• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 75 PrimoPrimo ... 21616970717273 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1115

Discussione: EDS Novembre 2012

Riferimento: EDS Novembre 2012

Citazione Originalmente inviato da glicines Visualizza messaggio
    Salve a tutti, io ho fatto l'esame con la prima commissione e sono già stata proclamata, ma volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quando escono i risultati finali, cioè il voto complessivo dell'esame. Volevo anche chiedere se hanno detto anche a voi che il certificato di abilitazione viene inviato a casa per posta. Grazie!

se vai su uniweb e fai login poi su didattica-esami di stato lì c'è scritto il voto finale già da un pò di giorni; per il certificato ho chiamato all'ufficio esami di stato e mi hanno detto che per qualsiasi cosa oramai basta l'autocertificazione a meno che non ti serve per un contratto con un privato e allora sul sito nella sessione esami di stato c'è il modulo da inviare per ricevere il certificato.

Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11

Citazione Originalmente inviato da RRRoby86 Visualizza messaggio
    per il certificato ho chiamato all'ufficio esami di stato e mi hanno detto che per qualsiasi cosa oramai basta l'autocertificazione a meno che non ti serve per un contratto con un privato e allora sul sito nella sessione esami di stato c'è il modulo da inviare per ricevere il certificato.
    Esattamente!
    Mi riferivo a questo
    http://www.unipd.it/esami-di-stato-r...ta-certificati (ma la marca da bollo l'avevamo già pagata quando ci siamo iscritti all'eds...o no??
    mentre per l'originale del diploma di abilitazione dovremo aspettare...sono fermi al 2004!
    http://www.unipd.it/diplomi-original...arget=Laureati

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da heidi82 Visualizza messaggio
    ciao...sbaglio o tu avevi provato a dare l'esame a bologna?io proverò a darlo a giugno...
    Ciao, si io avevo provato a bologna, un anno fà, non è andata, e sto studiando per provarlo a giugno a Padova...
    DottFrusa

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da DottorFrusa Visualizza messaggio
    Ciao, si io avevo provato a bologna, un anno fà, non è andata, e sto studiando per provarlo a giugno a Padova...
    anch io proverò a giugno a padova..... :-)speriamo!!!

Matricola

Re: EDS Novembre 2012

Ehm..a me hanno detto che il voto è quello degli scritti senza l'orale..possibile?
    Io non mi ci trovo tanto col voto che pensavo di avere quindi potrebbe starci..boooooooh!!
    News a riguardo?

Partecipante Super Esperto

ma dove l'hai visto?io ho appena guardato e non vedo nulla

a chi chiedeva della coscienza io avevo fatto solo un discorso generale, che trovo molto più utile dopo aver fatto l'esame e visto com'è, in cui partivo dicendo che coscienza non è morale, dando una definizione psicologica, quindi livello di chiarezza e consapevolezza dei contenuti mentali, livello di vigilanza..
    citando gli strutturalisti che sono incentrati sull'introspezione, il comportamentismo, invece, dove viene esclusa perchè nnon operazionalizzabile, il cognitivismo dove viene identificata come processi di vigilanza.
    poi come teoria e strumenti ti puoi soffermare su Freud, che a me però addormenta un po'..
    come teorie recente dare un occhio a Damasio

Matricola

Kerokero su uniweb didattica esami di stato..

ho visto!boh, anch'io non capisco se sia il voto con l'orale o no....che poi mi chiedo come possano aver conteggiato l'orale, visto che eravamo già tutti passati secondo loro ed è stata una chiacchierata di 3 minuti.....................

Matricola

Infatti..spero che qualcuno della prima commissione intervenga a questo post visto che loro sapevano i voti degli scritti giusto per capire..
    L'importante è comunque essere abilitati ma giusto per curiosità mi piacerebbe sapere con quanto

si anch'io perchè dopo che lo fai, ti sei impegnata vuoi sapere se hai centrato il tema o no..io sono curiosa. se il voto riguardasse solo gli scritti sarei andata benissimo!ma a questo punto dubito è solo che mi chiedo con che criteri all'orale a uno dai che ne so 40 e a uno 45??almeno parlo per la seconda commissione

Matricola

Anche io ero in seconda commissione e ad ora ho sentito solo di voti bassi e non so che pensare..secondo me per l'orale hanno fatto un più o meno con gli scritti e dato di conseguenza una valutazione..tipo 43 - 45 - 44 metti sarà un 44/45 una cosa del genere..ma questa va a logica mia Pure io fosse solo per gli scritti bacerei le manine!!

Io ho fatto il conto che se ci fosse l'orale vorrebbe dire che di media (e mi scoccia non sapere in quel compito!) avrei preso 35,25 e ok per il progetto ma per le altre prove mi aspettavo meglio..se invece è solo degli scritti sarebbe una media di 47 ..mah!oggi dovrebbe uscire l'elenco degli abilitati..ci sarà il voto finale?

Matricola

Si si dovrebbero metterlo!! Quello che mi chiedo è se sia quello su uniweb e non lo mettano dall'altra parte o se sia un caos e pubblichino sull'altra pagina!

beh se lo mettono ed è uguale sarà totale immagino...certo che una riga per spiegarlo potevano anche metterla

Pagina 71 di 75 PrimoPrimo ... 21616970717273 ... UltimoUltimo

Privacy Policy