• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 123 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1841
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Le puntate di ieri mi sono piaciute...quando hanno fatto vedere le barche,il tramonto,insomma la prima scena quando loro vanno a Martha's Vignard ho pensato:"ecco ora sbucano Dawson,Joey e tutti gli altri"...comunque ci sono certi momenti in cui Rory proprio non la sopporto comq ad esempio la scena del dibattito con gli altri direttori dei giornali universitari,sembra sempre che lei sia un genio...anche a me il comportamento di Luke non piace tanto,ma non si accorge che Lorelai cambia quando si parla di April?!un pò di sensibilità...e poi Logan davvero incommentabile e poi dice di amarla ma non cerca nemmeno di fermarla o di cercarla...a me Lane e Zack mi piacciono e ieri erano così carini

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Vedo prevedo e stravedo....metto lo spoiler, ma sono solo mie elucubrazioni.
    Chissà , magari succede che

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Luke manda tutto a monte per assumersi le responsabilità di padre e si rimette con la sua ex Anna, e Lorelai si rimette con Chris e adotta Gigì, così fanno la famiglia allargata, poi ora chris è ricco e i nonni di rory saranno contenti! oppure torna Cherry che ha saputo che Chris è ricco sfondato, gli chiede il divorzio e lo lascia in mutande, e Rory deve farsi pagare Yale di nuovo dai nonni!
    chioccilina, mi sa che la tua prima ipotesi si sta materializzando!
    luke era assolutamente odioso!!!
    riguardo a logan, beh da un ragazzo così "leggera" io anche me l'aspettavo. secondo me non è molto grave, in senso lei sa che tipo è lui, e se era sesso ricreativo, beh...cmq secondo me la ama davvero....(ehi mi stupisco da sola di 'sto mio commento )
    gigì è assolutamente insopportabile! bisognerebbe prenderla un pò a sculacciate (leggere, non fraintendete!) una bella colf tedesca non gliela leva nessuno!

Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Uffi!!!Io ieri mi sono perse le puntate perchè stavo ripetendo per un esame
    Chi sarebbe così gentile nel farmi un piccolo riassuntino?
    Ho la sensazione di essermi persa qualcosa di sconvolgente
    Grazieeeee
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

Allora provo io a farti un riassunto...per la festa di S.Valentino Logan propone a Rory di invitare per il week-end Lorelay e Luke nella sua casa di Martha's Vignard mentre sono lì arriva il padre di Logan e litigano perchè Logan dovrebbe essere a Londra e così gli dice che passerà lì tutto il resto del'anno (ma a quanto pare è solo una minaccia)..Lorelay e Luke hanno un chiarimento,lei gli dice che ha paura che il matrimonio non ci sarà mai ma lui le dice che la ama a che si sposeranno...poi Rory e Logan vanno al matrimonio della sorella di Logan e questa chiede a Rory di stare con lei e le sue damigelle mentre si veste,dopo che si è vestita ed è uscita per fare le foto le damigelle iniziano a parlare di chi ci sarà di interessante al matrimonio e parlando dicono che c'è Logan e così viene fuori che tre su quattro sono state a letto con lui in quella famosa pausa che si erano presi...così Rory gli parla e lo lascia...torna in taxi e va in un bar ad ubriacarsi e incontra il ragazzo di Paris che è stato buttato fuori dall'appartamento e anche lui si ubriaca...Rory non sa dove andare così torna da Paris e resta a dormire lì...intanto Lane mette un volantino per trovare una nuova band, Zack lo vede e lo strappa e va dai ragazzi a fare pace e a chiedergli di tornare a suonare insieme e loro accettano ma solo se ci sarà anche Lane...poi Zack va da Luke per parlare con Lane,le dice che sta male senza di lei e poi le chiede di sposarlo e lei dice di SI...

Ah dimenticavo...Lorelay si offre di aiutare Chris che non riesce a trovare una baby-sitter per Gigi,quando però è a casa di Lorelay Gigi ne combina di tutti i colori,urla s non ottiene quello che vuole,le sporca il parquet con un pennarello indelebile...quando Chris torna a prenderla Lorelay gli dice che Gigi è viziata ma Chris si arrabbia e se ne va ma poi la chiama e si scusa dicendole che ha ragione,che non è mai riuscito a dire di no a Gigi e che è arrabbiato con Cherry per averlo lasciato solo...queste credo siano le cose principali...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    che puntata ieri..e quella bimbetta....da strozzare...viziata...non vi pare?? e che scena quella della richiesta di matrimonio a Lane..io stavo x svenire se ero al suo posto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    non la seguo da sempre e ho un po' di problemi coi nomi.... chi sarebbe gigi
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Originariamente postato da rosannale

è la figlia di cris, il padre di rory
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    Originariamente postato da rosannale
    la seconda gfiglia di christofer.. il padre di rory!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Allora:
    Luke in queste puntate è stato insopportabile Loreloi mi sembra peggiorata, mentre mi sembra diventata carinissima Rory mentre cucinava
    Ma non si sono accorte del regalo?

Il vestito marrone faceva a Rory un sedere immenso

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Il vestito marrone faceva a Rory un sedere immenso
    a me a volte sembra che abbia pure un pò di gobba

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    ecco che ricominciamo a fare una pezza rory

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR
    [QUOTE]Originariamente postato da micky384
    Originariamente postato da BloodyKisses

Mi sa, mi sa..che finisce male.. QUOTE]
    pure secondo meeeee

che tristezza quando Ceaser dice che april ha chiamato e verrà alle tre, cala il gelo tra lorelai e luke perchè nn ne parlano? e poi nn capisco xkè a lorelai dà tutto sto fastido alla fine? cioè ti poteva dare fastidio il fatto che nn te l'avesse detto subito ma superato quello, in fin dei conti pure lei ha una figlia...
    secondo me si comporta così perchè lui non la rende partecipe....
    le sta sempre a parlare di sta figlia e lei quasi quasi manco la conosce...

bellissima la scena di Zack e Lane....che meraviglia!!!!

Logan ....e menomale che era innamorato....povera Rory
    e poi venirlo a scoprire così....che umiliazione

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    In tutto questo mi son dimenticata di fare 2 commenti:

1) Ma Luke s'è preso il collier "aggratis?"

2) Ho avuto un pò di paura quando Doyle ha baciato Rory sul collo.
    Pensavo che gli autori, colti da improvvisa follia, li avrebbero fatti finire assieme..

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da BloodyKisses
    In tutto questo mi son dimenticata di fare 2 commenti:

1) Ma Luke s'è preso il collier "aggratis?"

2) Ho avuto un pò di paura quando Doyle ha baciato Rory sul collo.
    Pensavo che gli autori, colti da improvvisa follia, li avrebbero fatti finire assieme..
    Mentre vedevo la scena ho pensato ora Doyle e Rory si mettono insieme e Paris finisce insieme a Logan....sarebbe stata una bella sorpresa
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 71 di 123 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy