ho caldo e ho mal di testala cucina invasa dal cibo e mi manca un contenitore
(non mio ovviamente) chissà dov'è finito...
ho caldo e ho mal di testala cucina invasa dal cibo e mi manca un contenitore
(non mio ovviamente) chissà dov'è finito...
...sono così stanca..e piena di ansia..
che brutta serata..vorrei 2 litri di camomilla..
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Cià pozz fà![]()
e fanxxlo tutto il resto...voi e le vostre minxxiate
![]()
non fumo da 5 giorni .. zitt
Perchè devo sentirmi sempre così maledettamente inadeguata...?
ieri mi hai fatto andare fuori di testa
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
L'orecchino nuovo sul lobo dove non avevo niente mi da fastidio
uff...
scusa, a mente fredda mi rendo conto di avere esagerato di averti detto cose pesanti e cattivissime e nn capisco come fai a tirare fuori il peggio di me. ci stiamo distruggendo un pò alla volta e ci facciamo sempre più male.
si mi mandi la mail, mi mandi il messaggio, ma che senso hanno? sembrano quei messaggi di informazione della stazione, freddi, inutili , mi informi, segni le presenze così mi azzittisci e ti lavi la coscienza, di quelli che ho sempre odiato tra l'altro e lo sai.
la tua mail tristissima, distaccata più che mai, finiva con ho voglia di sentirti, giusto perchè ci stava bene. io ho pensato: no grazie, un'altra giornata come quella di ieri tienitela per te.
ecco ti scrivo qua tutto questo perchè se te lo dicessi nn mi capiresti, ti sentiresti attaccato, e mi metteresti di nuovo sotto esame e di nuovo litigate su litigate e io non ce la faccio a reggere. è evidente che adesso più che mai, nn riusciamo a stare sulla stessa lunghezza d'onda.
voglio tranqullità e affetto, e tu nn mi dai niente di tutto questo e le famose possibilità ne hai quante ne vuoi, pensi "come faccio da qua?" sai benissimo che si può volendo, tutto qua.
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
per tutte le volte che mi dici che mi vesto da schifo vaffanculo!
per tutte le volte che ti intrometti nei miei rapporti con un ragazzo facendo confronti con gente che è solo una facciata vaffanculo!
per tutte le volte che ti intrometti nella mia vita cercando di pilotarla vaffanculo!
mamma...vaffanculooo!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
domani devo andare dal ginecologo...
io ooooodio il ginecologo!!!!
Ho paura...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Eppure...fa ancora male. Sono passati, due anni, un matrimonio (il tuo), una storia con un altro (la mia). Ma...come si fa dimenticare che ti hanno portato via una parte di te. Rimarrà sopita questa sensazione ma ci sarà sempre e comunque. E so che lo stesso vale per te. Certo, non farà cosi male...ma ci siamo scambiati un pezzo di noi ed è normale che ne avvertiamo la mancanza.
Pensieri bizzarri![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Lo so che nessuno mi costringe a farlo...
non devo certo festeggiare per forza...
ma quest'anno...
quest'anno non sono per niente felice...
in ogni occasione di festa io sono sempre + malinconica...
ma questa volta proprio ho un nodo alla gola...
...
....
.... ... e poi oltre tutto...chi delle persone che inviterò staranno realmente lì per me???
... ... spero di riuscire a sorridere...con i denti e con il cuore!!!
Non lasciatemi sola.....
sono sconvolta....
cioè tu cosa hai detto ieri???
alla domanda "ma che hai?tieni una faccia...."
Come mi hai risposto "no sai...è che una mia amica è stata mollata dal ragazzo...e io non sono scesa con lei stasera!!Mentre A. è scesa...forse è 1 amica migliore di me!"
Tu ti rendi conto cosa stai dicendo...a me?????
Ma porca miseriaccia...
eri da lei il giorno prima...e ci sei stata mille altre volte....
...ma quando io avevo bisogno di te...non te la sei posta la domanda???
No eh....
però io non ero stata lasciata dal fidanzato...avevo perso zia....
e tu te ne sei andata a mare....
ma porca miseria....
perchèèèè
perchè cavolo dirlo a me!!!
Almeno certi pensieri tieniteli per te!!!![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 29-05-2011 alle ore 23.42.33
Che momento terribile, mi sembra di non avere mai il tempo sufficiente per fare tutto quello che altri vogliono da me!!!
Perchè non so dire NOOOOO???!!!!!!
Riflettendoci so xchè: dovrei cambiare la mia natura e mollare ma non so farlo! stringo i denti e vado avanti, nonostante tutto e come meglio posso...