- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
rigale la macchina con le forcine![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Inoltre aveva la mascella alla Ridge di beautiful...quadratissima
QUI
lei è la seconda da sinistra
[...a guardarle bene, l'ultima da destra sembra la mia massaggiatrice...]
Ultima modifica di Tara_McLay : 04-05-2008 alle ore 13.18.35
No, non è un crimine, però era brutta e cafonissima...quando apriva bocca non si poteva sentire![]()
non so se studiare per dimenticare , se rassettare casa per dimenticare , se uscire per dimenticare.Ad ogni modo il mio cervello non ottempera ai miei ordiniil che significa che passerò le prossime 24 ore a spappolarlo con le mie fisime
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
da ieri![]()
AUGURI QUASIPSI
non vedo l'ora
mmm venire a Bari è un po' più difficile
io una volta accompagnai mia sorella a vedere Massimo Di Cataldo
però quando mi chiese di accompagnarla a vedere le ragazze di Non è la rai mi rifutai![]()
Io voto per uscita...musica a palla...cantare a squarciagola...e possibilmente anche dare libero sfogo al movimento....muoviamoci a ritmo di musica baby...
come si dice? canta che ti passa....magari funziona!!!
per quasi dai rossi capelli...allora chi è stato??perchè non ci rispndi e ci dici chi è??può essere che è stato un fraintendimento?perchè io non ho letto niente di brutto su di te!!!
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 04-05-2008 alle ore 13.58.42
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
allora, io propongo: chiuditi in camera, metti musica a palla (NON masini!!!) urla, canta, balla, fai un pò la pazza, poi esci e fai ciò che più ti piace, che sia andare a fare shopping, fare la posteggia ai ragazzi, andare al mare.... insomma, chiudi quei maledetti libri che quando non va non va, e prenditi una giornata per te.![]()
I can catch happiness!