Ha dodici lancette e al posto delle ore ci sono i pianeti
Ha dodici lancette e al posto delle ore ci sono i pianeti
Esatto
Adesso... a te!!!![]()
Allora... Chi è Araminta Melliflua e cosa ha fatto?
Fa parte della famiglia dei black zia della madre di Sirius che cercò di rendere legale le prcussioni siu Babbani... Su i nomi ci sto veramente attenta!!!![]()
Ok a te!!!
In quali libri è stato menzionato l'armadio svanitore e come è stato usato le varie volte?
dunque... a memoria( se ho capito di che armadio parli):Originariamente postato da galadriel
In quali libri è stato menzionato l'armadio svanitore e come è stato usato le varie volte?
nel secondo libro Harry ci si nasconde quando finisce da Sinister per non farsi vedere dai Malfoy; e poi nel sesto Draco lo usa per far entrare i Mangiamorte....
... ok ... ma ne mancano altre due!!! eh eh!!!
ah si?
ci devo ragionare...
ah, c'era quel tipo di serpeverde che era stato chiuso dentro... e stava un pò di qua e un pò di la... però ricordo poco...![]()
ok una è quella e poi ce n'è un'altra...
Mi è venuta in mente l'altra (forse) se è quella lascio comunque la vittoria a Jlaria avendone lei indovinato tre: Pix ci nasconde dentro Gazza per scherzo...
Recapitoliamo:
1- Pix ha a che fare con l'armadio ma non ci ha chiuso dentro Gazaanche se era implicato anche lui.... (quindi la risposta data da eva luna non è del tutto esatta)
2- MAgic sinister ok![]()
3- Mountage (o come si scrive) è il tipo di serpeverde che ci entra .. quindi Ok
4- Lo usa malfoy ok![]()
Quindi per rispondere alla domanda manca l'uso che ne fa Pix e i titoli dei libri in cui viene menzionato...
Cmq questa domanda era difficile... scusatemi!!!
![]()
ah ho capito!!! è l'armadio che Pix fa cadere sull'ufficio di Gaza distraendolo e salvando Harry... forse involontariamente....
(non avevo inteso che fosse lo stesso armadio....)
Galadriel non preoccupati per la difficoltà, se sono troppo facili non sono divertenti!![]()