pax ti straquoto...e aggiungo vaffa ai chili superfluiOriginariamente postato da pax83
vaffa ai peli superfluiii![]()
pax ti straquoto...e aggiungo vaffa ai chili superfluiOriginariamente postato da pax83
vaffa ai peli superfluiii![]()
Oggi proprio non mi viene in mente nessuno.....che bello![]()
vaffa alle persone che pretendono che siano sempre gli altri a dire e a fare, anche quando la cosa riguarda loro soli.
Io condiziono? Io condiziono? Scusa tanto se ho dovuto fare un esame pesantissimo, scusa tanto se sono stata poco bene, scusa tanto se esisto! Ma vaffanculo
un vaffa ai capelli che incuranti degli shampoo, maschere, sieri, spazzolate e piastrate a cui li sottopongo continuano a ritornare riccioli per dispetto![]()
un vaffa a quel caro ragazzo a cui ho detto "mi piaci" e lui dopo due minuti di silenzio mi ha risposto: "a parte che ho la morosa!!".
Ma come: a parte che......o ce l'hai o nn ce l'hai
A parte proprio non lo accetto!!!!!!
Ma vaffa............................................. ..........................
Vaffa alla mia ansia: sto partendo per le vacanze e mi sto angosciando... MA PERCHE'?????????
un vaffa al mio mal di testa.. che anche il giorno prima della laurea mi tortura..![]()
Ma sono normale che non ci vorrei mandare nessuno? Forse solo un'identità virtuale "conosciuta" poco tempo fa che mi ha fatto girare con il suo comportamento prepotente.
un vaffa a quest'afa tremenda che non riesco neanche a riposarmi nell'unico giorno in cui non devo lavorare!!!!!!![]()
vaffa all'allarme supersonico di questa mattina alle 4.30
vaffa alla sveglia di non so chi che ha suonato per 5 minuti buoni questa mattina alle 5
vaffa a quei 4 galli che hanno strillato dalle 5 alle 6
vaffa alla mia sveglia delle 6.30
voglio dormire
#noooooo, è giornata di convegnostanno preparando i tavoli con il rinfresco
vaffa a tutti quelli che tra qualche ora mangeranno panini.pizzette.tramezzini.patatine.salatini alla faccia mia![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 24-07-2007 alle ore 09.25.13
vaffa alla facoltà, che pretende di farci dare 40 esami in 3 anni!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
Alla prof che ha deciso di essere una prof vera prorpio questa sessione che ho fatto l'esame
un vaffanculo a te che hai deciso di nn rispondermi e m fai impazzire lo stesso!!!!