• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 110 PrimoPrimo ... 2161697071727381 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    che guaio qst capelli...devo lavarli e nn ho voglia...uff
    Hakuna Matata

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Originariamente postato da Rae
    quoto tutto
    e mamma che continua a dirmi "non ti preoccupare, è normale!"

NORMALE???

è probabile che sia perchè li ho lunghi e non li taglio da parecchio secondo voi? o devo proprio andare ai rimedi forti , tipo keramine h ?
    è sempre meglio tagliarli dopo un perido di tempo, almeno si rafforzano però a cadere cadranno ugualmente, forse un pò di meno

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io ne ho una marea sovraumana ne ho sempre persi tanti, senza mai darmi problemi, tanto che neanche la mia parrucchiera si è mai preoccupata, ma ora inizio a preoccuparmi io !!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    io ne ho una marea sovraumana ne ho sempre persi tanti, senza mai darmi problemi, tanto che neanche la mia parrucchiera si è mai preoccupata, ma ora inizio a preoccuparmi io !!!!
    anch'io l'anno scorso mi preoccupai molto, però forse a me era dovuto anche ad una situazione di stress...io direi che sei nella norma nn preoccuparti..poi se vuoi toglierti ogni pensiero e dubbio, consulta un medico

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    io davo la colpa ai miei ormoni rincoglioniti...ma la dottoressa mi ha detto che non è possibile.....
    io ho i capelli lunghi che non taglio da più di 2 anni.....sarà quello??
    è che ho paura che dopo essermili tagliati la situazione nn cambi...anzi....

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!

voglio solo dire che si perde circa ad un 80aia di capelli ogni giorno! a volte mi capita che faccio una "pony tail" dalla mattina, che di solito tengo tutto il giorno, e prima di dormire cadono tutti i miei capelli che perdo al giorno (80)... forse succede anche a molte di voi... non e' qualcosa preoccupante!

e poi e' noto che d' autunno si perde piu' capelli dal normale...

purtroppo ho visto che la marca "organics" ha creato prodotti "contro la gravity"! ovviamente non servono a niente questi prodotti... il cadere dei capelli e' normale e se c' e' un problema ormonologico si risolve con treatments medicali!

a presto!

Partecipante Leggendario
    Anch'io sto riiniziando con la caduta stagionale. Essendo lunghi sembrano di più quando li vedi a terra o ti rimangono impignati nelle maglie. L'anno scorso ho raggiunto dei livelli di caduta preoccuparnti

Qualche settimana fa li ho spuntati un bel po' per me è un ble po' il resto del mondo non si è accorto della differenza e ho fatto delle meches nere alternate a delle meches cioccolato per ravvirare il mio colore che con l'estate, lo stress e le cattive abitudini alimentari nonchè l'uso di shampi per capelli scuri (vedi pantene) aveva preso una tonalità sbiadita e un riflesso giallastro secondo me

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    pure io ne sto perdendo tanti e anche se è normale mi preoccupo perchè li ho sottili sottili e molto lunghi; i miei capelli non hanno mai conosciuto il volume, già sembrano pochi perchè sono molto sottili, poi se li perdo mi viene il terrore di diventare calva
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    qualcuna ha provato keramine h ? io ne ho sentito parlare bene...ma non mi fido...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ho tanti capelli ma purtroppo causa stress li vedo spenti e sfibrati cosa posso fare oltre agli impacchi di balsamo ed ai semi di lino?..sembro una della pubblicità...
    Ultima modifica di Francy* : 02-10-2007 alle ore 14.58.47
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ciao ti consiglio di usare la maschera ristrutturante keramine h oppure le maschere e gli shampoo biopoint,io li uso e mi trovo bene,certo non fanno miracoli pero' curano i capelli!!!fammi sapere!! ciao

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da claudiapitt
    qualcuna ha provato keramine h ? io ne ho sentito parlare bene...ma non mi fido...
    la prendeva mia mamma quando, essendo in cinta di una piccola Rae, perdeva tanti capelli, e e era contenta..
    però 24 anni fa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    la prendeva mia mamma quando, essendo in cinta di una piccola Rae, perdeva tanti capelli, e e era contenta..
    però 24 anni fa
    beh...della mamma di erichina mi fido...quindi le provo, poi vi faccio sapere!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da claudiapitt
    io ho usato le fiale di questa marca per capelli secchi,
    funziona bene ma ha un odore sgradevole

preferisco le fiale struttura!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    beh comunque il discorso della perdita di capelli è personalizzato. quello che viene chiamato telogen effluvium è infatti dovuto a differenti fattori come lo stress, il cambiamento stagionale, carenze alimentari, problemi ormonali. quindi se c'è una perdita di capelli ingente è meglio consultare il dermatologo o il tricologo per farsi dare la terapia migliore.
    Io sono andata e mi hanno prescritto il minoxidil lozione (che viene utilizzato per l'alopecia androgenica) e l'oroten in compresse come integratore alimentare. il keramine H mi avrebbe fatto un baffo.
    Un prodotto anche molto buono è il Dnra, lo ha usato un mio amico e si è trovato molto bene.
    Ma ripeto, dipende sempre dalle motivazioni per cui cadono i capelli: è meglio non mettere roba in testa a caso perchè può peggiorare la situazione. Anche maschere, shampoo e balsamo è meglio farne un uso moderato perchè sono sempre agenti chimici.
    Ultima modifica di pinga : 05-10-2007 alle ore 14.53.51

Pagina 71 di 110 PrimoPrimo ... 2161697071727381 ... UltimoUltimo

Privacy Policy