beh, mi scuso per l'ipotesi azzardata su ras...
beh, mi scuso per l'ipotesi azzardata su ras...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha capito meglio di tutte le altre....sono galantebrava morgana ti meriti un
![]()
l'upm è un provolone![]()
L'upm è molto cortesee deve sapere che mi spiace tanto non esserci domani
![]()
gli upm ormai mi hanno etichettato![]()
Stanno linciando l'upm
Povero Ras![]()
è tantissimo che non trovato l'upm, che piacere vederla![]()
spero che l'upm stia meglio![]()
l upm è gentile e carina![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm non è "free from desire" come dice su msn!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm ha un blog
con l'uppm è tanto che non parlo via msne mi dispiace tanto.
l'upm non è tra i miei contatti msn, se non sbaglio![]()
Ultima modifica di aurora77 : 16-03-2008 alle ore 15.53.50
all'uppm piacciono le sculture di canova
l'upm è una persona molto gentile![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm abita nel Sud![]()
L'upm ha un avatar che fa sognare