ma sbaglio o il professore ha cambiato la data dell'appello di gennaio?
da 12 è diventato 14 Gennaio
non so se sia successo solo me,ma avviso per sicurezza:
mi ero iscritta tempo fa all'appello del 12 gennaio... ricordate che il prof ha sbagliato la data e scrisse 11 gennaio e 12 gennaio?! io ero iscritta in quello giusto,cioè nel 12 gennaio.... poi però il prof ha cambiato le date e mi sono trovata iscritta in quello del 11 febbraio...quindi chi si è già iscritto controlli dove,perchè il prof ha fatto un pò di confusione stavolta!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ciao a tutti! io vorrei sapere se per biologia c'è il salto d'appello
ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa se il professore ha parlato a lezione anche di strutture primaria secondaria ecc... (capitolo 3 del libro elementi di biologia genetica)e inoltre se è andato a fondo con le caratteristiche della cellula.grazie in anticipo!!
Io sto facendo proprio il capitolo 3 orae ho fatto tutto non si sa mai,anche perchè interrogano anche le tutor e penso possono chiedere tutto,quindi per sicurezza io non tralascio nulla
![]()
ah ok!! grazie mille sharonne .... !! ma quindi tu che capitoli fai del libro?
1,2,3,(4)io questo lo leggo,6,7,8,9,10,11,12. Ho il libro biologia e genetica quindi nono so se corrispondono al tuo![]()
elementi di biologia e gentica (purves). a me è stato detto da altri colleghi che l'hanno sostenuto di fare i capitoli: 3/ 4 / 9/ 10 / 11/ 12 / 13/ 14 . . .![]()
il 3,molto in generale,saltando lipidi e carboidrati,il 4,lascia stare tutti i vari organuli,quello che a lui interessa sono,in breve,le fondamentali differenze tra eucarioti e procarioti...9,10,11,12,13 e 14 bene...Gli altri capitoli saltali del tutto...io ho seguito tutte le lezioni programma compreso e anche se ti interrogano le assistenti non possono chiederti argomenti che lui ha detto di saltare...
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...