• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 4859 PrimoPrimo ... 21616970717273811211715711071 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da Rominapsy
    io ho saputo che Lasio prima di metterti il voto controlla gli ultimi voti del libretto,perchè tutti quelli che conosco che ha interrogato hanno preso lo stesso voto dell'ultimo esame segnato,io inizio a preparlo a Marzo. sapete più o meno che domande fa?
    Sinceramente non mi è parso che abbia messo il voto in base a quelli precedenti. Potrebbe averci dato uno sguardo, quello sì, ma non mi pare che sia dipeso da quello.
    Comunque..tu che esame devi dare con lui?

[QUOTE]Originariamente postato da Lunete
    [B]E' vero che mi ha guardato il libretto,infatti mi ha chiesto perchè avevo dato giuridica prima di sociale(i caxxi suoi mai)

Sì, questo a volte lo fanno anche altri prof.
    Ma lui e la Cabras, tra di loro, in maniera particolare!
    Ah comunque, delle persone bocciate, molte erano di sociale caratterizzante o qcs di simile..non di gruppi!

E bentornata Gwen!

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    E' vero che mi ha guardato il libretto,infatti mi ha chiesto perchè avevo dato giuridica prima di sociale(i caxxi suoi mai),comunque non mi ha messo il voto uguale a quello precedente,perchè altrimenti probabilmente sarei saltata sulla scrivania e l'avrei strozzato con le mie stesse mani!!!!!
    Scusate ma con la preparazione che avevo togliermi quattro punti l'ho trovato un insulto!
    E verissimo che ci sono prof. che prima di mettere il voto danno un occhiata al libretto per vedere che han fatto i colleghi prima di lui, ovviamente chi parte bene non si lamenta della pratica, anzi possibilmente nega sia così, chi vorrebbe migliorarsi invece giustamente lo fa.

Credo sia una cosa che non si dovrebbe fare, io penso che chi lo fa è poco sicuro di se o non è capace di valutare!!!

[QUOTE]Originariamente postato da francexo
    [B]Eovviamente chi parte bene non si lamenta della pratica, anzi possibilmente nega sia così, chi vorrebbe migliorarsi invece giustamente lo fa..

Puoi spiegarmi questo passaggio?
    Perchè, sinceramente, spero d'aver capito male.

francexo
    Ospite non registrato
    Cosa ce da capire?

Dico che ci son alcuni professori che prima di dare il voto si basano anche sui voti che trovano già sul libretto, certi se lo spulciano proprio!!!
    Ed ovviamente chi parte bene coi primi esami può essere felice della pratica, chi, come Lunete si vorrebbe migliorare, magari ha delle difficoltà con dei prof che fanno questa cosa.

Mi sembra abbastanza chiaro no?

Ma tu tutte queste cose come le sai?
    Sempre e solo per sentito dire?

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Ma tu tutte queste cose come le sai?
    Sempre e solo per sentito dire?
    Ho fatto 4 anni di ingegneria elettronica, quindi ho assistito e dato diversi esami e parlato con molti colleghi che hanno avuto vicessitudini tali da farmi affermare questo:
    addirittura un collega (di ing. non della tua facoltà), alle lamentele di un collega che contestava il voto, si è sentito rispondere (ero presente personalmente) dal prof. (quindi son dati di fatto, non chiacchere), che uno che ha preso un certo voto (basso) in un certo esame, non era logico,
    in quanto non avrebbe avuto le basi, che prendesse un voto molto diverso nel suo, questo perchè perlomeno in ing., non so come sia per psicologia, molti, quasi tutti gli esami specie andando avanti con gli anni, han legami con esami precedenti.

Adesso ti è più chiaro che non è "solo per sentito dire"?
    Son stato abbastanza esaustivo?

Tu non avevi mai "sentito dire" che alcuni (n.d.r. alcuni non vuol dire tutti) "guardano il libretto"?

Anche la testimonianza di Rominapsy mi pare che testimoni un modo di fare di alcuni prof.
    Ultima modifica di francexo : 04-02-2005 alle ore 18.05.59

[QUOTE]Originariamente postato da francexo
    Adesso ti è più chiaro che non è "solo per sentito dire"?
    Son stato abbastanza esaustivo?

Tu non avevi mai "sentito dire" che alcuni (n.d.r. alcuni non vuol dire tutti) "guardano il libretto"?

a. Non credo ci sia bisogno d'usare questo tono.
    Ho semplicemente fatto una domanda, visto che non sapevo avessi frequentato per un pò l'università anche tu!

b. Certo sì, ma personalmente non mi è mai capitato di prendere un voto alto solo per altri voti altrettanto alti ricevuti in precedenza e, ovviamente, mi dispiace quando succede agli altri.
    Tutto qua.

francexo
    Ospite non registrato
    a):
    Tu dici di avere solo fatto una domanda, ma se proprio vuoi parlare di toni al massimo poteva essere non carina la tua frase: "ma tu parli sempre e solo per sentito dire?",
    quella piuttosto equivale a: ma parli sempre a vanvera?
    Rafforzato dal fatto che credevi non fossi mai stato iscritto in nessuna facoltà,
    quindi prima di lamentarti dei toni altrui controlla i tuoi.

b):
    Io non mi riferivo certo a te, perchè senti di doverti giustificare specificando che non ti è mai successo?
    Qualcuno lo ha messo in dubbio?
    Infatti ho "quotato" la frase di Lunete iniziando questa discussione, non la tua, se avessi quotato la tua allora si potevi sentirti toccata, ma non è stato così.

c):
    4 anni non mi sembrano "per un pò", mi sembrano più che sufficienti a farmi un idea di come vanno le cose e specifico onde evitare di dover tornare su questo argomento,
    che non ho fatto 4 anni tanto per dire: sono iscritto in...,
    dato che mi han dato per 3 volte (di cui una per il voto di diploma) la borsa di studio e.r.s.u., poi avendo trovato un lavoro che mi piaceva ed essendo passata la voglia di studiare non ho più ripreso.

Anche questo rispondere in modo schematico per lettere, non ti sembra antipatico? A me personalmente molto!!!

O chiedere ad un'altra persona poi,
    "allora avevo ragione io, no?" (riferita a roby82)
    Questo chiedere la ragione può risultare una cosa molto antipatica sai?

Quindi ripeto, prima di lamentarsi dei toni e modi altrui,
    sarebbe meglio analizzare i propri.
    Ultima modifica di francexo : 04-02-2005 alle ore 19.14.16

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ma qualcuno mi spiega perkè non riesco + a sloggarmi dal forum??? è da ieri sera che clicco su "log out" e ogni volta che torno sul forum sono sempre online! ...what's happening???

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Ma qualcuno mi spiega perkè non riesco + a sloggarmi dal forum??? è da ieri sera che clicco su "log out" e ogni volta che torno sul forum sono sempre online! ...what's happening???
    Forse è il server che si aggiorna in ritardo (questo dovrebbe dircelo l'amministratore però),
    altrimenti potrebbe avere difficoltà il tuo pc a cancellare i cookies.
    Puoi fare un pò di pulizia andando su pannello di controllo, opzioni internet e cliccando su elimina cookies e già che ci sei su elimina file (quelli internet).

Togliendo i cookies manualmente ti preavviso che verranno cancellate tutte le password dei siti sulle quali il tuo pc si loga in automatico.

Terza possibilità è che il sistema ti abbia scambiato anche lui per sua cugina e non vuole che ti sloghi

Ha un nome la patologia secondo la quale uno vede la propria cugina ovunque

Scherzo TSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSina!

Grrrrrrrrrrr ..ho fatto quello che hai detto francexo,ma nulla!Clicco su "log out" o "esci", ma nulla!!!!!! Che nervoso!!!!!!!

francexo
    Ospite non registrato
    A sto punto, se hai tolto i cookies con il bottoncino apposito, vi è cmq la possibilità che il sistema non ci sia riuscito, per cui puoi farlo manualmente andando sull'hard disk del tuo pc, se hai xp, in documents and settings, selezionare all user o il tuo specifico utente (se usate il pc in più di una persona), entrare nella cartella cookies e cestinare tutto, tranne il file index.

Se provi fammi sapere come va.

Appena lo faccio ti avviso!speriamo bene!Grazie!

Ospite non registrato
    non c'entra nulla ma.......sono triste.................voglio andare anche io al concerto della pausini.......ovunque mi sta bene!!xkè ignora cagliari??? sto facendo tutti i giorni sti caxxo di giokini e non è vero ke riesco a vincere ma porca miseria
    (((((((((((((((((((((((((((((

A Francexo (e con questo chiudiamo la polemica, perchè mi sono abbastanza stufata):

a. Rileggiti la domanda, così ti renderai conto che non era formulata nel modo da te copiato qua sopra.
    Io qua ti ho conosciuto sempre e solo come fidanzato di una delle utenti e pensavo ne avessi parlato con lei, tutto qua. Poi, se tu ci hai letto affermazioni provocatorie rafforzate da non si sa quali pensieri, mi spiace, ma hai sbagliato.

b. Il riferimento a "quelli con voti alti che non si lamentantano della pratica dei prof. etc" mi pareva un motivo più che valido per ribattere, essendo una di quelle che ha la buona media..e non per i meccanismi di cui parli tu.

Se uso le lettere è per cercare di rendere il dibattito ordinato e di non saltare nessun punto.

Ah, e un'altra cosa..prima di impicciarti di quello che dico agli altri, abbi l'educazione di domandare.
    Ho detto così a Roby perchè io, come lei, mi sono impegnata in prima persona (domandando ad un amico neolaureato) come funzionasse la questione dei piani di studio.
    Quando ho letto la sua risposta, ho chiesto conferma di quel che avevo saputo da lui (e non dalla facoltà) proprio per essere certa che le informazioni fossero ancora valide.

Detto questo, se hai qualcos'altro da dirmi...usiamo i pm.

Pagina 71 di 4859 PrimoPrimo ... 21616970717273811211715711071 ... UltimoUltimo

Privacy Policy