ma scusa se è stata recuperata visto lo slittamento da settimana in settimana? ... il messaggio mi sembra chiaro...
ma scusa se è stata recuperata visto lo slittamento da settimana in settimana? ... il messaggio mi sembra chiaro...
Rappresentante di Facoltà di Psicologia - Caserta
Gruppo fecebook http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...7454551&ref=ts
Ragazzi se può interessare a qualcuno il prof Ficca ha spostato l'esame di Cronopsicologia applicata ai contesti del corso di laurea magistrale A32, A MARTEDì 13, una mia amica gli ha mandato una e mail e lui ha risposto stamattina.
Credo che stiano facendo il tutto è per tutto per far uscire le date in tempo.
Se riuscite,cercate di giocare a qualche gioco con il Pc o l'Xbox,almeno l'ansia si placa un pochettino![]()
![]()
... entro le 15.00 non sapevo che volesse dire alle 15.00 mi sembra capodanno quando si aspetta la mezzanotte...sdrammatizziamo un po'...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
certo che le prese in giro non finiscono più in questo periodo...che dicono a fare che il calendario esce entre le 15 se oramai è chiaro che esce alle 15 se non dopo?????
Ragazzi,il calendario è uscito... però... si apre e non c'è l'allegato!
ma dove????in avvisi generici non lo vedo!
raga chiunque riesca ad aprirlo mettetelo qui come allegato... grazieee
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ma scusate dov'è??
è tra gli avvisi della presidenza ma aprendolo non c'è nessun allegato!
ce ne sono tre di avvisi... tutti senza allegato!![]()
Vabbè,ragazzi,io direi:il primo che riesce a vederlo fa copia e incolla di tutte le date qui sul forum!![]()
a carnevale ogni scherzo vale...sembriamo pedine in una partita a scacchi in cui non avevamo chiesto di giocare...