Mi connetto raramente, sì...
L'Udm ricorda ancora con nostalgia le accese, appassionanti, divertenti discussioni che c'erano un tempo e si chiede, con dispiacere, perché mai oggi il forum sia pressoché sempre deserto ( o quasi )?...![]()
Mi connetto raramente, sì...
L'Udm ricorda ancora con nostalgia le accese, appassionanti, divertenti discussioni che c'erano un tempo e si chiede, con dispiacere, perché mai oggi il forum sia pressoché sempre deserto ( o quasi )?...![]()
Ricordo, a volte con molta nostalgia, le discussioni dei primissimi anni (2002-2005), quelle che hanno fatto la storia, anche se all'epoca avevo un altro account e non scrivevo quasi mai (e non avevo alcun ruolo se non quello di utente) e anche quelle dopo, in tutte le stanze.
All'udm piace questa esplosione di caldo così estivo nonostante siamo solo ai primi di giugno?
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Troppo caldo no.
L'udm sta per fare una gita o un piccolo viaggio?
Viaggi ne devo fare diversi nei prossimi mesi, qualcuno per piacere, qualcun altro per lavoro...
L'Udm ha avuto una giornata pesante?.....![]()
Emotivamente, abbastanza.
L'udm a volte vorrebbe essere più assertivo?
Lo sono anche troppo, al contrario dovrei forse essere più diplomatico....
L'Udm ha un momento della sua vita a cui vorrebbe tornare indietro per "correggere" il corso degli eventi che da lì sono partiti?...,
No, perché non credo che sia un singolo fatto a comportare ciò che è stato, né che ci faccia bene fissarsi su quello, pensando che un comportamrnto diverso avrebbe comportato qualcosa di diverso. Non credo ci sia una progressione lineare negli eventi.
Come si sente l'udm nei giorni festivi?
Generalmente mi deprimono e preferirei passarli lavorando.
L'udm ha mai annotato i propri pensieri su un diario?
parecchi anni fa...
l'udm ama guidare l'auto?
Si ma per brevi tragitti.
L'udm ha mai pensato di adottare un bambino?
Non essendo nè fidanzato nè sposato certe idee mi vengono in mente di rado, ammetto sinceramente...
Udm si alza mai di notte per cucinarsi qualcosa?
Ci ho pensato questa notte alle 3 (ieri sera ero molto stanca: " Mi distendo solo 5 minuti..." e mi sono addormentata senza mangiare) ma pensando con affetto al mio apparato digerente ho desistito!
Rigiro
Anch'io penso al mio apparato digerente, ma una volta ho improvvisato spaghetti a mezzanotte (come il titolo di un film con Lino Banfi)
L'UdM riesce a stare un giorno senza ascoltare almeno 5 minuti di musica?
Ci starei volentieri ma la musica a volte sembra ovunque non la cerchi (supemercati, negozi, eventi pubblici, sotto casa di notte, a seconda di dove si abita) e così è solo rumore, sembra un modo per non pensare o isolarsi in un mondo a parte. Così non mi piace, voglio essere io a cercarla (e quando la cerco la ascolto volentieri).
L'udm ultimamente si è trovato a pensare: "Quante cose belle di cui non ci accorgiamo..." (ad es. gli alberi)?
Si, soprattutto in questo periodo mi ritrovo a pensare a quanto sia bello e rilassante il mare, soprattutto verso sera.
L'udm è d'accordo con l'espressione "La prima impressione è quella che conta?"