ah si si...poi non è che uscirei con voto minimo...è solo una questione di principio
mah chiederò alla mia docente ahahah
ah si si...poi non è che uscirei con voto minimo...è solo una questione di principio
mah chiederò alla mia docente ahahah
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Cocochanel il voto te lo diranno al microfono... è così che sono organizzati. Altrimenti non si chiamerebbe proclamazione :-) Alla fine a chi l'hai chiesta la tesi?
Ragazze,voi che vi siete laureate,avete qualche dritta da darci? grazie =)
uffa però!
l ho chiesta alla candelori,che dirà l'esito a dicembre(ma dubito che mi prende)...poi escludendo le materie di biologia,escludendo i prof pazzi che non ti rispondono e non ti seguono come sasso,di giannantonio.....mi è rimasta l'aureli! faccio l'esame a dicembre,mi ha detto che posso fare domande appena passato l'esame,si spera con ottimo risultato(cit.)
come mai la candelori s prende tutto questo tempo per decidere?? io cmq l ho fatta con la casadio, molto disponibile, ti lascia libera di decidere l'argomento, è sopratt molto buona anche con i voti..poi valuta tu
io ho chiesto a Di Domenico che è una persona disponibile!
io di domenico non ce l ho...la casadio so che è molto brava...ma non saprei che argomento trattare O.o ...a dicembre vedo come vanno le cose;le materie di sviluppo(l area che mi interessa principalmente) le ha tutte l'Aureli
la candelori prima raccoglie tutte le domande...poi decide chi accettare perchè prende poche persone altrimenti non riesce a seguire bene tutti
ioho portato "gli aspetti della comunicazione nei non udenti", cmq che io sappia ache la genovese è molto brava e disponibile
Ciao a tutti! ma è vero che da febbraio la discussione della tesi non sarà fatta più con il power point????
e quale sarà il nuovo metodo?? oddio!!!![]()
ma va sul serio?!...se saprò qualcosa vi farò sapere...adesso ci manca anche questa!
si ragazze anche io so questa cosa...o meglio me la disse la prof. Casadio a ottobre prima della mia discussione...
disse che molto probabilmente da l'anno nuovo cambierà la modalità di discussione...cioe non si discuterà piu ma solo la proclamazione e ovviamente prima cè la consegna della tesi...strana come cosa perchè anche se non serve a molto la triennale come laurea è comunque una laurea a tutti gli effetti...e vi posso garantire, che anche se c'è l ansia, è un'esperienza da provare...speriamo non tolgano questa cosa
ah ho letto ora bene..voi sapete che non si utilizzerà il power point, io so invece ( come ho detto prima) che forse nemmeno piu la discussione...spero di aver sentito o capito male