vita ti offre?
Eppure non tutti è dato quello che hai tu!
Non ti capisco, non capisco i motivi dei tuoi "no", mi sembrano assurdi: prima che lo facciano gli altri hai già pensato a tarparti le ali da solo...
Eppure è qulcosa che desideri o almeno io credo così, ma forse preferisci sentirti ben calzato nel tuo ruolo di vittima, di quello che "poverino deve rinunciare"...
per il bene altrui?
Ma io direi per il tuo contorto benessere mentale.
Come sono stanca di queste stupide rinunce!!!
Oltretutto coinvolgi gli altri in questo piatto grigiore!
I miei hanno rispettato la mia volontà di non parlare con nessuno, nemmeno con i parenti più stretti di quello che sto facendo.
Tu l'hai detto a quell'imbecille di tua madre e, gira e gira, mia madre fa una figura di m*** perchè mia zia lo era venuto a sapere. Per carità, per fortuna ho una famiglia discrtissima composta da persone INTELLIGENTI, ma la tua naviga nell'ignoranza e nell'indiscrezione assoluta. Grazie, che bel regalo.
Vi manderei sonoramente a fanc***!
meno male la prestazionep ower point andava bene..sospiro di sollievo! e stamattina ero più tranquilla rilassata perchè ieri sera ho visto te..mi sembra un sogno averti conosciuto!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Non mi piacciono le giornate come queste.
Non mi piace quando vai lì....con loro.......
E so quanto sia meschino tutto questo.
Ma perchè non riesco a provare solo sentimenti nobili, belli, straripanti di altruismo ed empatia? Perchè devo costantemente sentirmi invasa da pensieri meschini e sentimenti che mettono a soqquadro la mia serenità interiore?
Ogni volta è con me stessa che litigo, non con gli altri. Come se assorbissi qualcosa degli altri per impersonare le varie maschere nel teatrino del mio mondo interiore, ognuna fa la sua parte, e mi urla da dentro. E io so che hanno tutte ragione, in qualche modo.
Vorrei farle tacere, vorrei solo silenzio.
Perchè sto lavorando CONTRO me stessa??
La telefonata di prima mi ha commossa, perchè ancora una volta hai compreso e perdonato.
Hai compreso quanto io mi senta orribile e confusa in questo momento, e ancora una volta hai voltato pagina, avvicinandoti a me semplicemente.
Era un momento che ti eri ritagliato per te, a fatica, e hai deciso di condividerlo con me. Avevo gli occhi gonfi di lacrime, ti ho offerto il mio tazzone di latte caldo, ci siamo scambiati qualche buffa parola e qualche sorriso commosso.
Eppure mi sento così, felice e straziata al tempo stesso.
Sommersa da emozioni e ricordi.
Nessuno può aiutarmi...
Fa' niente, la vivo così...finchè dura......
Siamo veramente fatti di parole. Continuo a stupirmi del potere delle parole. Dovevo parlarne per umanizzare l'ansia che mi stava sopraffacendo.
E se guardiamo bene, in fondo sono 10 minuti, vada come vada, poi ho finito. Non muoio, non succede niente di brutto a nessuno, al limite posso avere un po' di rimpianto per quello che potevo dire e per come andava detto, ma basta e
comunque sono arrivata fin qui. Ed è importante per me, poi è stato un bel percorso. Forse è questo. In qualche maniera non voglio staccarmi. E anche non voglio prendermi la parte positiva. Però devo ficcarmi in capo che me la merito!
Ultima modifica di Arte1misia : 15-05-2011 alle ore 10.24.34
il baciamano.
lo sai che sei sempre nel mio cuore.
ma non invecchi mai?
no non invecchio mai. Perchè tu invecchi al pari di me.
Quei 20 anni non si colmeranno mai.
quante volte ti sarai mangiato le mani per avermi detto di no.
Rivedendoti oggi, dopo tanto, mi pareva di poterle vedere ad una ad una nei tuoi occhi.
Hai fatto bene. Sarebbe stata una vera follia: poteva funzionare.
Mi sa che è ora di parlare un po'... altrimenti non se ne fa niente
A heart that hurts is a heart that works
Non ho bevuto abbastanza da ubriacarmi ma abbastanza da aver capito cosa mi attira in te: mi piace come mi fai sentire speciale, protetta, desiderabile, cosa che ormai non mi succede da un sacco di tempo. E so che ci starò male se non tronco subito questa cosa
A heart that hurts is a heart that works
stasera sono stata bene...cosa ci riserva il futuro?
che bello sei venuto sotto casa!sei proprio speciale non c'è niente da fare!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
io comunque mi riservo di pianificare la fuga...
Sono la solita sfortunata... quando si chiude un porta si apre un portone, e quando si chiude anche quel portone cosa si apre? Anzi, non si era neppure aperto, era solo uno spiraglio per sbirciare...
A heart that hurts is a heart that works