L'esame di Psicologia Sociale, per coloro che si sono immatricolati nell'anno 2012/2013 (A29), è divenuto solo scritto con orale facoltativo. Per gli altri (A29 fino al 2011/12- 857) l'esame rimane scritto e orale.
Ricevimento: Martedì 14-16
L'esame di Psicologia Sociale, per coloro che si sono immatricolati nell'anno 2012/2013 (A29), è divenuto solo scritto con orale facoltativo. Per gli altri (A29 fino al 2011/12- 857) l'esame rimane scritto e orale.
Ricevimento: Martedì 14-16
Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri
Leggete il Regolamento
Ragazzi scusate sono 857 fuori corso, per me i libri quali sono? E sono uscite le date per l' esame ? Grazie
Nala queste informazioni puoi trovarle nel nuovo sito. Esiste una discussione che ti spiega come fare eccola. Nel caso non riesci ad avere queste informazioni puoi sempre contattare la professoressa al suo indirizzo mail![]()
Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri
Leggete il Regolamento
Puoi andare nell'area download ->corsi di studio->materiale 857 e lì trovi il calendario esami. QUalcuno mi conferma che gli 857 sono esclusi dal laboratorio? Grazie.
si gli 857 possono anche non seguire il laboratorio
Leggete il Regolamento
ragazze / i buondì e buon anno... nessuno sosterrà l'esame l'otto gennaio??...forza..forza... qualcuno ci sarà!![]()
Esami psicologia sociale 8.1.15
Gli esami previsti per il giorno 8.1.15 psicologia sociale A29, 857 e 113 sono stati spostati al giorno lunedì 12.1 ore 9.30 (esame scritto) orale a seguire. Aula da confermare (probabilmente Aula D, via Vivaldi). NON sono accettati studenti non iscritti all'elenco dei registrati online entro i termini previsti.
La Docente
Leggete il Regolamento
Spostamento esami Prof. Baldry
Si comunica che gli esami della Prof. Baldry - Psicologia sociale, giuridica e investigativa (857, A29, A32, 859) - sono spostati dal 05/03/2015 al 06/03/2015 ore 12 scritto, orale a seguire.
Leggete il Regolamento
ciao anastasia!, non posso aiutarti ho avuto dei problemi con la procedura di prenotazione degli esami e non ho potuto sostenere l'esame. l'unico consiglio che posso darti è che se è la prima volta che sostieni l'esame, non RIFIUTARE ASSOLUTAMENTE IL VOTO!!!. la prima volta ho fatto la stupidaggine di rifiutare lo scritto e successivamente non sono più riuscito a passarloper le domande... ciao e in bocca al lupo!.
volevo dire ..per le domande.. nelle sessioni precedenti ricordo solo in generale qualcosa su milgram e ash che a quanto pare sono argomenti ricorrenti mentre di storia non mi è mai capitato niente; per il resto davvero UN Po' DI TUTTO. ari ciao! ;-)
ragazze/i sono alle prese con un dubbio esistenziale... qualcuno di voi ha acquistato la nuova versione del libro "maltrattamenti e omicidi"? perché vorrei sapere cosa c'è di nuovo.. io lo sto studiando dalla versione vecchia e ad esempio l'ultima legge sullo stalking che cita è del 2009...c'è qualcosa di più nuovo?.. davvero grazie a chi mi risponderà!, questo esame mi sta lentamente portando verso la schizofrenia.....![]()
ciao vendi ancora questi libri? se sì contattami a [email protected]
Vi invito a non lasciare mail personali nelle discussioni pubbliche. In più vi ricordo che esiste una stanza apposita per vendere/cercare libri, eccola.
Rispettate il regolamento, serve a noi moderatori ed anche a voi, grazie![]()
Leggete il Regolamento
Scusate,ma per caso questo esame bisogna per forza darlo prima di Psicologia del lavoro?Grazie a chi mi risponderà,mi serve saperlo con urgenza....