Buongiorno a tutte...ho creato il mio avater somigliante a me...vi piace?
Buongiorno a tutte...ho creato il mio avater somigliante a me...vi piace?
L'ho fatto con yahoo...è tr figo...puoi sceglier tiutte le cose per farlo uguale ate...l'avevo fatto anke più grande...io agli academy awards!!ma x qui era tr grande perciò li metterò entrambi nel blog x chi volesse vederlo.baci
ciao rcmp dove si trova il centro benessere?ma adesso ti ritrovi i capelli più lunghi ho le hai applicate solo per dare un pò di colore?
IL centro si trova in viale ciusa a cagliari quasi di fronte a via biasi se non sbaglio. Io ho i capelli neri quindi le ho volute mettere viola per creare un po' di contrasto. Una volta applcate la parrucchiera te le taglia un po' perchè devono adattarsi al tuo taglio di capelli
poverettaOriginariamente postato da Lunete
Buongiorno!
Anche io Tipete ho fatto un inbubo..uff![]()
![]()
bellino mellyOriginariamente postato da MellyMemy
L'ho fatto con yahoo...è tr figo...puoi sceglier tiutte le cose per farlo uguale ate...l'avevo fatto anke più grande...io agli academy awards!!ma x qui era tr grande perciò li metterò entrambi nel blog x chi volesse vederlo.baci![]()
qualcuno di voi sa dove è il negozio che compra l'oro usato?ho delle cose d'oro davvero orribili da sbarazzare![]()
Ce n'è uno in via Machiavelli a Cagliari
tipete c'è ne sono alcuni a Quartu,vicino a via Cagliari...in quella zona insomma!
io ho fatto un sogno strano avevo i capelli ricci tipo cespuglio.
dimenticavo!!! buongiorno a tutte!!!!!!e buon viaggio a Mary e France!!!
a ok grazie mi viene vicino questo...grazie anche a te alysOriginariamente postato da rcmp98
Ce n'è uno in via Machiavelli a Cagliari
Buongiorno a tutte!![]()
Sono appena tornata da lezione![]()
eri da aiello?
tipete lo comprano anke da franco gioielli al piano terra della città mercato di pirri.
rcmp anke io volevo andare in quel centro..anke x l'estetista?sono bravi?