prova nella sezione appunti...
prova nella sezione appunti...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Scusate ragazzi, mi è venuto un dubbio: ma non è che si devono fare anche le dispense, perchè io qua sulle domande che ho ci sono molte che parlano di Proprio di Allport, su alcuni concetti di Jung , di argomenti che sul libro non ci sono. Se qualcuno ne sa qualcosa vi prego di rispondermi, anche perchè le dispense 857 non ci sono. Grazie e buono studio a tuttti...
le dispense di psicologia della personalità sono queste...Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli...il prof per sbaglio le ha messe nelle dispense del vecchio ordinamento...![]()
io le ho le dispense però ci sono alcune cose che devi saltare...
anche perchè si parla dei modelli evolutivi e quelli non li dobbiamo fare
poi le slide su freud non è che si capiscano tanto e non sono molto attinenti a quello che c'è sul libro... e comunque non parlano di jung...
(ps jung sta sul libro nel capitolo 4)
ps2. mica potresti postare le domande che hai? così ci facciamo un'idea in merito all'esame anche noi!![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
dove posso trovare le domande...
prova nella sezione appunti... oppure scorri un pò il forum troverai sicuramente qualche post con le domande
Ragà io Modelli Genetico-evolutivi non ce la faccio a farlo e sto adesso finendo il manuale...speriamo bene! Ma qualcuno mi direbbe dov'è la palazzina C aula F2?
E ancora, l'orale non è mica obbligatorio dopo lo scritto??
Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti quelli che lo faranno domani come me!!!
Per la sessione straordinaria( i fuori corso..),ancora scritto con orale facoltativo
Dalla sessione estiva in poi orale per tutti...
Prima che giungi all'Aula Magna della nostra Facoltà..svolti a destra...e da lì arrivi alla Palazzina C.. e chiedi,è semplice
Si, crepi,speriamo che anche il compito lo sia altrettano,e che il Prof. sia magnanimo.....così si va avanti..
Ultima modifica di Nos* : 16-03-2009 alle ore 11.43.09
ragzzi scusate, ma che voi sappiate l'orario dell'esame di domani è ancora quello pubblicato, e cioè alle 14.00, o è cambiato qualcosa?
ps in bacca al lupo a tutti!!
Ciao!!
Ecco i link...
Dove è pubblicata sta variazione?
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...rzo%202009.pdf
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Nessun altro sa di tale modifica?
..adesso mi sto innervosendo..ho comprato il "volume"e invece di arrivare fino a pagina 70 arriva a pag 53 cioè il secondo capitolo non c'è,ma il professore ha scritto chiaramente "prime 70 pagine" devo andare a reclamare o hanno ragione le tipe e si deve fare solo il primo capitolo?chiedo a voi "esperti" del forum...
grazie
guarda io so che sono le prime 70 pagine... quando le ho prese da agostino all'inizio mi diede solo le prime 50 poi mi ha dato anche le altre 20...
ok,grassssssie![]()
Inizialmente,ossia l'anno scorso, il Prof. fece fotocopiare le prima 53 pagine(dalle ragazze),in un secondo momento, nell'attuale programma nè ha aggiunte altre 17.Ecco il motivo per cui te ne sei trovata 53,come dice
seer dreamer,se ti recavi invece da Agostino,le trovavi tutte..
Cortesemente,mi dici che ti eri sbagliata riguardo all'orario?Alle 16.00 e non alle 14.00 e in caso contrario dove l'hai trovato pubblicato?Qualcuno/a di voi sa nulla riguardo a tale modifica?Grazie..