fantastico..... :-)
fantastico..... :-)
solo io non sono contenta del fatto che faranno altre tre serie?!
per carità chiariamo: io ADORO Lost
ma non voglio che diventi una ca...volata, e tre serie in più (quando fino a pochi mesi fa non era nemmeno sicuro che avrebbero fatto la quarta) mi sa tanto di "allunghiamo il brodo perchè non sappiamo manco noi cosa dobbiamo far succedere, come spiegare le cose e come la dobbiamo far finire"
insomma mi viene in mente che gli sceneggiatori di Lost lavorino veramente come venivano parodiati da quei ragazzi assolutamente geniali che hanno fatto girare il loro video su YouTube!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
a me piace poter vedere lost..confido nella genialità che hanno avuto fin ora gli autori..
speriamo nn si risolva in una cavolata, ma x ora le prime due serie sono una + bella dell'altra
e nn sai la terza.....![]()
Originariamente postato da marianna5
e nn sai la terza.....![]()
eh,lo dicono tutti..
...MA SI!...non è possibile che si risolva in una cavolata!!!...dopo tutta questa SUSPANCE!!!![]()
Originariamente postato da paky
solo io non sono contenta del fatto che faranno altre tre serie?!
per carità chiariamo: io ADORO Lost
ma non voglio che diventi una ca...volata, e tre serie in più (quando fino a pochi mesi fa non era nemmeno sicuro che avrebbero fatto la quarta) mi sa tanto di "allunghiamo il brodo perchè non sappiamo manco noi cosa dobbiamo far succedere, come spiegare le cose e come la dobbiamo far finire"
insomma mi viene in mente che gli sceneggiatori di Lost lavorino veramente come venivano parodiati da quei ragazzi assolutamente geniali che hanno fatto girare il loro video su YouTube!![]()
anche io sono contenta!!!
almeno fino al 2010 di suspence!!!![]()
![]()
il fatto dellai ragazzi di youtube però l'hanno azzecato...spoiler (evidenzia per vedere il testo):
scatola magica![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
io avrei preferito che fossero state 4...poi mi pare di aver capito che la 5° e la 6° saranno di 16 puntate..bah..
Chi ha visto la 3x20??Bellissima!!!!
Namaste
![]()
Namaste anche a te Swine!!!Originariamente postato da Swine
io avrei preferito che fossero state 4...poi mi pare di aver capito che la 5° e la 6° saranno di 16 puntate..bah..
Chi ha visto la 3x20??Bellissima!!!!
Namaste
![]()
Bella davvero!!!
![]()
![]()
![]()
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
non posso credere che Locke sia morto...ben ha qualche rotella fuori posto...gli manca un venerdì!!!![]()
Roger Workman...ecco perchè la puntata del furgoncino...poi tanto inutile non è stata...ah con il senno di poi!!!!
ragazze ma la 20 è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeuna delle pochissime puntate di tutte e trte le serie che mi ha fatto battere il cupore a duemila!!!
Ben ovviamente è la solita merda
e lo avete visto anche voi Jacob??noi ci siamo messi a fermare le immagini col pc
e abbiamo visto la sagoma di u uomo prima che Ben venga scaraventato al muro ma nn riusciamo a capire chi è
forse l'amico che ha salvato il padre e gli ha dato lavoro sull'isola vi posto le mie osservazioni
Secondo me Locke nn muore ma viene aiutato dallo stesso Jacob, nn so ho questa sensazione..ma fatemi capire: praticamente Ben nn è nato sull'isola e'l'unico pero'che ci è rimasto e Richard invece faceva parte dei nativi giusto??che rimane cmq della stessa eta'nel giro di 30anni[cmq ho letto su un forum di Lost che effettivamente per lui il tempo nn passa mia
]
L'isola fa rivedere i parenti morti???Perchè era successo con Jack che rivede il babbo,Mr Ekop il fratello e Ben la mamma..ma Walt????ho sempre sto dubbio..sappiamo che le due fazioni esistevano davvero, e che la dharma è stata nuclearizzata dai "nativi" che sono gli abitanti originari? Da quanto tempo sono li? Perchè non invecchiano? e cosa trova Locke per terra quando camminano?a me sembra cenere ma potrebbe essere dinamite[che aveva preso la Rousseau] e infine..cosa cavolo hanno da dire Jack e Juliet???
ditemi che ci sono ancora 20 puntatenn resisto io
scusate il pippone immenso ma son 2 gg che ve ne volevo paralre
Namaste!
Ultima modifica di Ele* : 14-05-2007 alle ore 15.47.35
Dopo la conferma avuta dallaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
maestra che dice: "un tempo quest'isola era un vulcano"credo a sto punto che la teoria secondo cui l'isola sarebbe "Krakatoa" sia molto attendibile,forse quasi certa.
Per le info relative vi rimando qui(scorrere fino a Scorpion) altrimenti sarebbe troppo lungo da ricopiare e non è bello esteticamente vedere una pagina tutta nera![]()
caspita Swine...bella dissertazione!!!Originariamente postato da Swine
Per le info relative vi rimando qui(scorrere fino a Scorpion) altrimenti sarebbe troppo lungo da ricopiare e non è bello esteticamente vedere una pagina tutta nera![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di bettyboop80 : 14-05-2007 alle ore 15.37.39
3x19 .... semplicemente...
avete letto gli spoiler relativi alle ultime tre puntate?
penso saranno molto interessanti
ma allora scusate tanto , la puntata di circa 2 settimane fà è stata l'ultima della serie????????
noooooooooooooooooooo