sei dolce come un pasticcinoti mangerei di baci
sei dolce come un pasticcinoti mangerei di baci
Vorrei che questa giornata fosse di 70 ore x riuscire a fare tutto quello che devo ...
Ti odio per essere così sciocco! Odio i tuoi genitori per non averti dato modo di fare esperienza senza che loro fossero sempre tra i piedi! Ti odio perchè mi trovo in questo pessimo stato d'animo per te!
Odio anche te a volte! La vuoi smettere di fare sempre paragoni su paragoni! Finirai per farmi odiare tutti quelli con cui mi paragoni! Oltre che farmi sentire sempre uno schifo!
Mah, sono perplessa. Non ti conosco, ma secondo me hai qualcosa di oscuro nel tuo passato. Non mi fido. Mi spiace, non ho più voglia di parlarti ora... Forse ti ho solo usato in un momento di debolezza in cui avevo voglia di lusinghe e conferme, ma ora....
non ce la faccio a fare tutto!!!
dovrò rinunciare a qualcosa...peccato ci tenevo a quest'occasione, ma devo dare delle priorità...
..non vedo l'ora che arrivi venerdì![]()
Che strazio vedere la foto di te che tieni in braccio il "nostro" gatto. Poi mi chiedo cosa sarebbe stato se, al posto di un felino, ci fosse stato nostro figlio. Ogni tanto mi sento sul punto di scoppiare a piangere ma devo essere forte e tenere la mia maschera. Sei riuscito a deludermi per l'ultima ed ennesima volta. Non mi sento sicura di me. Non mi fido più di nessuno. Voglio solo correre in palestra ed alzare ste maledette endorfine.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
stasera mi assale la tristezza di tutte le persone che non sono e che non sarò mai
dormire con te è una delle cose più belle al mondo...
ma perchè adesso ti sei fissato con quest'assurdità che ho un nuovo ragazzo?
non ho fatto nulla per farti credere questo...
però in effetti allo stesso tempo non ho fatto nulla per farti credere che non fosse così ...
volevo vedere se succedeva qualcosa...
però l'unica cosa che fai è tormentarmi con la tua convinzione anche adesso che ti ho detto che non sto con nessuno...
che vuoi ottenere?
forse nulla...
ogni tanto mi dimentico che quella che cerca di ottenere le cose sono sempre e purtroppo stata io...
"Because Destiny, John, is a fickle bitch" (Benjamin Linus)
Sono riuscita a chiederti di tuo figlio ma non a cosa succederebbe se si ripetesse la storia dell'altra volta... io sono confusa, non so cosa fare, anche se oggi eri dolce da morire nel parlarmi e chiedermi le cose
A heart that hurts is a heart that works
Che spettacolo una vittoria dopo tanta fatica!!! Che sensazione fantastica!
che bello finalmente un pò di riposo dopo questa settimana interminabile e a un esame solo dalla fine del primo anno!he soddisfazione tanto impegno ripagato! e poi con una persona fantastica come te accanto che posso volere di più?![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Non avrei dovuto lasciarti a terra...o forse si.
Il fatto è che non sopporto chi non rispetta gli altri e far aspettare all'infinito i propri comodi mi sembra una mancanza TERRIBILE di rispetto.
Sarai offeso, o magari avrai la scusa per fare l'offeso, xchè ti ho impedito di compiere il tuo sacrosanto dovere, ma lo volevi davvero?!!!
Non credo: stai solo approfittando della situazione x recitare la parte di "quello che vuole, ma non può".
Non ci casco, non questa volta, ne hai combinate troppe e non solo con me.
Non è corretto comportarsi così con i colleghi, ma non ti dirò nulla...se vuoi capire puoi farlo, le mie azioni valgono più di mille parole!