la mia tesorina adorata che mi scrive per chiedermi come influiscono le fasi lunari sulla ceretta
![]()
![]()
la mia tesorina adorata che mi scrive per chiedermi come influiscono le fasi lunari sulla ceretta
![]()
![]()
Ricevere un istant msg su yahoo messenger da un mio amico di Bucarest, dopo tantissimo che non avevo più sue notizie!![]()
aspettare ancora pochi minuti sapendo che si ricollegherà tra poco sulla chat![]()
vedere che la mia linea dei voti è tornata verde...![]()
le chiacchiere con amiche che non sento da tempo
prendere un buon voto ad un esame a cui tieni
sentire di essere amata
le patate al forno con le cipolle
Uno dei complimenti più belli che mi abbiano mai fatto,che ho ricevuto stasera
Io-Ciao,ti ricordi di me?
-Sì,come faccio a dimenticarmi?sei una delle persone più affascinanti che ho conosciuto
Io-Perchè?
-perchè dici sempre quello che pensi,mentre tutti,quando parlano,sembra che recitino una poesia
E a quel punto ricordarmi di una cosa che Fely mi ha detto a scuola,l'anno scorso "Matteo,non devi cambiare mai"
Sono in armonia con il mondo,quasi quasi,ora,io stesso mi voglio bene.Speriamo che duri
sapere non non essere piu' attaccabile da giochetti infantili
piacere enorme: l'Haruka![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
![]()
![]()
ora il mio enorme corpo nn riuscirà più a contenere l'enorme ego
![]()
![]()
!!!
# la pasta panna e funghi che ho fatto poco fa .. Dio che buona![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*Stampare le foto con le mie Vale preferite
*La mimosa che mi ha regalato Frae chi se l'aspettava
*Il 25 del mio amore..sempre piu'suuuuu
*Un pomeriggio con un Amica,foto,chiacchiere,caffe',libri
*La cena di ieri
*Il spgno di stanottesperando che si avveri
![]()
un bacio di dama..il dolcetto intendo..certo anche l'altro nn sarebbe male ma in mancanza..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
*parlare con ninette
*vederla così![]()
quando ha visto che,forse per la prima volta,le ho dato il regalo il giorno del suo compleanno
*accorgermi che qualcuno su questa terra mi capisce mi appoggia mi sostiene e una dei pochi è lei
*uscire tutti insieme nonostante i casini e passare una bella serata
*i brindisi che non finivano più
*in motorino ma non sentivo freddo
*"stai bene con i capelli così"![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* tornare a casa
* " saresti interessata a fare la relatrice e stare in commissione di tesi?"
* gli sms con Ila e Sté![]()
* le diapositive che ho fatto![]()
*sola..sola in santa pace,senza telefono che squilla,nessuno che gironzola qui intorno..e il sole che invade la stanza
stare al telefono e non accorgersi che sono passate ore tanto ci stai bene a parlare!!!