• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 707 di 1044 PrimoPrimo ... 207607657697705706707708709717757807 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,591 fino 10,605 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: il club della linea

Lucia noi tisiamo sempre vicine qualsiasi sia il risulato del test ma pensa alla vostra felicità e non a quello che volgiono o non vogliono i loro genitori

incrociatissima per kerya mi raccomando dopo facci sapere

allora io ho bisogno di un consiglio sto ricominciando a mangiare come un maiale e mi sento di esplodere vorrei tanto limitarmi ma non ci riesco comunque adesso mi sento gonfia anche perchè oggi dovrebbero arrivarema giuro che stavolta dopo che mi sono passate e che dovrei finire di studiare mi peso e vi farò sapere...

buone notizie per l'attività fisicaforse il sabato comincerò a praticare acqua gym e in più quando inizierò ad andare a la mare mi farò tante nuotatate

adesso aggiorno anche se non ho il coraggio
    -ieri:
    merenda:una pacchetto di schiacciatine
    cena:2 bruschette+un figer food diviso con il mio amoruccio(che è un piatto del giorno che fanno nel locale dove sono stata)+una treccia di mozzarella+pomodorini +vino+pane

-oggi
    colazione delle 70 :caffè
    colazione delle 11:yogurt con dentro pesca da me affettata
    pranzo:insalata di riso avanzata di ieri(una bomba)+quache fettina di fesa di tacchino+peperoni+pane+una pesca

e questo è solo l'inizio stasera cena con amoruccio pizza a napoli e vi farò sapere di altri sgarri.

baciuzzi a tutti
    Ultima modifica di nunu dance : 28-07-2008 alle ore 14.17.27
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Grazie..sono commossa e sollevata a sapervi cosi vicine..davvero
    ciao lucia

a me sono venute al nono giorno di ritardo, può essere il caldo sai..

facci sapere,
    Alessandra

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

aggiornamento diario

colazione, 2 bicchieri di succo all'arancia rossa

pranzo. 100g di stracchino+1 zucchina lessa+spinaci saltati_no pane_+caffè

stasera. prevedo pr.cotto+ funghi cotti in padella con olio e prezzemolo
    Alessandra

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

aggiornamento:

tortelli burro e salvia + formaggio primo sale + carote

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

aggiorno:
    Colazione: 2ringo + caffè
    Pranzo: 100gr di pasta alla norma

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

buongiorno club

colazione: yogurt di capra

pranzo: riso basmati con fagioli messicani piccanti

cena: seppioline + insalata

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

ciao bellissime!
    oggi ho pranzato davanti al pc con parmigiana e pomodori
    udite udite, sono così nervosa che la fame è passata
    poi vi racconto
    baci baci

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ma il cous cous di verdure com'è messo a calorie?
    Sabato ne ho mangiato e domenica avevo preso un kg
    Non ne avevo mangiato un kg, per chi se lo stesse domandando
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ma il cous cous di verdure com'è messo a calorie?
    Sabato ne ho mangiato e domenica avevo preso un kg
    Non ne avevo mangiato un kg, per chi se lo stesse domandando
    Il cous cous è un alimento versatile a basso contenuto di grassi (100 gr. di couscous cotto contengono circa 100 calorie)...dipende molto da cosa usi come condimento...
    gli sbalzi della bilancia possono dipendere da molti fattori, anche lo stress...se non hai fatto sgarri importanti con le calorie ingerite, il kg in più, come è comparso, così sparirà...

L'avatar di Duccio

Il cuscus io lo adoro...Da quanto ho rischiato di schiantare dopo averlo mangiato non lo posso piu' vedere... ed e' un dolore infinito... mi piace troppo....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

ragazze è andata bene 28*_*
    grazie per l'incrocio e abbiamo finito....
    felice per lucy fai il test e facci sapere siamo tutti ansiose di diventare zie hihihi
    stamattina : un lione + caffè
    pranzo : una fetta di pizza margherita!!!ùa dopo per l'aggiornamento !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il cuscus io lo adoro...Da quanto ho rischiato di schiantare dopo averlo mangiato non lo posso piu' vedere... ed e' un dolore infinito... mi piace troppo....
    Duccio come hai rischiato di schiantare??

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

io il cous cous lo mangio con il pesce..è buono e leggerissimo

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da Andreuccio M. Visualizza messaggio
    Duccio come hai rischiato di schiantare??
    Vi racconto...
    Praticamente come avrete capito... io mi destreggio piuttosto bene a fare da mangiare..E' una cosa che mi piace e mi diverte molto..proprio nella sperimentazione di cose nuove e negli abbinamenti fra i diversi cibi...oltre che amare la buona tavola e ogni tipo di cibo piccante in particolare... Praticamente scoprii 4 anni fa di amare molto il cus cus avendolo provato e imparai a farlo quasi subito... giocando molto con le spezie e con i vari dosaggi... Una volta acquisita una certa dimestichezza con il piatto l'ho fatto a diverse cene alcoliche che faccio spesso con i miei amici... Un giorno di ritorno dalle vacanze alle canarie 3 anni fa verso fine agosto lo feci per portarlo a cena con un mio amico e altre due amiche... Ero solo a casa e ne preparai un bel po', in modo che mi restasse anche per me... Era venerdi sera ricordo... Lo portai per la cena..e lasciai quello che rimase per me sul tavolo in cucina... Tanto lo avrei mangiato a pranzo del giorno dopo quindi impossibile che si sciupasse in 12 ore... L'ho chiuso per bene e lo lasciai li ..Luogo buio e asciutto.... Il cus cus intanto la sera dai miei amici aveva raccolto molti consensi.... Il giorno dopo poi non so perche' ma non lo mangiai e passo' alla domenica.... Lo presi e mi chiesi se fosse andato a male... Pero' l'aspetto era invitante e anche il profumo..Al che iniziai a mangiarne una cucciaiata... poi una seconda... Mi accorsi non tanto dal sapore ma dalla consistenza che c'era qualcosa che non andava... Non contento ne presi una terza cucchiaiata.. Dopo neanche 20 minuti... iniziai ad avere un po' di acidita' di stomaco...e la sensazione che si fosse posato leggermente un tir sopra il mio apparato digerente.... accompagnato lentamente da un po' di mal di testa... che divenne sempre piu' forte... Praticamente mi misi a letto, iniziai a bere acqua in continuazione... provai anche a vedere prima se riuscivo a rigettarlo ma niente da fare... Mi misi a letto... ma vwerso le 20 il dolore divenne sempre piu' forte... Non avevo mai provato una sensazione di dolore alla testa cosi' forte... Come una lama di un coltello che ti trapassa costantemente.... Ho passato dei momenti che davvero pensavo che sarebbe arrivata la fine... un dolore cosi' forte mai provato in vita mia.... Insomma poi sono riuscito ad addormentarmi... avevo preso anche un aulin ma niente... mi sono svegliato 6, 7 volte nel cuore della notte... distrutto.... La mattina dopo per fortuna era passato...ma mi sono sentito come se avessi fatto una maratona per 24 ore di seguito a correre...e ho ridormito quasi tutto il giorno.....Poi ero anche da solo a casa, i miei erano al mare...quindi... Praticamente da qual giorno per almeno due anni la sola vista del cuscus mi da proprio la nausea... Adesso se provo ad assaggiarne una forchettata... se cerco di non pensarci non mi da' troppo fastidio...ma ancora oggi non posso mangiarlo...ehh l'effetto Garcia... E' stata una esperienza traumatica... da allora non lascio piu' niente fuori da frigo neanche per mezz'ora....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Come Homer con il suo sfilatino da 7 metri
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 707 di 1044 PrimoPrimo ... 207607657697705706707708709717757807 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy