Bhe..la piscina,quindi che si nuoto o che sia acquagym,aiuta moltissimo e rassoda molto.
Io farei andrei in piscina..infatti io farò così xkè in palestra non reggo proprio.
Bhe..la piscina,quindi che si nuoto o che sia acquagym,aiuta moltissimo e rassoda molto.
Io farei andrei in piscina..infatti io farò così xkè in palestra non reggo proprio.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Grazie mille belanda
Beh..ora vedrò il da farsi...Mi sta cadendo tutto!![]()
ragazze anche io...è una tragedia!!!
sono come "svuotata"!!! ho perso parecchi chili ma nn troppo velocemente, quindi nn avrei mai immaginato di ridurmi così, come un budino!!!
ok, è vero, nn sono costante...e in palestra prediligo sport poco faticosi...uff...mi devo mettere d'impegno, oggi mezz'ora di tapis roulant e un'ora intensa di full contact...![]()
e soprattutto basta...BASTA...cioccolata!!!!![]()
se vuoi fare proprio un lavoretto coi fiocchi devi alternare attrezzi a attività aerobica...ciò stà a dire che dovresti fare tre volte alla settimana alternando due giorni di camminata a passo svelto (un'oretta circa).Originariamente postato da pax83
Ciau,vorrei un consiglio,durante la dieta non sono andata in palestra per pigrizia e mancanza di tempo,ma ho camminato..fatto addominali etc...il dietologo però mi ha detto di andarci almeno per maggio giugno per cercare di rassodare di più...allora:faccio acqua gym?(considerando però che mi vergogno da morire a mettermi in costume) o attrezzi?Sono abbastanza indecisa...con quale sport si ottengono risultati maggiori in breve tempo?
![]()
se hai costanza e un pò di pazienza vedrai che risultati nel giro di un mese!
anche la piscina fa bene però nn so il tuo grado di allenamento,fa dimagrire e rassodare allo stesso tempo solo se la fai per un'oretta circa senza mai smettere e nuotando piano!nn ti devi sfiatare altrimenti duri 5 minuti!!
buon allenamento!
valy
tre volte alla settimana i pesi
valy
piscinaOriginariamente postato da pax83
Ciau,vorrei un consiglio,durante la dieta non sono andata in palestra per pigrizia e mancanza di tempo,ma ho camminato..fatto addominali etc...il dietologo però mi ha detto di andarci almeno per maggio giugno per cercare di rassodare di più...allora:faccio acqua gym?(considerando però che mi vergogno da morire a mettermi in costume) o attrezzi?Sono abbastanza indecisa...con quale sport si ottengono risultati maggiori in breve tempo?
![]()
Fai lavoro aerobicofa anche meglio
..
e poi..la palestra non mi piace![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
uffi, ho dovuto lasciare kick boxing per la fine di questo mese e per tutto maggio...in compenso mi sto facendo tutti i piani a piedi con le scatole per il trasloco...
però mi sa che qualcosina mi sforzerò di farla da sola a casa...magari mi porto dietro i pesi sennò a giugno quando torno a kick mi massacrano![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Grazie tante per i consigli ragazze![]()
![]()
io sono disperata...non riesco a dimagrire, sto facendo la dieta, che poi sostanzialmente consiste nel mangiare in modo piu regolare, meno schifeze, meno pane, meno spuntini...però la dieta da sola non basta e dovrei fare un po di movimento, ma non posso perchè ho un problema a spalla e collo e non devo fare sforzi...e non riesco a perdere niente...in piu mi vedo bruttissima, non sopporto piu la mia ciccia...sono tristissima![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
quotoOriginariamente postato da Eleonora
io sono disperata...non riesco a dimagrire, sto facendo la dieta, che poi sostanzialmente consiste nel mangiare in modo piu regolare, meno schifeze, meno pane, meno spuntini...però la dieta da sola non basta e dovrei fare un po di movimento, ma non posso perchè ho un problema a spalla e collo e non devo fare sforzi...e non riesco a perdere niente...in piu mi vedo bruttissima, non sopporto piu la mia ciccia...sono tristissima![]()
quoto
quoto
e straquoto
consigli???
Io vi consiglio di tenere un "diario alimentare" dove segnate TUTTO quello che mangiate in una settimana, senza barare, sia le cose lecite sia gli sgarri...e poi a fine settimana fare il conteggio, vedrete che probabilmente noterete di aver mangiato cose che non erano in dieta e che una qua e una là impediscono il dimagrimento...
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
si.. l'idea del diario alimentare non è male... cmq eleonora x non sforzare il collo ma fare lo stesso un pò di movimento potresti andare un pò in bicicletta... nuoto sarebbe buonissimo per il collo anche se sconsiagliato per la spalla (ti farebbe bene ma ti darebbe sicuramente dolore nel mentre lo faiOriginariamente postato da Ele*
quotoquoto
quoto
e straquoto
consigli???
) oppure prova a fare un pò di addominali senza alzare il collo (me lo facevano fare a me a fisioterapia perchè lo sai che ho problemi al collo anche io) e consiste nel mettere le gambe a squadra piegate su di te e prenderti le gambe in prossimità dei ginocchi e schiacchiare stringere più che puoi... sono esercizi per gli addominali... fanno pochissimo ma meglio di niente
oppure potresti anche provare a fare step... magari con qualche videocassetta di quelle che mettono nei giornalini come starbene...
ciao ragazze del clubOriginariamente postato da cisbiina
tre volte alla settimana i pesi
a proposito di pesi mi viene da dire che non tutti possono farli, io ad esempio ci ho provato due volte, pochi chili ovviamente , ma lo sforzo fisico mi faceva male fisicamente![]()
perdite ematiche addirittura e non è questione di allenamento , ora non più, ma andavo in palestra tutti i giorni
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sta FINALMENTE andando bene,sono troppo contenta
.Ma c'è anche da dire che a gennaio nel primo mese di dieta sono dimagrita 6 kg e poi 1 solo...spero non riaccada la stessa cosa
![]()
Eleonora,ti sconsiglio vivamente gli addominali..mentre ti consiglio di andare in bici o se hai la cyclette fai quella..se hai dolore al collo e alla spalla,purtroppo non puoi fare moltissimo.E proprio x questo,mi sa se vuoi dimagrire devi limitare le porzioni,o addirittura eliminare qualcosa..altrimenti non concludi molto.Cmq,non ti abbattare e non ti vedere brutta...non sono i kg di troppo che possono far diventare brutta una xsona,sei cmq bella a 10 kg..a 50..a 70 kg!!
Ele,purtroppo,chi ha problemi alla tiroide deve fare una bella dieta,fare molto sport e non sgarrare minimamentexkè si dimagrisce moooooooolto lentamente(io sto iniziando a dimagrire bene ora,e sono in cura da ottobre
..e pensare che mi avevano detto,se trovano il dosaggio giusto dimagrisci subito..
come no
).
Dai ragazze,stringiamo i denti..magari mettiamoci tutte a dieta..e cerchiamo di non sgarrare..così poi potremo andare al mare![]()
senza problemi.(anche se io sto dimagrendo non x la prova costume,ma perchè voglio tornare com'ero
)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
il diario alimentare lo tengo,scrivo tutto,anche il cioccolatino fuori pasto o la fetta di pane in piu'..ma nn serve..sembro una incinta di 3 mesidomani ho un altra visita da un altro endocrinolgo vediamo che dice,mi aveva detto l'endocrinologa che in un mese avrei vistyo miglioramenti,invece sono pegiorata.
nn mi piaccio piu'
e anche se faccio sport[3 volte la settimana nuoto e quando posso cammino] nn serve a un cazzo
![]()