spero tanto in una soluzione al problema![]()
spero tanto in una soluzione al problema![]()
Ora non puoi fingere di non sapere il male che mi stai facendo
dormire con te è stata la cosa più normale e speciale che io abbia fatto fin'ora...per la prima volta ho avuto la sensazione di essere finalmente nel posto giusto....com'era quella frase di non ricordo di chi??? "Essere tra le sue braccia la fece sentire come il mare che trova la terra..."...ecco.....![]()
Ti sei divertito a prendermi in giro? Bene, perchè adesso mi sono arrabbiata! E' ora di dire basta! Tu fai pure quello che vuoi, io sono più forte di quello che immagini!
A heart that hurts is a heart that works
mi sa che è meglio se penso ad una cosa alla volta...devo capire che se voglio davvero qualcosa il modo migliore per poterla avere è impegnarmi seriamente...
Mi hai stupita oggi...
Davvero non me l'aspettavo!!
Pensavo di conoscerti anche fin troppo bene, eppure riesci ancora a sorprendermi...![]()
Ecco, ieri ero decisa, ora di nuovo confusa. Non riesco a capirlo questo tuo atteggiamento. Prima quasi mi eviti, a fatica riuscivi a rimanere solo con me, oggi scherzavi tranquillo come se niente fosse. A che gioco stai giocando? Perchè se non l'hai capito, io non voglio più giocare, non dopo le tue bugie.
Sarò anche l'illusa di sempre, ma a volte bisogna saper dire di basta, e tu lo sai che so farlo.
ti ho sognata stanotte.......
voglia di passare un'intera giornata solo con te![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ma io dico...lo sai benissimo che non puoi andare in giro in quel modo...allora perchè sei venuto da me così "conciato"?non potevi far venire qualcun altro? se l'avessi fatto io sarebbe stato letto come una provocazione, quindi come dovrei leggere il tuo comportamento?
però per il mare non posso che dire![]()
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
non ho più voglia di festeggiare domani
quella tizia che si è messa a fare colletta per me e ha chiesto a ben 14 persone che mi ero ben guardata di invitare
ma non poteva chiedermi chi chiamavo?? Così mi ha obbligata a cheidere se partecipavano...
E' stata proprio stupida! E anche chi gliel'ha lasciato fare, è stato sventato. So che è fatto in buona fede...ma la buona fede fa dei danni...ora non è più la mia festa
e non c'ho più tanta voglia di andarci...
speriamo che domani sarò più su...
Ultima modifica di Arte1misia : 25-05-2011 alle ore 21.37.04
Chissà se ho sognato quegli sguardi stasera... mi sembrava di essere tornata indietro a quando mi piacevi ancora tanto... ma purtroppo non posso tornare a 6 mesi fa e dirti la verità
la decisione per la scelta dell'abbiglaimento è stata molto sofferta
chi ha un'affettatrice che mi taglio via un po' di ciccia???![]()
ma perchè perchè perchè mi illudo che mi contatti per telefono?!?
non lo hai fatto la prima volta, perchè dovresti farlo ora?!?
ma perchè con le altre non ti fai problemi?
la devo smettere
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Non ho nulla da dirti...