no
l'udm ha la macchina ?
no
l'udm ha la macchina ?
nooooooooooooooooooooooooo l udm ascolta musica ora????
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Si, "Ogni mio istante" dei Negramaro...il mio Media Player è impostato sulla riproduzione casuale, così ogni volta è una piccola sorpresa.
Qual è la passione dell'udm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no niente musica...
l'udm ha ASSOLUTAMENTE da riordinare i cassetti in camera, domani?![]()
No, l'ho appena fatto...ho buttato via delle cose che non mi servivano più.
Qual è la passione dell'udm?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
tante, cucinare ad esempio!
l'udm sa cucinare?
Alessandra
abbastanza!!!!
l'udm pratica qualche sport?
ho fatto anni di ginnastica ritmica, ora niente..
l'udm stasera va al carnevale?
Alessandra
al momento sport "fai da te" (camminate e cyclette)
ma tra poche settimane riprendo la danza
l'udm ringrazia il cielo di poter fare le cose che ama?![]()
Si, sempre...e spera di continuare così?
Cosa manca all'udm in questo momento?
(Haruki Murakami)
..mi manca il mio amore..[non so perche ma al momento vorrei vederla..] mo la chiamo
cosa sta pensando l'udm?
che mi ha fatto piacere parlare con la collega della porta accanto alla mia che finisce a fine mese, e scoprire, se ce ne fosse bisogno, che e' proprio il sistema che non va...non io(e che siamo messe uguale
![]()
)
con chi ha appena parlato l'udm?
giulia
cosa sogna l'udm?
Alessandra
una famiglia...
l'udm ora deve mettersi a studiare?![]()