che guaio qst capelli...devo lavarli e nn ho voglia...uff
che guaio qst capelli...devo lavarli e nn ho voglia...uff
Hakuna Matata
è sempre meglio tagliarli dopo un perido di tempo, almeno si rafforzanoOriginariamente postato da Rae
quoto tutto
e mamma che continua a dirmi "non ti preoccupare, è normale!"
NORMALE???
è probabile che sia perchè li ho lunghi e non li taglio da parecchio secondo voi? o devo proprio andare ai rimedi forti , tipo keramine h ?però a cadere cadranno ugualmente, forse un pò di meno
![]()
io ne ho una marea sovraumanane ho sempre persi tanti, senza mai darmi problemi, tanto che neanche la mia parrucchiera si è mai preoccupata, ma ora inizio a preoccuparmi io
!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
anch'io l'anno scorso mi preoccupai molto, però forse a me era dovuto anche ad una situazione di stress...io direi che sei nella normaOriginariamente postato da Rae
io ne ho una marea sovraumanane ho sempre persi tanti, senza mai darmi problemi, tanto che neanche la mia parrucchiera si è mai preoccupata, ma ora inizio a preoccuparmi io
!!!!
nn preoccuparti..poi se vuoi toglierti ogni pensiero e dubbio, consulta un medico
![]()
io davo la colpa ai miei ormoni rincoglioniti...ma la dottoressa mi ha detto che non è possibile.....
io ho i capelli lunghi che non taglio da più di 2 anni.....sarà quello??
è che ho paura che dopo essermili tagliati la situazione nn cambi...anzi....![]()
ciao!
voglio solo dire che si perde circa ad un 80aia di capelli ogni giorno! a volte mi capita che faccio una "pony tail" dalla mattina, che di solito tengo tutto il giorno, e prima di dormire cadono tutti i miei capelli che perdo al giorno (80)... forse succede anche a molte di voi... non e' qualcosa preoccupante!
e poi e' noto che d' autunno si perde piu' capelli dal normale...
purtroppo ho visto che la marca "organics" ha creato prodotti "contro la gravity"! ovviamente non servono a niente questi prodotti... il cadere dei capelli e' normale e se c' e' un problema ormonologico si risolve con treatments medicali!
a presto!
Anch'io sto riiniziando con la caduta stagionale. Essendo lunghi sembrano di più quando li vedi a terra o ti rimangono impignati nelle maglie. L'anno scorso ho raggiunto dei livelli di caduta preoccuparnti
Qualche settimana fa li ho spuntati un bel po'per me è un ble po' il resto del mondo non si è accorto della differenza
e ho fatto delle meches nere alternate a delle meches cioccolato per ravvirare il mio colore che con l'estate, lo stress e le cattive abitudini alimentari nonchè l'uso di shampi per capelli scuri (vedi pantene) aveva preso una tonalità sbiadita e un riflesso giallastro secondo me
pure io ne sto perdendo tantie anche se è normale mi preoccupo perchè li ho sottili sottili e molto lunghi; i miei capelli non hanno mai conosciuto il volume, già sembrano pochi perchè sono molto sottili, poi se li perdo mi viene il terrore di diventare calva
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
qualcuna ha provato keramine h ? io ne ho sentito parlare bene...ma non mi fido...![]()
Ho tanti capelli ma purtroppo causa stress li vedo spenti e sfibrati cosa posso fare oltre agli impacchi di balsamo ed ai semi di lino?..sembro una della pubblicità...
![]()
Ultima modifica di Francy* : 02-10-2007 alle ore 14.58.47
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ciao ti consiglio di usare la maschera ristrutturante keramine h oppure le maschere e gli shampoo biopoint,io li uso e mi trovo bene,certo non fanno miracoli pero' curano i capelli!!!fammi sapere!! ciao
la prendeva mia mamma quando, essendo in cinta di una piccola Rae, perdeva tanti capelli, e e era contenta..Originariamente postato da claudiapitt
qualcuna ha provato keramine h ? io ne ho sentito parlare bene...ma non mi fido...![]()
però 24 anni fa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
beh...della mamma di erichina mi fido...quindi le provo, poi vi faccio sapere!Originariamente postato da Rae
la prendeva mia mamma quando, essendo in cinta di una piccola Rae, perdeva tanti capelli, e e era contenta..
però 24 anni fa![]()
![]()
io ho usato le fiale di questa marca per capelli secchi,Originariamente postato da claudiapitt
funziona bene ma ha un odore sgradevole
preferisco le fiale struttura!!!
beh comunque il discorso della perdita di capelli è personalizzato. quello che viene chiamato telogen effluvium è infatti dovuto a differenti fattori come lo stress, il cambiamento stagionale, carenze alimentari, problemi ormonali. quindi se c'è una perdita di capelli ingente è meglio consultare il dermatologo o il tricologo per farsi dare la terapia migliore.
Io sono andata e mi hanno prescritto il minoxidil lozione (che viene utilizzato per l'alopecia androgenica) e l'oroten in compresse come integratore alimentare. il keramine H mi avrebbe fatto un baffo.
Un prodotto anche molto buono è il Dnra, lo ha usato un mio amico e si è trovato molto bene.
Ma ripeto, dipende sempre dalle motivazioni per cui cadono i capelli: è meglio non mettere roba in testa a caso perchè può peggiorare la situazione. Anche maschere, shampoo e balsamo è meglio farne un uso moderato perchè sono sempre agenti chimici.![]()
Ultima modifica di pinga : 05-10-2007 alle ore 14.53.51