• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 120 PrimoPrimo ... 2161697071727381 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1796
    Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da alessandraops Visualizza messaggio
    ho effettuato il passaggio al NO e dovendo sostenere l'integrazione dell'esame di biologia da 4cfu ho inviato una e-mail al professor Mezzanotte chiedendogli un appuntamento.
    mi ha detto di presentarmi il 14 gennaio in cui si terrà una sessione d'esame.
    ho sentito dire che l'integrazione per il professore è semplicemente la conferma del voto preso nell'esame da 4 cfu, qualcuno mi può confermare questa informazione?
    grazie 1000!
    oggi il prof a lezione ha detto proprio a una ragazza che gli ha fatto la stessa domanda che per l integrazione dovrà darla con Robledo......

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

ma sbaglio o il professore ha cambiato la data dell'appello di gennaio?
    da 12 è diventato 14 Gennaio

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    ma sbaglio o il professore ha cambiato la data dell'appello di gennaio?
    da 12 è diventato 14 Gennaio
    Sì..ha messo anche l'avviso nella sezione avvisi

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Sì..ha messo anche l'avviso nella sezione avvisi
    si si esatto....beh fortunatamente ho deciso di spostarlo a febbraio,altrimenti non avrei proprio potuto!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

non so se sia successo solo me,ma avviso per sicurezza:

mi ero iscritta tempo fa all'appello del 12 gennaio... ricordate che il prof ha sbagliato la data e scrisse 11 gennaio e 12 gennaio?! io ero iscritta in quello giusto,cioè nel 12 gennaio.... poi però il prof ha cambiato le date e mi sono trovata iscritta in quello del 11 febbraio...quindi chi si è già iscritto controlli dove,perchè il prof ha fatto un pò di confusione stavolta!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    non so se sia successo solo me,ma avviso per sicurezza:

mi ero iscritta tempo fa all'appello del 12 gennaio... ricordate che il prof ha sbagliato la data e scrisse 11 gennaio e 12 gennaio?! io ero iscritta in quello giusto,cioè nel 12 gennaio.... poi però il prof ha cambiato le date e mi sono trovata iscritta in quello del 11 febbraio...quindi chi si è già iscritto controlli dove,perchè il prof ha fatto un pò di confusione stavolta!
    Confermo...stessa cosa,infatti ho annullato l'iscrizione e mi sono iscritta nuovamente!!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Confermo...stessa cosa,infatti ho annullato l'iscrizione e mi sono iscritta nuovamente!!!
    anche io stessa cosa!!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti! io vorrei sapere se per biologia c'è il salto d'appello

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da cilviettina Visualizza messaggio
    ciao a tutti! io vorrei sapere se per biologia c'è il salto d'appello
    Ciao, che io sappia non c'è nessun salto d'appello

Partecipante Affezionato

ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa se il professore ha parlato a lezione anche di strutture primaria secondaria ecc... (capitolo 3 del libro elementi di biologia genetica)e inoltre se è andato a fondo con le caratteristiche della cellula.grazie in anticipo!!

sharonne
    Ospite non registrato

Io sto facendo proprio il capitolo 3 ora e ho fatto tutto non si sa mai,anche perchè interrogano anche le tutor e penso possono chiedere tutto,quindi per sicurezza io non tralascio nulla

Partecipante Affezionato

ah ok!! grazie mille sharonne .... !! ma quindi tu che capitoli fai del libro?

sharonne
    Ospite non registrato

1,2,3,(4)io questo lo leggo,6,7,8,9,10,11,12. Ho il libro biologia e genetica quindi nono so se corrispondono al tuo

Partecipante Affezionato

elementi di biologia e gentica (purves). a me è stato detto da altri colleghi che l'hanno sostenuto di fare i capitoli: 3/ 4 / 9/ 10 / 11/ 12 / 13/ 14 . . .

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Citazione Originalmente inviato da cilviettina Visualizza messaggio
    elementi di biologia e gentica (purves). a me è stato detto da altri colleghi che l'hanno sostenuto di fare i capitoli: 3/ 4 / 9/ 10 / 11/ 12 / 13/ 14 . . .
    il 3,molto in generale,saltando lipidi e carboidrati,il 4,lascia stare tutti i vari organuli,quello che a lui interessa sono,in breve,le fondamentali differenze tra eucarioti e procarioti...9,10,11,12,13 e 14 bene...Gli altri capitoli saltali del tutto...io ho seguito tutte le lezioni programma compreso e anche se ti interrogano le assistenti non possono chiederti argomenti che lui ha detto di saltare...
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Pagina 71 di 120 PrimoPrimo ... 2161697071727381 ... UltimoUltimo

Privacy Policy