Le puntate di ieri mi sono piaciute...quando hanno fatto vedere le barche,il tramonto,insomma la prima scena quando loro vanno a Martha's Vignard ho pensato:"ecco ora sbucano Dawson,Joey e tutti gli altri"...comunque ci sono certi momenti in cui Rory proprio non la sopporto comq ad esempio la scena del dibattito con gli altri direttori dei giornali universitari,sembra sempre che lei sia un genio...anche a me il comportamento di Luke non piace tanto,ma non si accorge che Lorelai cambia quando si parla di April?!un pò di sensibilità...e poi Logan davvero incommentabile e poi dice di amarla ma non cerca nemmeno di fermarla o di cercarla...a me Lane e Zack mi piacciono e ieri erano così carini
![]()

...comunque ci sono certi momenti in cui Rory proprio non la sopporto comq ad esempio la scena del dibattito con gli altri direttori dei giornali universitari,sembra sempre che lei sia un genio...anche a me il comportamento di Luke non piace tanto,ma non si accorge che Lorelai cambia quando si parla di April?!un pò di sensibilità...e poi Logan davvero incommentabile e poi dice di amarla ma non cerca nemmeno di fermarla o di cercarla...a me Lane e Zack mi piacciono e ieri erano così carini
)
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Loreloi mi sembra peggiorata, mentre mi sembra diventata carinissima Rory 
QUOTE]