Lucia noi tisiamo sempre vicinequalsiasi sia il risulato del test
ma pensa alla vostra felicità e non a quello che volgiono o non vogliono i loro genitori
incrociatissima per keryami raccomando dopo facci sapere
allora io ho bisogno di un consiglio sto ricominciando a mangiare come un maiale e mi sento di esplodere vorrei tanto limitarmi ma non ci riescocomunque adesso mi sento gonfia anche perchè oggi dovrebbero arrivare
ma giuro che stavolta dopo che mi sono passate e che dovrei finire di studiare mi peso
e vi farò sapere...
buone notizie per l'attività fisicaforse il sabato comincerò a praticare acqua gym e in più quando inizierò ad andare a la mare mi farò tante nuotatate
adesso aggiorno anche se non ho il coraggio
-ieri:
merenda:una pacchetto di schiacciatine
cena:2 bruschette+un figer food diviso con il mio amoruccio(che è un piatto del giorno che fanno nel locale dove sono stata)+una treccia di mozzarella+pomodorini+vino
+pane
-oggi
colazione delle 70 :caffè
colazione delle 11:yogurt con dentro pesca da me affettata
pranzo:insalata di riso avanzata di ieri(una bomba)+quache fettina di fesa di tacchino+peperoni+pane+una pesca
e questo è solo l'iniziostasera cena con amoruccio pizza a napoli
e vi farò sapere di altri sgarri.
baciuzzi a tutti![]()

ma pensa alla vostra felicità e non a quello che volgiono o non vogliono i loro genitori
mi raccomando dopo facci sapere
comunque adesso mi sento gonfia anche perchè oggi dovrebbero arrivare
e vi farò sapere...
forse il sabato comincerò a praticare acqua gym e in più quando inizierò ad andare a la mare mi farò tante nuotatate
+vino
+pane
0 :caffè
stasera cena con amoruccio pizza a napoli
e vi farò sapere di altri sgarri.
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!