Ragazze io vi sto leggendo, ma purtroppo non posso esservi molto d'aiuto...E' un momento un po' difficile per me e sto cercando di fare il possibile per studiare, ma faccio molta fatica...
Il mio non è menefreghismo, ma nella maggior parte dei casi non so cosa scrivere...scusatemi...
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...
ma figurati..grazie mille lo stesso!! poi dai..non penso si mettano a chiederci i dettagli del codice..poi boh..
domani mattina è il mio turno..sono molto sfiduciata soprattutto per la mia terza prova :-( non saprei proprio come rimediare ad essa!!! spero non mi boccino ma non lo escludo.
ad ogni modo quel che è fatto è fatto... ciao a tutte!!!!
ah, dimenticavo, importantissimo: l'aula è sempre nella stessa sede delle prove scritte, vero?? grazie!!! passo e chiudo!
No! Guarda il sito della cattolica con l'avviso dell'orale! Li c'è scritto l'orario di convocazione e l'aula! Non mi pare sia la stessa! Anche perché siamo meno se calcoli 3 gruppi
Ele!
io sono mercoledì, quindi ho un giorno in più. in bocca al lupo per chi ce l'ha domani
Anche io mercoledì! In bocca al lupo a quelle che hanno l'orale domani!
Ele!
Credo che sia come dice iamghost. Oggi ho guardato il commento di Gulotta e diceva proprio questo. Questo è il link http://video.google.com/videoplay?do...56624595770014
Crepi il lupo!! In bocca al lupo anche a voi!!
Io sono il pomeriggio...le ragazze del mattino per favore potrebbero postare le domande prima del pomeriggio??
Non conosco nessuno del mattino e non saprei proprio a chi chiedere..
E allora perché scusate i codici commentato dicono altro?????? Che pizza però!
Ele!
Mi unisco alla richiesta... Quelle del primo gruppo quando finiscono fanno sapere?!
Grazieeee
Ele!
Sono domani mattina anche io! Inizio ad avvertire una certa ansia!
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...
io non riesco a preoccuparmi invece... anche se so che non ho praticamente studiato, ho solo letto il codice eprovato a commentarlo!
anche io non riesco a preoccuparmi e a entrare in agitazione come per le altre prove... e a esser sincera la cosa un po' mi preoccupa... se mi gira oggi faccio un salto agli orali... così so subito se passare la notte a studiare come una dannata o se posso continuare a starmene rilassata....
Ele!