• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 177 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 2651
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    salve ho 104 crediti,ho scaricato da internet la domanda x tirocinio e ho fatto in segreteria il certificato storico apposito con conteggio dei crediti,ora x consegnare la domanda compilata entro il 10 marzo devo prima parlare con la struttura che mi accetterà x poter scrivere sulla domanda se andro in un ente o se farò i seminari giusto?ditemi qualcosa di piu su questo passaggio perchè non capisco..magari le cose sono piu semplici di quello che penso..cioè io con i crediti che ho posso iniziare a fare la domanda x entrare in graduatoria e su questo ci sono,quello che non capisco è che cmq la domanda la devo compilare e consegnare in base alla struttura quindi mai vado di persona alla struttura che scelgo mai posso compilare e consegnare la domanda vero?perchè ho provato a telefonare ma tra numeri inesistenti e gente che non mi sapeva dire niente non so come muovermi,grazie a chi risponderà
    mi rispondo da sola..mi hanno detto di parlare prima con la struttura che mi prenderà a fare il tirocinio

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86

salve..qualcuno sa dirmi quando ci sarà la convalida di marzo??..sto un po in panico perchè mi devo laureare e pure avendo finito il tirocinio in struttura a ottobre per vari problemi burocratici non sono ancora riuscita a fare la convalida..cmq se volete un consiglio scegliete i seminari, sono molto più pratici e perdete meno tempo..io pensavo che avrei inparato qualcosa ma fondamentalmente il tirocinio in struttuta pre-lauream triennale non è molto utile..si, inizi a capire i tempi e le modalità di lavoro, ma fondamentalmente ne rimani fuori perchè non hai le competenze neanche per assistere a un colloquio o a una somministrazione di test.. quindi siccome ci sarà modo di fare pratica in strutture in futuro, io come consiglio personale vi dico di scegliere i seminari..meno ore da coprire, più facile da convalidare e sicuramente meno tempo perso..io se tornassi indietro, niente da togliere alla dottoressa che mi ha seguito che è bravissima, ma proprio x il tempo e la burocrazia, sceglierei i seminari

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

ecco l'avviso per la convalida del tirocinio fatto a febbraio(con lista dei nomi in allegato)
    LA CONVALIDA SI TERRA' MARTEDì 17 MARZO ALLE ORE 12,30 IN AULA A.
    QUESTA CONVALIDA E' VALIDA PER LE SEDUTE DI LAUREA DI FINE MARZO

- CONVALIDA marzo.doc

http://www.psicologia.unina2.it/tiro...idTirocinio=82
    Ultima modifica di rebel-rebel : 04-03-2009 alle ore 22.16.55

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    mi rispondo da sola..mi hanno detto di parlare prima con la struttura che mi prenderà a fare il tirocinio
    he anche io ho chiesto...pare che dobbiamo vedercela noi
    io comunque la domanda l'ho presentata e ho specificato anche la struttura ( senza sapere niente, fiduciosa dell'elenco delle strutture scaricato dal sito) e mi hanno detto che quando andrò ad aggiornare i crediti della domanda a luglio se ne parlerà....uffiiii

Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87

Salve a tutti! ho letto che la scadenza della domanda è il 10 marzo (DOMANI!!!!!!!!)... e che per presentare la domanda bisogna avere 100 crediti... io ne ho 96 non posso presentarla???
    e poi, mi fate capire x favore un pò come funziona???? io non ci capisco un bel niente!!!
    se non presento la domanda entro domani poi quando potrò ripresentarla???
    e soprattutto, quali sono i tempi di sti tirocini??? qualcuno di buon cuore mi può aiutare, non so proprio come muovermi!!!!!
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da princess.mamy87 Visualizza messaggio
    Salve a tutti! ho letto che la scadenza della domanda è il 10 marzo (DOMANI!!!!!!!!)... e che per presentare la domanda bisogna avere 100 crediti... io ne ho 96 non posso presentarla???
    e poi, mi fate capire x favore un pò come funziona???? io non ci capisco un bel niente!!!
    se non presento la domanda entro domani poi quando potrò ripresentarla???
    e soprattutto, quali sono i tempi di sti tirocini??? qualcuno di buon cuore mi può aiutare, non so proprio come muovermi!!!!!
    Con 96 crediti non puoi presentare la domanda,devi per forza averne almeno 100.So che è un peccato aspettare per un solo esame,ma non fanno eccezioni.Se non sbaglio, la domanda si può ripresentare di nuovo tra luglio e settembre.I tempi dipendono da se scegli di fare il tirocinio interno o esterno.Cmq, nelle pagine precedenti troverai un bel po' di informazioni utili

Ciao ragazzi ,volevo chiedere qualche info sul tirocinio prelaurea..Come sono state le vostre esperienze al riguardo,innanzitutto, e poi come vengono scelti i vari enti..non so nemmeno se li scegliamo noi..E in generale quanto tempo passa dalla prenotazione all'inizio del tirocinio..Grazie a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Ragazzi,ma che voi sappiate,fra quanto tempo faranno uscire la graduatoria?

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

una domanda: ma in cosa consiste la conavalida per chi ha fatto il seminario? qualcuno mi risponde please?

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

ma serve il certificato storico per la convalida???

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    una domanda: ma in cosa consiste la conavalida per chi ha fatto il seminario? qualcuno mi risponde please?
    personalmente lo scopriro' nel dettaglio domani dato che devo fare la convalida
    penso che appunto sia la convalida del tirocinio effettuato sul libretto

Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    ma serve il certificato storico per la convalida???
    spero di no
    sul sito non è specificato
    male che vada scarichiamo l'autocertificazione dal sito??

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

a me gli addetti dell'ufficio tirocinio dissero che non serviva perchè comunque se fai la convalida e non hai 128 crediti qnd la camicia arriva in segreteria e appurano che non li hai tutti il tirocinio viene annullato. Poi in effetti l'avrebbero specificato!Non so perchè m'è venuto questo dubbio!!

Allora ci vediamo domani alle 100 in aula A..
    Ultima modifica di rainbowgirl : 16-03-2009 alle ore 22.50.47

Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    a me gli addetti dell'ufficio tirocinio dissero che non serviva perchè comunque se fai la convalida e non hai 128 crediti qnd la camicia arriva in segreteria e appurano che non li hai tutti il tirocinio viene annullato. Poi in effetti l'avrebbero specificato!Non so perchè m'è venuto questo dubbio!!
    appunto nell'avviso sul sito c'è soltanto l'elenco ed è specificato che per fare la convalida bisogna aver maturato 128 crediti
    credo che serva solo il libretto, comunque ripeto male che vada portiamo una stampa della dichiarazione sostitutiva delle certificazioni(dato che non so dove scaricare il certificato storico)
    a domani

Partecipante Assiduo L'avatar di datterone

Ragazzi ma sapete più o meno quando aggiornano le graduatorie?

Pagina 71 di 177 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy