proprio no
L'udm farà un bel bagno caldo e andrà a dormire?
proprio no
L'udm farà un bel bagno caldo e andrà a dormire?
No, passo un po' di tempo con un occhio ad E.R. ed uno ad OPS e così mi rilasso...dopo questa settimana d'inferno!
L'udm crede nell'amicizia tra un uomo ed una donna?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sììì, fermamente!! Io ho un sacco di amici maschi
L'udm si sente un po' triste e solo questa sera?
Si...non sono sola, ma stasera mi sento proprio così...quasi quasi ho le lacrime agli occhi...anche se so di aver fatto la scelta giusta.
Anch'io credo nell'amicizia tra uomo e donna, anche se proprio l'amicizia in cui credevo di più mi ha dato la ferita più profonda....
L'udm pensava che avrei risposto io al post di CaptiveSoul? Ossia che la domanda fosse rivolta a me?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, scusami! Non l'ho fatto apposta!! Era il modo in cui mi sentivo io in questo momento.. e neppure io in generale sono sola
L'udm sta guardando le stelle in questo momento?
no...
l'udm è andato in palestra e ci andrebbe volentieri anche domani, perchè non ha voglia di studiare?
Circa un'ora fa ho visto la cintura di Orione...sembrava cos' vicina....
Mi sa che la tristezza me la porterò dietro fino al momento di dormire.
L'udm conosce il motivo del proprio stato d'animo?
(Haruki Murakami)
si sono felicissima perchè domenica parto verso nuove avventure e non sto nella pelle.
L'udm presto andrà a dormire?
no, starò sveglia ad invidiare Romy!![]()
...e mentre tu invidi Romy io a che domanda rispondo??
Va bene....
L'udm domani si prepara ad un weekend romantico o scatenato?
(Haruki Murakami)
io per fortuna no, solo ho dormito male perchè ho fatto un sogno...inquietante...non brutto, anzi, ma....hot ed inquietante
L'udm ha dormito bene stanotte????
Ultima modifica di Morgana-z : 02-02-2008 alle ore 09.20.39 Motivo: avevo scordato la domanda...
(Haruki Murakami)
non tanto...a tratti..
l'udm sta pensando ad un qualcosa per riprendersi
si, stamattina andrò ad aiutare il mio amore a fare le pulizie nell'appartamento in cui si è trasferito ieri sera...è una cosa che mi rilassa dopo una settimana d'impegno mentale!
Anche l'udm farà le pulizie oggi?
(Haruki Murakami)