ragazziiii ma com'è possibile ke nn abbia ancora messo i risultati?!?!?!?!?!? sto per impazzire!![]()
ragazziiii ma com'è possibile ke nn abbia ancora messo i risultati?!?!?!?!?!? sto per impazzire!![]()
Anch'ioooooo..te l'assicuroooo!!!!...è davvero assurdo!..è passata una settimana!!!Eppure non eravamo moltissimi a fare l'esame...Speriamo che oggi ci sia qualche novità!!!![]()
è davvero assurdo che ancora non siano usciti i risultati!
non è possibile che ci vogliano tre gg per un'esame:uno per farlo, uno per avere il voto e uno per convalidare... facciamo qualcosa! non lo sò...tipo una raccolta di firme...boh! ma non si possono passare le giornate ad aspettare! che lavorassero di più e facessero tutto in un giorno!![]()
ciao ragazze vi volevo avvisare che i risultati sono usciti dovete andare su persone poi su personale docente contrattista cliccate sul prof de luca esce la sceda docente voi cliccate su elementi di fisiologia 857 e poi su avvisi del corso e li trovate i risultati
Scusami ma a me ci sono solo i risultati del 24 luglio...Dove sono quelli dell'8 ottobre?
allora fai...personale docente contrattista, de luca, clicca su elementi di fisiologia 857,avvisi del corso...troverai i risultati...ciao ciao
AH sìììììììììììììììììì...l'ho trovati!!!!Grazie mille!!!!YuhuuuuuuFinalmente sono uscitiiiii!!!!
Di nulla figuarti...spero sia andato bene!!!![]()
raga volevo sapere ma queste famose domade stanno sul sito o da agostino e poi le risposte sono corrette o si devono correggere???![]()
Io le ho prese da Agostino,sono solo 30. Ora ti dico tutte le risposte esatte così poi puoi controllare: 1-B;2-D;3-A;4-B;5-A;6-D;7-A;8-B;9-A;10-C;11-A;12-A;13-B;14-B;15-C;16-A;17-B;18-A;19-C;20-A;21-A;22-D;23-C;24-C;25-D;26-A;27-C;28-C;29-B;30-B. In bocca al lupo![]()
grazie gentilissima ma sicuro solo trenta le ragazze parlavano di 60 domande che stavano su opsonline?
Qualcuno che ha fatto l'esame ad ottobre può darci qualche informazione sulle domande uscite?
Grazie!
Anch'io ho preso le domande da Agostino ma alcune risposte che hai dato non corrispondono a quelle che ho io:1D, 3C, 4C,5C, 6A, 30A
La domanda 1:Quali delle seguenti strutture non è considerato un ganglio base?...La sostanza nera risp.D
La domanda 4 : "Le cellule di Schwann"....avvolgono gli assoni dei motoneuroni la risposta è D La 5:"Il dendrite é..."un tipo di prolungamento del corpo cellulere.la risposta è C I terminali presinaptici contengono...il neurotrasmettitore la risposta èA
Sono le stesse domande con risposte diverse?
si perchè come sono sul foglio di agostino sn sbagliate...quelle che vi ho dato io sn quelle giuste
raga ma siete sicuri che sono solo 3o le domande??![]()