Ennesima delusione messa in saccoccia.
Ma non devo arrendermi!
Ennesima delusione messa in saccoccia.
Ma non devo arrendermi!
Non capisco cosa ti succede stasera...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mancano ANCORA 5 giorni non ce la posso fare
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
....e vabbè....stasera va così
uff, ho paura di addormentarmi, dopo l'incubo che ho fatto ieri notte....... che strano, io raramente faccio incubi di quel tipo, sembrava Terminator 4![]()
amore è... possessione demoniaca
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Ho bisogno di leggerezza...
Ho dannatamente bisogno di un po' di leggerezza...![]()
ma che rompimento svegliarsi così.. con le balle già girate.. miiiii....
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Giornata storta, uff...eppure il tempo fuori è così bello...
E così adesso si fanno i party anche per festeggiare un divorzio?ma che imbecillità.....festeggiare che cosa, poi? Il divorzio è il fallimento di un matrimonio, è il fallimento di una parte importante di vita.... Boh, certa gente non è proprio capace di soffrire e meditare con dignità, deve sempre buttare tutto in caciara per mostrarsi vincenti e forti agli occhi degli altri. Io in tutto questo vedo solo tanta mediocrità.
Che meraviglia stamattina...
Appena sveglio ho aperto la finestra e subito sono stato inondato dalla luce di un sole meraviglioso che ha riempito ogni angolo della mia stanza da letto e mi ha scaldato il cuore....
Che cosa miracolosa....
Si, miracolosa, avete capito bene, non sono diventato proprio matto del tutto, nonostante il mio nick...
Lo so, capita tutti i giorni che il sole nasca...era così milioni di anni prima che arrivassi io e lo sarà ancora per milioni di anni dopo che di me non sarà rimasto neanche l'ombra del ricordo, ma ciò non toglie che di miracolo si tratti... il giorno che vince sulla notte, la luce sul buio... l'amore sull'odio, il futuro sul passato...
La vita è piena di dolori, di sofferenze, di ingiustizie.. Ma, nonostante tutto, vivere è la cosa più bella che ci potesse capitare...![]()
non voglio fare gli esami.no no e no
La tristezza vola via come una foglia d'autunno rimasta per troppo tempo attaccata ad un ramo secco
Mi sento bene...come non mi sentivo da tempo...e tutto ciò grazie ai tuoi occhi...
La cosa si sta facendo seria...e ho paura...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
se potessi ti ucciderei str....![]()
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
pranzo con il mio cognatino e la mia cognatina![]()